Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mese con artwork giornaliere?![]()
Oggi altra immagine?
Best marketing ever.Un mese con artwork giornaliere?![]()
Sai che infatti me l'aveva ricordata in un lampo fugace che poi ho perso? Non conosco il personaggio ma il suo aspetto sì.Miyazaki è anche fan di Nasu confirmed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
24:10Non è la città distrutta nell'area di Mogh?
Il meme.Mi ha dato immediatamente la vibe di Kos infatti...e in effeti, anche l'Elder Beast / Erdtree sono "cosmic horror" ne più ne meno come ogni Outer God che c'è nei Souls-Like.
E non solo, anche quelli che cerca Ranni alla fine della sua quest sono essenzialmente Outer God (frall'altro molto più in linea con quelli di BloodBorne come concetto).
Fra poco giungerò alla conclusione, e al collegamento assoluto di tutti i souls in un unico universo condiviso nei millenni ...no devo smetterla o farò la fine del Duca/Oceiros/Seath/Micholash
Anzi già sto cosi da un paio d'anni lol:
![]()
Un altro tassello nella comprensione del Souls World
Il Bedi originale più di quello visto in poi in Go peròSe ci stava l'ahoge avrei anche ipotizzato il Take come original chara designer.
Comunque a pelle mi da più la sensazione di Bedivere, anche se fisicamente è saber.
Che lo sia io lo do per scontato essendo figlio di Marika e avendo i capelli rossi.Ma su Messmer:l'occhio chiuso/sigillato potrebbe indicare che anche lui è un Empireo?
Il meme.Comunque dici la
Dark Moon? Teoricamente che sia un Outer God è materia di speculazione. Anche se:
![]()
Vabbè.-26 King Vendrick ecco fatto, se ti piace la pastazula ti consiglio questa marica, la qualità è divina, anche meglio di quella fatta a manor.
![]()
Non ho visto il gameplay trailer ma magari a qualcuno interessa,
TLDR: è grosso.
Mesner è l'arrabbiata.-26 King Vendrick ecco fatto, se ti piace la pastazula ti consiglio questa marica, la qualità è divina, anche meglio di quella fatta a manor.
![]()