PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

- 21

giphy.gif

3 Settimane.

Zaza che mette le gif del gioco base.
Che cucciolo di Sif.

Ero in ng+ appena iniziato con il pg fresco arrivato a Sepolcride di livello 147.

Volevo testare quanto danno faceva la Lama Blasfema ad inizio gioco.

Orbene, il Cavaliere a cavallo con alabarda dorata proprio lì, è andato giù con uno sputo a differenza del NG normale. Soddisfazione zero ad ucciderlo.

Vergognosa sta cosa. Ma la resistenza dei nemici non dovrebbe aumentare sensibilmente nel ng+?

Vuol dire che arriverò all'entrata del dlc
(sconfiggendo Mohg)
facendo una passeggiata di salute?

PS

Mi chiedo poi, chi ha pg di livello 400/500 come farà a giocare con un minimo di sfida nel dlc?

Ultima modifica:
Ero in ng+ appena iniziato con il pg fresco arrivato a Sepolcride di livello 147.

Volevo testare quanto danno faceva la Lama Blasfema ad inizio gioco.

Orbene, il Cavaliere a cavallo con alabarda dorata proprio lì, è andato giù con uno sputo a differenza del NG normale. Soddisfazione zero ad ucciderlo.

Vergognosa sta cosa. Ma la resistenza dei nemici non dovrebbe aumentare sensibilmente nel ng+?

Vuol dire che arriverò all'entrata del dlc
(sconfiggendo Mohg)
facendo una passeggiata di salute?

PS

Mi chiedo poi, chi ha pg di livello 400/500 come farà a giocare con un minimo di sfida nel dlc?
Test non proprio probante, per usare un eufemismo.
Hai combattuto di fatto il primo avversario del gioco con l'arma forse più potente del gioco. È normale che sia finita malissimo (per lui). Per dire, anche in DS3 Gundyr viene stuprato in ng+ contro una normalissima build.
Poi, può benissimo essere che in ER la vita e le resistenze dei nemici aumentino meno rispetto agli altri giochi From, ma c'è anche da dire che ER è ben più complesso da bilanciare visto anche il larghissimo range di livello finale del NG (da 70 a 150, per run normali)

Per rispondere ai tuoi dubbi sul dlc, ci sarà una statistica nuova (in stile Sekiro) che in teoria andrà a bilanciare il gioco, così da renderlo più o meno uguale per tutti i livelli. In pratica poi si vedrà

Ma poi chi si fa il dlc al livello 400/500 è scemo lui perdonami.

Fermo restando che nei souls ha sempre poco senso livellare così tanto, ci sono soft cap e hard cap che rendono inutile da un certo punto in poi livellare una statistica.

E poi puoi essere anche di alto livello, ma se non schivi/pari bene e arriva un Messmer e ti becchi un full combo piena in faccia è abbastanza probabile che tu muoia, che sia livello 10 o 100.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

zaza50 ma quindi oggi NON esce qualcosa?
Dipende. Se sei in Italia non vedrai nulla, se sei in un'altra capitale europea (con un invito in mano) potresti vedere qualcosa.

(vedremo tutto settimana prossima a scadenza di embargo ;) )

E io che speravo in qualche piccola preview già oggi :sadfrog:
Magari qualche furbetto ammiccherà su Twitter (e... Considerando l'NDA fossi in loro starei molto attento a farlo...).
Dai che tra una settimana sentiremo tutto il buzz delle anteprime (ammesso che ci siano! La mia è solo una ipotesi).

Magari qualche furbetto ammiccherà su Twitter (e... Considerando l'NDA fossi in loro starei molto attento a farlo...).
Dai che tra una settimana sentiremo tutto il buzz delle anteprime (ammesso che ci siano! La mia è solo una ipotesi).
Si , rovinarsi con sto NDA è Proprio voler male a se stessi. Anche proprio per il futuro :asd:

Io sarei curioso di leggerli una volta tanto questi NDA, anche per capire quanto sono precisi (del tipo "non mostrarti eccessivamente felice/triste in merito a quello che hai visto fino a scadenza embargo ahahah).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE PARE CHE IL DLC DI ER SIA STATO BUCATO DAL CLOUD GAMING DEL PSN, E' VIETATO POSTARE QUALSIASI COSA POSSA LEAKARE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro