PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Cmq le mie armatue preferite sono quella di Radahn, maliketh, cavaliere della notte (e ho visto che nel dlc c'è una nuova del night), e quella del campione bestiale.

No la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
Pensavo che dopo anni avessero risolto :badboy:

No la versione ps4 gira meglio su ps5 rispetto alla versione ps5, son dei caproni lato tecnico è una inversamente proporzionale a quanto son bravi lato artistico.
La versione ps4 gira a 60 fps su ps5 (o almeno così dicono, io non ho provato) perché ha una risoluzione inferiore. È una cosa normale

Comunque si gioca benissimo anche la versione ps5

Ma a quanti frame gira l'edizione ps5? :coosaa:
Bloodborne è stata una sofferenza... Non vorrei ripetere.

Una bella scelta tra risoluzione e performance era troppo?

Gira meglio tra virgolette. Le migliore prestazioni sono dettate dal fatto che vari settaggi e la vegetazione sono ridotti al minimo nella versione PS4.

IMHO: se siete proprio supersensibili alle oscillazioni PS4 su PS5, se non vi pesano troppo andate senza pensieri di PS5 (la resa complessiva anche solo in Performance Mode è molto migliore e rende il mondo più completo artisticamente).

I peggioramenti della versione PS4 giocata in retrocompatibilità sono solo nella mappa del DLC, o sono presenti anche nel gioco base per "merito" della patch 1.12?

Devo dire però che graficamente mi pare più pulito e il frame tiene bene in modalità fluidità. Rispetto a prima.

Allora, non so se la rocca ha un solo ingresso, io ci sono entrato dal quartiere della chiesa, sostanzialmente sono uscito fuori da un pozzo, mi sono ritrovato nel villaggio di Bonny, da lì poi proseguendo il sentiero c'è da una parte una guglia(tipo quelle del gioco base), dall'altra la cattedrale di manus matyr o qualcosa del genere(ci sta sto tizio ed un altro npc), ed alla fine la rocca d'ombra.

Al pozzo ci ero arrivato scendendo alle rovine di moorth se non sbaglio
no io sono entrato dall'ingresso principale seguendo la strada di Altus, infatti nonostante io abbia capito di che zona della mappa parli io non sono proprio riuscito a raggiungerla, pensavo ci si andasse proprio dalla rocca infatti. Devo cercare questo pozzo

Gira meglio tra virgolette. Le migliore prestazioni sono dettate dal fatto che vari settaggi e la vegetazione sono ridotti al minimo nella versione PS4.
Direi anche grazie, graziella e grazie...
Post automatically merged:

Col gioco base su ps5 non ho mai notato cali evidenti, ma uso il vrr.
Col dlc invece dei cali si notano anche con vrr
Scusa perché ci sono opzioni per il VRR?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro