Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso 300 in NG+?Per il NG+ il 99% dei content creator leggevo che post hands on hanno farmato fino al 300 circa in NG+ e 150 minimo in NG
In pve ne dubito fortementea me quella stance da Kung-Fu mi da l'idea di essere la nuova spec che rompe il gioco,ho sta sensazione![]()
Il preorder da solo il segno demmerda in anticipo giusto? Sennò lo prenderò i primi di luglio quando torno![]()
Si ma come tutti, vai tranquillo.Al 150 in NG+ bestemmierò?
A me basta non nerfino roba a posteriori perché la gente si lamenta . Radhan docetSi ma come tutti, vai tranquillo.
Già prevedo le lamentele sulle difficoltà, da quel che ho sentito sarà veramente bastarda st'espansione.
Non vedo l'ora.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Tanto io resto fermo al 100, come da tradizioneMa in che senso 300 in NG+?![]()
Questo invece temo che al 100% accadrà, secondo me giocare il DLC al D1 o dopo un mese sarà già abbastanza diverso.A me basta non nerfino roba a posteriori perché la gente si lamenta . Radhan docet
Quello è masochismo peròTanto io resto fermo al 100, come da tradizione![]()
Tanto io resto fermo al 100, come da tradizione![]()
Lo so. È da tradizione dai tempi di Demon SoulsQuello è masochismo però![]()
ma anche volendo, ti sei andato a rendere difficile allora la run perchè senza usare anime o rune, il livello 100 lo superi per forza alla prima run a patto di non saltare niente.Tanto io resto fermo al 100, come da tradizione![]()
Il liv 100 l'ho raggiunto alla fine della prima run. Le armi maxate solo nella seconda run, qualcuno mi aveva passato una seconda Fiumi di Sangue. Per dove sono ora, dovrei essere a liv. 150, poca differenza. È la stessa build con cui ho eliminato Radhan senza problemi in solo.ma anche volendo, ti sei andato a rendere difficile allora la run perchè senza usare anime o rune, il livello 100 lo superi per forza alla prima run a patto di non saltare niente.