PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io sono passato da:

-Userò il mio pg del 2022, chissene

A:

-Ho fatto un nuovo pg, però che lagna rifarsi tutto da capo
-Ragazzi, a differenza degli altri titoli From non è un gioco che si presta molto alla rigiocabilità in NG
-Ciao, oggi ho iniziato la nona run

Nell’arco di un mese.
Ho la stessa stabilità emotiva di Ninokane

Quanto è quotato il save corrotto a King Vendrick al D1? :predicatore:

Comunque tutti i top streamer si stanno facendo un giro su Elden Ring negli ultimi giorni, secondo me farà un bel botto venerdì, rischia di diventare una delle espansioni più vendute.

Glielo auguro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma che poi non ricordo come funzionava, se io sono in NG+ potrò fare coop solo con chi è in NG+?

Perché io comunque voglio il ritorno delle fantastiche avventure del trio delle meraviglie con pauly
Imho pauly ce lo ritroviamo come npc, ormai è canon

Comunque tutti i top streamer si stanno facendo un giro su Elden Ring negli ultimi giorni, secondo me farà un bel botto venerdì, rischia di diventare una delle espansioni più vendute.

Glielo auguro.

Fuori da Malenia c'è una marea di segni di evocazione, come al lancio.
La community si è riattivata. :ahsisi:

Glielo auguro.

Rischia? :tunak:

Eravate voi a non crederci, io vi avevo portato vaticini di grandezza già nel Maggio del 2022. E ora la profezia sta per avverarsi. Il Re dei Re sta per tornare.

GQIKIo8XYAE-NMi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro