Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riassunto perfetto dei miei ultimi mesi
Ho…temporaneamente droppato DD2 per farmi ‘sta benedetta run pre-DLC ed essere pronto per giugno.“Non l’ho mai giocato, solo visto su Twitch. Ah, Jim Ryan ha anche fatto cose buone”
No.rivoglio indietro la mia vita.
Sei stato marchiato addietro dal Segno Oscuro, non puoi tornare indietro.Ho…temporaneamente droppato DD2 per farmi ‘sta benedetta run pre-DLC ed essere pronto per giugno.
Sono stanco di sottostare alle regole dei From, rivoglio indietro la mia vita.![]()
Non esiste, abbiamo venduto la nostra anima nel 2008Ho…temporaneamente droppato DD2 per farmi ‘sta benedetta run pre-DLC ed essere pronto per giugno.
Sono stanco di sottostare alle regole dei From, rivoglio indietro la mia vita.![]()
Non a caso si chiamano soulsNon esiste, abbiamo venduto la nostra anima nel 2008
Q: How long is the game duration of the DLC? Do you recommend that players give priority to completing the main story or experiencing the DLC?Q:DLC 的游戏时长大概多久?您推荐玩家优先通关主线还是优先体验 DLC?
A:时长这个问题我觉得我回答不太合适 ——《艾尔登法环》本篇发售前我在采访中透露大概需要 30 小时能打通游戏,但上市后大家都说我骗人,实际上根本不够!作为开发者,我们肯定会不断体验游玩的,太熟练了,所以时长没什么参考价值。游玩顺序的话,大家按照喜好游玩就好,没有严格的顺序。一定要说的话,我们推荐在本篇内容玩到后半段之后开始体验 DLC,接着再回到本篇打通游戏。因为如果先通关本篇那就直接进二周目了,没法直接衔接到 DLC。
Sto leggendo l'intervista
Q: How long is the game duration of the DLC? Do you recommend that players give priority to completing the main story or experiencing the DLC?
A: I feel that my answer to the question of duration is not appropriate - before the release of "Elden's Ring", I revealed in an interview that it would take about 30 hours to complete the game, but after it was released, everyone said that I was lying.
Che minchione, sa di aver sparate abbondanti minchiate sulle 30 ore, ne è cosciente. CI LEGGE IL BASTARDO.
Nello specifico dice che a fronte della gaffe (lol) delle 30 ore, non si sente di dare una durata del DLC, perché i Dev sono troppo skillati ed esperti (chad moment) e quindi le ore sono modificate rispetto ad una run normale in blind. In generale per loro "non dura abbastanza".![]()
I Combat Designer secondo me gli fanno il culo con una mano solaDicono che Miyazaki sia bravo a giocare, però ho sentito che all'interno di From è considerato una pippa
Non oso immaginare quelli bravi a From a che livello sono
Is the First and Last DLC for Elden RingMa quindi non sarà l'unico DLC?
Io ho capito che sarà l’unico DLC, ma che “elden ring” in quanto saga potrebbe ritornare (in un futuro)Ma quindi non sarà l'unico DLC?
Eh questo pezzo non mi é chiaroIo ho capito che sarà l’unico DLC, ma che “elden ring” in quanto saga potrebbe ritornare (in un futuro)
Probabilmente non esclude che l’IP possa tornare (e vorrei ben vedere), sotto forma di seguito, spin-off o chissà cosa. Ma i lavori attorno a questo capitolo, si chiuderanno con questo DLC.Eh questo pezzo non mi é chiaro