- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,921
Spero che vinca qualche premio a fine anno così possono rifare un'edizione retail con tutto su disco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per come è messo quest'anno rischia di finire DAVVERO nei 6 Goty ContenderSpero che vinca qualche premio a fine anno così possono rifare un'edizione retail con tutto su disco![]()

Nel sottosuolo, zona destra della mappa.Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
[automerge]1718782680[/automerge]
Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Scaricato... E ora? E ORA?
Domani Patchona (curioso di vedere la lista completa di aggiunte), e poi siamo pronti.

Ho già completato il gioco, ho il save prima del finale, non mi ricordo dove si trova la location di mogh
[automerge]1718782680[/automerge]
Ma è difficile rispondere a una domanda così semplice? io semplicemente non mi ricordo dove ho fatto il culo a mogh perché son passati 2 anni e passa
Ma ti pare che dopo 2 anni mi devo ricordare dove ho steso uno dei 100 boss di elden ring
[automerge]1718783317[/automerge]
L ho Platinato e arato al 100% a suo tempo, lo steso talmente velocemente che non mi ricordo neanche il boss probabilmente
Alleluja grazie
Basta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?Per come è messo quest'anno rischia di finire DAVVERO nei 6 Goty Contender![]()

Best Ongoing l'ha già vinto.Basta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?![]()
Vediamo Metaphor.Best art direction l’ha già vinto.
(Sì, va a Metaphor. Se sono corretti, andrà a Metaphor)Vediamo Metaphor.
Secondo me, anche giustamente, lo candidano in più categorie ma non vince nulla se non best ongoing.
Ha già vinto alla fine.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si, si può usare.salve, domanda: ma in game(sopratutto boss o zone particolari) si potrà usare come nel gioco base la lacrima riflessa(o in generale qualsiasi suo simile)? Non ne ho sentito parlare e questo mi da da pensare.Per me ormai diventata compagna imprescindibile e mi ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte. Anche se ho un ottimo pg sinceramente lo stato d'animo si alterna tra hype e preoccupazione(visto che parlano di un dlc tosto oltre ogni limite)
No basta che poi devo comprare anche quellaBasta che ne vince uno e Bandai Namco non si lascia sfuggire l'occasione della riedizione... vero? VERO?![]()
Ancora zeroqualcuno ha avuto aggiornamenti dal bamco store????
mi sto veramente imbizzarrendo, maledette teste di caaaaa
![]()
Si sicuramente.salve, domanda: ma in game(sopratutto boss o zone particolari) si potrà usare come nel gioco base la lacrima riflessa(o in generale qualsiasi suo simile)? Non ne ho sentito parlare e questo mi da da pensare.Per me ormai diventata compagna imprescindibile e mi ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte. Anche se ho un ottimo pg sinceramente lo stato d'animo si alterna tra hype e preoccupazione(visto che parlano di un dlc tosto oltre ogni limite)
Dipende dalle tue carattistiche e dalla build che stai usando/fai usare alla lacrima.Si sicuramente.
Ma voglio ricordare che la Lacrima che evoca il Black Knife è molto più forte.
Forse è il caso di chiamare lui.
Non ricordo come si chiamava.