PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Con il Ng+ cosa cambia di specifico? Oltre a trovare le pietre funeree con più regolarità mi sembra tutto uguale.
Dopo la prima run sacra la seconda la sto facendo arcana, turbante dei nox con katana fiumi di sangue sta dando il suo colpo d'occhio d'effetto :asd:
Mi voglio levare subito Mohg dalle scatole

Con il Ng+ cosa cambia di specifico? Oltre a trovare le pietre funeree con più regolarità mi sembra tutto uguale.
Dopo la prima run sacra la seconda la sto facendo arcana, turbante dei nox con katana fiumi di sangue sta dando il suo colpo d'occhio d'effetto :asd:
Arcano aumenta il drop-rate quindi trovi più pietre per quel motivo.
Mogh puoi raggiungerlo in fretta facendo la quest di Varrè :ahsisi:

Arcano aumenta il drop-rate quindi trovi più pietre per quel motivo.
Mogh puoi raggiungerlo in fretta facendo la quest di Varrè :ahsisi:
Credo di averla perduta la quest di varre', sono già a Lyndel ormai sono arrivato.
Ho fatto il cambio classe a partita già avviata e quando ero sacro qualche pietra funerea lho trovata anche a Gran tempesta e liurna

#LAPP101 Eruden Ringu no Ken

Tecnica Segreta della Carica Cinetica.
Sapevate che potete fare un attacco in corsa anche da fermi? :saske:

Per farlo bisogna impugnare un arma a due mani e correre tenendo premuto L1 (quindi rimanendo in parata), quando vi fermate mantenete premuto L1 e, se non premete nessun tasto di movimento e attaccate, eseguirete un attacco in corsa anzichè un attacco normale, anche se siete fermi da 1-2 secondi, forse anche un pò di più :ahsisi:

Ma quindi, il DLC è cross buy? Perché sullo store c'è scritto PS4 & Ps5 sull'espansione.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non cambia niente. I nemici sono più forti, come al solito fino al NG 7 mi pare.

Il meme vive :sard:

Poco, i nemici sono più potenti ma arrivando con un personaggio già buildato ari il mondo.
Abbastanza deludente il fatto che diversi bauli in seconda run li trovi vuoti, avrebbero potuto inserire qualcosa.

Poco, i nemici sono più potenti ma arrivando con un personaggio già buildato ari il mondo.
Abbastanza deludente il fatto che diversi bauli in seconda run li trovi vuoti, avrebbero potuto inserire qualcosa.
Vero, i bauli vuoti sono bruttini da vedere, sembra che ci sia passato qualcuno.
Sto sfruttando la seconda run per sperimentare qualche arma mai provata in vista del dlc.
Tipo la lama gemella di Eleonora la sto trovando davvero devastante

Vero, i bauli vuoti sono bruttini da vedere, sembra che ci sia passato qualcuno.
Sto sfruttando la seconda run per sperimentare qualche arma mai provata in vista del dlc.
Tipo la lama gemella di Eleonora la sto trovando davvero devastante
Sarebbe bastato inserire qualche altra ricompensa, non era difficile come cosa.
Molto bella la lama di Eleonora, alla fine provare nuove build è quello che spinge a riaffrontare il gioco. Peccato non abbiano mai messo la possibilità di affrontare a piacimento i boss.

Molto bella la lama di Eleonora, alla fine provare nuove build è quello che spinge a riaffrontare il gioco. Peccato non abbiano mai messo la possibilità di affrontare a piacimento i boss.
Il Ng+ , a livello di contenuti, in tutti i souls è sempre stato un po’ deludente . Solo quello del 2 era veramente fatto bene

Si l Ng+ e' una vera delusione dato il mondo sconfinato che ci si ritrova, potevano inventarsi un po' di tutto ed invece niente.

Comunque ieri ho trovato per la prima volta la maschera da polpo, bella ma non so se e' un drop raro

Per una build incentrata sulla Dark Moon Greatsword va bene fermarsi a 60 di intelligenza o è meglio andare verso il 70-80? Sono partito da astrologo e vorrei fermarmi al livello 150.
Il mio dubbio è visto che utilizzo anche le stregonerie conviene avere 60 int e mettere una 30ina di punti su destrezza per velocizzare i cast? Considerato anche che non mi dispiacerebbe qualche volta cambiare e usare le doppie katane (lunavelata + uchi).

Faccio anche io una domanda su come proseguire la build.

Attualmente sono messo così
1713533192173.png

STR è a 17 per usare la Blasphemous grazie al Radagon Seal, Arcane portato a 17 per usare tutte i Dragon Communion Incantation, per poter usare elementi diversi in caso di nemici con forte resistenza in Fire.

Adesso, cosa converrebbe aumentare? Vigor o Mind? O magari Endurance per poter usare equipaggiamento più pesante?

Figli miei è con sommo gaudio che oggi 22 Aprile 2024 vi porto la lieta novella: manca un mese e molti giorni (comunque meno di 2 mesi) all'avvento dell'unico Re. Gioite e sopravvivete ancora un po'.

Figli miei è con sommo gaudio che oggi 22 Aprile 2024 vi porto la lieta novella: manca un mese e molti giorni (comunque meno di 2 mesi) all'avvento dell'unico Re. Gioite e sopravvivete ancora un po'.

CDnXTny.gif

Sarebbe bello prenderlo, ma per me significherebbe sacrificare un rene per un braccio, meglio di no :asd:
Io volevo prenderlo, solo che poi ho visto il prezzo e adesso ho un braccio tagliato di cui non so che farmene.

Sarebbe bello prenderlo, ma per me significherebbe sacrificare un rene per un braccio, meglio di no :asd:
Sì è molto caro. Però è davvero figo.

Ma venendo a cosa più serie: vi rendete conto che manca niente all'uscita? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro