Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è molto caro. Però è davvero figo.
Ma venendo a cosa più serie: vi rendete conto che manca niente all'uscita?![]()
E' giusto così. Tempo di finire DD2 e giungerà il tempo di rientrare nelle Lands Between*.È un male, perché devo rifarmi un pg per giocarlo al NG, e non ho manco iniziato.![]()
È perfetto per il cosplay di Margit.Io volevo prenderlo, solo che poi ho visto il prezzo e adesso ho un braccio tagliato di cui non so che farmene.
Poco meno di due mesiSì è molto caro. Però è davvero figo.
Ma venendo a cosa più serie: vi rendete conto che manca niente all'uscita?![]()
si beh non serve certo questa immagine per stabilirloProprio mentre stavo cominciando a pensare che DD2 è meglio di ELDEN RING, ecco che mi sbattono in faccia sta roba
![]()
E' normale... La fede va messa in discussione per renderla più forte...Proprio mentre stavo cominciando a pensare che DD2 è meglio di ELDEN RING, ecco che mi sbattono in faccia sta roba
Vedendo la sua compagnia, comincio a temere che possa essere un semplice mob come lo era il gigante che accompagnava la parata di cavalieri a SepolcrideBello si, ma sono sicuro che quel golem sarà un cancro di boss.![]()
E' l'anti nabbo per eccellenza, ovvero da Anti-FiumiDiSangue/Rivers of Blood. E' di metallo, quindi dubito sia suscettibile a Emorragia inoltre è infuocato, quindi ha pure una probabile alta resistenza ai danni da Fuoco che la RoB ha.Bello si, ma sono sicuro che quel golem sarà un cancro di boss.![]()
Amici senza luce: siamo a Maggio. Questo è l'ultimo mese pieno che ci separa dal mese di ER.
E' la mia faccia da Febbraio scorso. Tutto il resto ha smesso di avere importanza.
E' la mia faccia da Febbraio scorso. Tutto il resto ha smesso di avere importanza.
“Non l’ho mai giocato, solo visto su Twitch. Ah, Jim Ryan ha anche fatto cose buone”Io devo dirvi una cosa.