Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il secondo sia decisamente più fattibile. Gli scontri saranno un po' più lunghi causa AR basso, ma almeno non devi giocare senza errori come in una SL1Secondo voi è più fattbile finire il gioco con il pg livello 1 ma potenziando le armi il più possibile o livellare il pg ma senza potenziare le armi?
E perche?
SL1 cosa sarebbe?Penso che il secondo sia decisamente più fattibile. Gli scontri saranno un po' più lunghi causa AR basso, ma almeno non devi giocare senza errori come in una SL1
Soul Level 1, una sfida rimanendo a livello 1SL1 cosa sarebbe?
C'è chi dice invece che è più fattibile restare livello 1 del pg e potenziare le armi...Soul Level 1, una sfida rimanendo a livello 1
Decisamente, se non potenzi il personaggio è dura ma fattibile, se non potenzi le armi non fai proprio danno e ti ritrovi boss battle lunghissime. Qualcuno l'ha fatto comunque.C'è chi dice invece che è più fattibile restare livello 1 del pg e potenziare le armi...
Penso dipenda da quanto uno è bravo. Più si è bravi, più diventa facile farsi i boss a lv 1 rispetto a giocare con un arma non potenziataC'è chi dice invece che è più fattibile restare livello 1 del pg e potenziare le armi...
Ma di cosa stiamo parlando
Art direction come sempre fuori scala. C'è poco da fare
Credo sia un mob normale.Ma è Godwin? Perché la posizione delle braccia e la maschera lo fanno pensare, però in teoria non era un omen.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non mi pare, ne aveva di più di braccia?Ma è Godwin? Perché la posizione delle braccia e la maschera lo fanno pensare, però in teoria non era un omen.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
La velocità con cui infliggi Sanguinamento per esempioScusate ma le percentuali, ad esempio 50%, accanto all'effetto passivo di un arma, ad esempio sanguinamento, veleno, marcescenza cosa stanno ad indicare precisamente?
Io anche ho subito pensato a godwyn ad essere onestoCredo sia un mob normale.