PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

a me quella stance da Kung-Fu mi da l'idea di essere la nuova spec che rompe il gioco,ho sta sensazione :asd:

a me quella stance da Kung-Fu mi da l'idea di essere la nuova spec che rompe il gioco,ho sta sensazione :asd:
In pve ne dubito fortemente :asd:

Dell'evento di ieri io ho visto giusto solo 30 secondi di un boss, che di primo acchitto sembrava secondario. Ecco, era uno di quei boss che spero abbia ben pochi hp (roba che con 5-6 colpi caricati lo ammazzi), altrimenti potrebbe essere un'infamata clamorosa

Si ma come tutti, vai tranquillo.

Già prevedo le lamentele sulle difficoltà, da quel che ho sentito sarà veramente bastarda st'espansione.

Non vedo l'ora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
A me basta non nerfino roba a posteriori perché la gente si lamenta . Radhan docet

Oltre mogh fate pure radhan almeno raga...

Io vado in giro a livello 190 verso la capitale...sempre una bellezza leyndell

A me basta non nerfino roba a posteriori perché la gente si lamenta . Radhan docet
Questo invece temo che al 100% accadrà, secondo me giocare il DLC al D1 o dopo un mese sarà già abbastanza diverso.

Qualcosa lo patchano/nerfano.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

ma anche volendo, ti sei andato a rendere difficile allora la run perchè senza usare anime o rune, il livello 100 lo superi per forza alla prima run a patto di non saltare niente.
Il liv 100 l'ho raggiunto alla fine della prima run. Le armi maxate solo nella seconda run, qualcuno mi aveva passato una seconda Fiumi di Sangue. Per dove sono ora, dovrei essere a liv. 150, poca differenza. È la stessa build con cui ho eliminato Radhan senza problemi in solo.

Non sono 50 livelli in più a poter fare la differenza contro Malenia e Mogh. Forse contro gli altri boss, ma non credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro