Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcano aumenta il drop-rate quindi trovi più pietre per quel motivo.Con il Ng+ cosa cambia di specifico? Oltre a trovare le pietre funeree con più regolarità mi sembra tutto uguale.
Dopo la prima run sacra la seconda la sto facendo arcana, turbante dei nox con katana fiumi di sangue sta dando il suo colpo d'occhio d'effetto
Mi voglio levare subito Mohg dalle scatole
Credo di averla perduta la quest di varre', sono già a Lyndel ormai sono arrivato.Arcano aumenta il drop-rate quindi trovi più pietre per quel motivo.
Mogh puoi raggiungerlo in fretta facendo la quest di Varrè![]()
Non cambia niente. I nemici sono più forti, come al solito fino al NG 7 mi pare.Con il Ng+ cosa cambia di specifico? Oltre a trovare le pietre funeree con più regolarità mi sembra tutto uguale.
Dopo la prima run sacra la seconda la sto facendo arcana, turbante dei nox con katana fiumi di sangue sta dando il suo colpo d'occhio d'effetto
Poco, i nemici sono più potenti ma arrivando con un personaggio già buildato ari il mondo.Con il Ng+ cosa cambia di specifico? Oltre a trovare le pietre funeree con più regolarità mi sembra tutto uguale.
Vero, i bauli vuoti sono bruttini da vedere, sembra che ci sia passato qualcuno.Poco, i nemici sono più potenti ma arrivando con un personaggio già buildato ari il mondo.
Abbastanza deludente il fatto che diversi bauli in seconda run li trovi vuoti, avrebbero potuto inserire qualcosa.
Sarebbe bastato inserire qualche altra ricompensa, non era difficile come cosa.Vero, i bauli vuoti sono bruttini da vedere, sembra che ci sia passato qualcuno.
Sto sfruttando la seconda run per sperimentare qualche arma mai provata in vista del dlc.
Tipo la lama gemella di Eleonora la sto trovando davvero devastante
Il Ng+ , a livello di contenuti, in tutti i souls è sempre stato un po’ deludente . Solo quello del 2 era veramente fatto beneSarebbe bastato inserire qualche altra ricompensa, non era difficile come cosa.
Molto bella la lama di Eleonora, alla fine provare nuove build è quello che spinge a riaffrontare il gioco. Peccato non abbiano mai messo la possibilità di affrontare a piacimento i boss.
Si l Ng+ e' una vera delusione dato il mondo sconfinato che ci si ritrova, potevano inventarsi un po' di tutto ed invece niente.Sarebbe bastato inserire qualche altra ricompensa, non era difficile come cosa.
Molto bella la lama di Eleonora, alla fine provare nuove build è quello che spinge a riaffrontare il gioco. Peccato non abbiano mai messo la possibilità di affrontare a piacimento i boss.
Figli miei è con sommo gaudio che oggi 22 Aprile 2024 vi porto la lieta novella: manca un mese e molti giorni (comunque meno di 2 mesi) all'avvento dell'unico Re. Gioite e sopravvivete ancora un po'.
Io volevo prenderlo, solo che poi ho visto il prezzo e adesso ho un braccio tagliato di cui non so che farmene.Sarebbe bello prenderlo, ma per me significherebbe sacrificare un rene per un braccio, meglio di no![]()
Sì è molto caro. Però è davvero figo.Sarebbe bello prenderlo, ma per me significherebbe sacrificare un rene per un braccio, meglio di no![]()