PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
I consigli di From sul livello delle armi normali e speciali e sulla sequenza su come affrontare il gioco per evitare di essere op e rovinarsi la sfida.

Allegati

• ER livello armi.jpg
    ER livello armi.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 46
Secondo voi è più fattbile finire il gioco con il pg livello 1 ma potenziando le armi il più possibile o livellare il pg ma senza potenziare le armi?
E perche?

Secondo voi è più fattbile finire il gioco con il pg livello 1 ma potenziando le armi il più possibile o livellare il pg ma senza potenziare le armi?
E perche?
Penso che il secondo sia decisamente più fattibile. Gli scontri saranno un po' più lunghi causa AR basso, ma almeno non devi giocare senza errori come in una SL1

C'è chi dice invece che è più fattibile restare livello 1 del pg e potenziare le armi...
Decisamente, se non potenzi il personaggio è dura ma fattibile, se non potenzi le armi non fai proprio danno e ti ritrovi boss battle lunghissime. Qualcuno l'ha fatto comunque.

Siamo alla fine del viaggio.
Devo spostare la mia baracca nel topic di Dogma2 per lamentarmi vocalmente del DLC.

Il penultimo dì di Maggio Baguette dell'Ombra, che dite?

Scusate ma le percentuali, ad esempio 50%, accanto all'effetto passivo di un arma, ad esempio sanguinamento, veleno, marcescenza cosa stanno ad indicare precisamente?

Non guardo nulla. Lallallero.

Ma è Godwin? Perché la posizione delle braccia e la maschera lo fanno pensare, però in teoria non era un omen.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma è Godwin? Perché la posizione delle braccia e la maschera lo fanno pensare, però in teoria non era un omen.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non mi pare, ne aveva di più di braccia?
Scusate ma le percentuali, ad esempio 50%, accanto all'effetto passivo di un arma, ad esempio sanguinamento, veleno, marcescenza cosa stanno ad indicare precisamente?
La velocità con cui infliggi Sanguinamento per esempio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro