PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
È un male, perché devo rifarmi un pg per giocarlo al NG, e non ho manco iniziato. :stress:
E' giusto così. Tempo di finire DD2 e giungerà il tempo di rientrare nelle Lands Between*.

*Ricominciando da zero ovviamente.

Proprio mentre stavo cominciando a pensare che DD2 è meglio di ELDEN RING, ecco che mi sbattono in faccia sta roba
440566389_998523005613653_5788904116400161297_n.jpg

Proprio mentre stavo cominciando a pensare che DD2 è meglio di ELDEN RING, ecco che mi sbattono in faccia sta roba
E' normale... La fede va messa in discussione per renderla più forte...
Il Re dei Re tornerà presto sul suo legittimo trono, e tutti si inchineranno a lui.

E il buon DD2 sarà ancora più figo quando arriverà il megaDLC... Presto sarà tempo di tartassare su di lui. :morty:

Bello si, ma sono sicuro che quel golem sarà un cancro di boss. :rickds:
E' l'anti nabbo per eccellenza, ovvero da Anti-FiumiDiSangue/Rivers of Blood. E' di metallo, quindi dubito sia suscettibile a Emorragia inoltre è infuocato, quindi ha pure una probabile alta resistenza ai danni da Fuoco che la RoB ha.
Senza contare che è di metallo quindi le armi da taglio dovrebbero far schifo e le Katane sono armi da taglio :asd:.

prenotando l'edizione SOTE, ossia con Elden Ring e il dlc, il gioco base è già giocabile o si deve aspettare l'uscita del dlc?

comunque sono tornate disponibili le CE (del cazz) di sote sia Gamestop che sito bandai dove se avete in casa due giochi bamco a caso da registrare potete scalare un cinquantello :sisi:

Amici senza luce: siamo a Maggio. Questo è l'ultimo mese pieno che ci separa dal mese di ER.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro