Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno sa dirmi se prenotando l'edizione con DLC, posso già scaricare il gioco base? grazie!prenotando l'edizione SOTE, ossia con Elden Ring e il dlc, il gioco base è già giocabile o si deve aspettare l'uscita del dlc?
Da quanto letto su reddit, sono due download separati. Quindi sì, il gioco base lo puoi già scaricarenessuno sa dirmi se prenotando l'edizione con DLC, posso già scaricare il gioco base? grazie!
Se evochi qualcuno per aiutarti potrebbe comparire qualcuno come invasore così a sorpresaVisto che la prima run l'ho fatta offline ora sto approfondendo il multiplayer competitivo in particolare.
Da quanto ho capito se non si usano i segni a terra non si può nè invadere nè farsi invadere? Nel senso che durante una sessione di gioco non posso essere invaso da un altro player così a sorpresa e ovunque io mi trovi ?
Nel dlc ci sarà una parametria nuova che in teoria ribilancia la difficoltà anche per chi è overlivellato
Tra non molto dovrai potenziarle se vuoi avere possibilità di eliminare qualche boss, forse a Gran tempesta non avrai difficoltà ma a Liurna si fa già complicato, soprattutto dal fatto che bisogna avere sempre un arma di ricambio di diverso impatto tipo martelli o spadoni che sono essenziali nelle miniere..Sto facendo una run con l'arma doppio Stocco, una per mano ma SENZA POTENZIARLI. Mi hanno detto che il doppio Stocco anche se li si lascia a livello base è comunque un'arma op e rende la vita troppo facile. È praticamente un God Mode. È vero?
Ora sono ad inizio gioco nella Pianura del Pianto.
Davo un'occhiata a queste speculazioni sul DLC:
Interessante la cicatrice sul volto di St. Trina rappresentato sulla torcia.
C'è anche nell'altro occhio, solo è più coperta.
Mi sembra ci sia, ma è un piccolo segno finale, potrebbe essere un ombra.Io vedo un segno (ipotizzando cicatrice) che scende solo dall'occhio sinistro. E poi se è coperta scusa come fai a saperlo?
![]()
Davo un'occhiata a queste speculazioni sul DLC:
Interessante la cicatrice sul volto di St. Trina rappresentato sulla torcia.
Se ricordo bene sono nemicheTeoria sicuramente interessante , anche se rimane il punto interrogativo sul suo legame con Ranni come sia giustificato visto che amici non lo sono e lei
é praticamente certo come fosse legata alle assassine dei neri coltelli, a giudicare dal pugnale
Quanto ti mancava farlo?