PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
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Sono ufficialmente pronto per il DLC.

Sto impiegando qualche oretta per farmi un bel giretto perlustrativo del mondo di gioco senza un vero e proprio motivo, e…ogni volta penso di scoprire parti di Limgrave mai viste prima. :rickds:
Nel momento in cui non hai più la frenesia del dover giocare e inizi a guardare anche quella che è la semplice composizione architettonica delle aree, ti rendi davvero conto di quanto lavoro ci sia dietro.

Ah, e comunque qui per ricordarvi una cosa.
Bloodborne ha raggiunto l’eccellenza grazie a The Old Hunters.
Dark Souls 3 grazie a The Ringed City.

:morty:
 
Sono ufficialmente pronto per il DLC.

Sto impiegando qualche oretta per farmi un bel giretto perlustrativo del mondo di gioco senza un vero e proprio motivo, e…ogni volta penso di scoprire parti di Limgrave mai viste prima. :rickds:
Nel momento in cui non hai più la frenesia del dover giocare e inizi a guardare anche quella che è la semplice composizione architettonica delle aree, ti rendi davvero conto di quanto lavoro ci sia dietro.

Ah, e comunque qui per ricordarvi una cosa.
Bloodborne ha raggiunto l’eccellenza grazie a The Old Hunters.
Dark Souls 3 grazie a The Ringed City.

:morty:
Dark Souls ha tra i suoi picchi AotA.
Le 3 Corone di DS2 sono tra i contenuti migliori (e più rifiniti) di DS2.

FROM è così. Coi DLCs alza sempre l'asticella. :morris2:
 
Dark Souls ha tra i suoi picchi AotA.
Le 3 Corone di DS2 sono tra i contenuti migliori (e più rifiniti) di DS2.

FROM è così. Coi DLCs alza sempre l'asticella. :morris2:
E ho come la sensazione che con SotE riusciranno perfino ad alzarla più del loro solito.

Devono ringraziare che non sia candidabile ai TGA. :segnormechico:
 
E ho come la sensazione che con SotE riusciranno perfino ad alzarla più del loro solito.

Devono ringraziare che non sia candidabile ai TGA. :segnormechico:
Ho come il sentore che Miyazaki ci abbia trollato un'altra volta su taglia e ambizione del progetto :asd:
 
Qualcuno che ha più memoria di me: The Old Hunters (sotto publishing SIE) è stato l'unico DLC FROM fatto provare in anticipo giusto? Se non ricordo male TOH era alla Paris Games Week del 2015 insieme a vari altri titoli nel Booth Sony con tipo un pezzettino (mi pare arrivasse fino a Ludwig o roba simile).
 
Qualcuno che ha più memoria di me: The Old Hunters (sotto publishing SIE) è stato l'unico DLC FROM fatto provare in anticipo giusto? Se non ricordo male TOH era alla Paris Games Week del 2015 insieme a vari altri titoli nel Booth Sony con tipo un pezzettino (mi pare arrivasse fino a Ludwig o roba simile).
Yep, fino a Ludwig.
Perché?
 
Yep, fino a Ludwig.
Perché?
Curiosità. Cioè sui loro DLC sono sempre stati abbottonati con Bamco, e l'unico presentato al pubblico è stato con Sony in un evento generale (Paris Games Week) per tipo 40 minuti di giocato (ho trovato qualche video).

Sarebbe curioso se fra un paio di settimane facessero un megaevento (con ben più di 45 minuti di giocato ovviamente) chiamando gente da mezzo mondo solo per questo DLC. Pura speculazione ovviamente, ma sarebbe un segnale bello forte della mole di contenuto.
 
Curiosità. Cioè sui loro DLC sono sempre stati abbottonati con Bamco, e l'unico presentato al pubblico è stato con Sony in un evento generale (Paris Games Week) per tipo 40 minuti di giocato (ho trovato qualche video).

Sarebbe curioso se fra un paio di settimane facessero un megaevento (con ben più di 45 minuti di giocato ovviamente) chiamando gente da mezzo mondo solo per questo DLC. Pura speculazione ovviamente, ma sarebbe un segnale bello forte della mole di contenuto.
Eh oddio sarebbe tanta roba, ma tutto questo movimento solo per un DLC? :dsax:
 
Eh oddio sarebbe tanta roba, ma tutto questo movimento solo per un DLC? :dsax:
Già sembra troppo rispetto ai loro standard (di norma annunciano e buttano fuori i DLC e chi si è visto si è visto) :sisi:
 
2021, quando parlò della taglia di ER :asd:
Aah ok, pensavo ti riferissi ad un altro DLC From del passato. :asd: Perché, che disse allora? Se non ti scoccia, ma non tengo traccia di queste news quanto te ed altri.
 
Aah ok, pensavo ti riferissi ad un altro DLC From del passato. :asd: Perché, che disse allora? Se non ti scoccia, ma non tengo traccia di queste news quanto te ed altri.
Fra le tante cose dette parlò di un gioco non esageratamente enorme, e di una durata attorno alle 30 ore. Entrambe... Be' stime molto conservative.

Tant'è che nell'intervista per il DLC ha pure ricordato sta cosa dicendo: non vi dirò più quanto dura visto che col gioco base la mia stima era sostanzialmente bassa. :asd:
 
Sono ufficialmente pronto per il DLC.

Sto impiegando qualche oretta per farmi un bel giretto perlustrativo del mondo di gioco senza un vero e proprio motivo, e…ogni volta penso di scoprire parti di Limgrave mai viste prima. :rickds:
Nel momento in cui non hai più la frenesia del dover giocare e inizi a guardare anche quella che è la semplice composizione architettonica delle aree, ti rendi davvero conto di quanto lavoro ci sia dietro.

Ah, e comunque qui per ricordarvi una cosa.
Bloodborne ha raggiunto l’eccellenza grazie a The Old Hunters.
Dark Souls 3 grazie a The Ringed City.

:morty:
Sono curiosissimo di vedere come hanno fatto ad amalgamare meglio l'OW e i Legacy Dungeon
 
Fra le tante cose dette parlò di un gioco non esageratamente enorme, e di una durata attorno alle 30 ore. Entrambe... Be' stime molto conservative.

Tant'è che nell'intervista per il DLC ha pure ricordato sta cosa dicendo: non vi dirò più quanto dura visto che col gioco base la mia stima era sostanzialmente bassa. :asd:
Attorno alle 30 ore. :rickds:
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Sono curiosissimo di vedere come hanno fatto ad amalgamare meglio l'OW e i Legacy Dungeon
Scusate, anche qui hanno rivelato questo proposito? Molto interessante.
 
Sì Miyazaki ha detto che:
  • Ci saranno i Legacy Dungeon (plurale)
  • E ci saranno gli Open Fields (plurale).
  • Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.
 
Sì Miyazaki ha detto che:
  • Ci saranno i Legacy Dungeon (plurale)
  • E ci saranno gli Open Fields (plurale).
  • Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.

Leggendola di getto, mi sembra una cosa simile
al sottosuolo del gioco
.
 
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