Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il NG+ il 99% dei content creator leggevo che post hands on hanno farmato fino al 300 circa in NG+ e 150 minimo in NGA che livello è consigliabile affrontarlo? Attualmente sono al 93![]()
Fiumi di Sangue e armor dei Neri Coltelli![]()
direi che sono dei vostri![]()
Questa è figa, lo metterei come poster Displate se ci fosse.- 8
![]()
Questa è figa, lo metterei come poster Displate se ci fosse.
Quando esci dal tutorial e vedi un tizio in sella ad un destriero... scappa, senza mai voltarti :D-5 comincerò il gioco per la prima volta base + dlc, al netto di blood born non ho giocato soulslike…consigli?
-5 comincerò il gioco per la prima volta base + dlc, al netto di blood born non ho giocato soulslike…consigli?
Albinauri dici? SempreC'è ancora il farming spot con il corvo o l'hanno patchato?![]()
Albinauri dici? Sempre
Attento ai bauli quando li apri. Apri quello sbagliato e ti ritrovi a fanculandia-5 comincerò il gioco per la prima volta base + dlc, al netto di blood born non ho giocato soulslike…consigli?
Come si fa la blood build? Vorrei creare questa build rotta per il mio pg prima dell'espansione
Previsione: tutti i boss del dlc resistenti al sanguinamento :DCome si fa la blood build? Vorrei creare questa build rotta per il mio pg prima dell'espansione
Si a pensarci è meglio non andare cosi preparati al dlc, sti infami di from probabilmente nerferanno tutte le build per spingere a provare i nuovi trucchetti e armi del dlcPrevisione: tutti i boss del dlc resistenti al sanguinamento :D
Mi sparoPrevisione: tutti i boss del dlc resistenti al sanguinamento :D
Ti respacchiMi sparo
O al limite respecco
Mi spareccoTi respacchi