PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.
sta pensando "marcescenza scarlatta merda, fanculo Miyazaki"

bcR7rKb.jpeg

Il mio cacciatore ha detto addio ai guanti orsosi e si è affezionato alle doppie lame rovesce, fino di pascolare ha continuato per la strada principale.
Ora una pausa prima di finire questa zona.
Appena trovo la great katana che ti dicevo, facile che vorrei usarla. Anche se non ho 27 di Dex e quindi dovrò inventarmi qualcosa.

Sviluppatore From: Miyazaki-sama vuole che inseriamo nel dlc un boss presente nel gioco base?
Miyazaki: :trollface:

sto maledetto ha rimesso anche qua il serpentone ulcerato! Che odio, forse il boss peggiore della storia

Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere? :hmm:

Domanda: al castello di Grantempesta c'è un cortile abbastanza grande pieno zeppo di gente. Ho fatto fuori tutti e ho notato che, davanti a una chiesetta con dentro un dipinto, c'è sul terreno una statua con uno squarcio luminoso sul petto. Che devo farci con quella? Devo farla esplodere? :hmm:
Devi farlo spaccare da un colpo di un nemico grosso nelle vicinanze.
Ad ogni modo, non mi pare che contenessero nulla di che..

Ne dubito :sard:

Anche a me quell'Intro alla fin fine piace. Certo è più cheap rispetto alla CGI, ma considerando che han creato ben 3 trailer in CGI è evidente che questa sia stata una scelta per distaccare il gioco dai precedenti.

E poi poco da fare l'intro dei giochi FROM è una delle cose più fighe dei loro giochi visto che apparecchia ciò che poi vedrai.
Considerando anche che è forse l'unico spiegone in tutto il gioco poi :asd:

Ho appena trovato
un coso gigante pieno di pistole in quello che penso essere uno scolo. Salendo la scala che c'è nell'arena ho visto che il terreno è un volto gigante putrido con tre occhi
Miyazaki ha dei seri problemi :shrek:

Ho appena trovato
un coso gigante pieno di pistole in quello che penso essere uno scolo. Salendo la scala che c'è nell'arena ho visto che il terreno è un volto gigante putrido con tre occhi
Miyazaki ha dei seri problemi :shrek:
Tienilo ben a mente :asd:

Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentare :rickds:
Sto più tempo a vedere cosa devo mettere che a giocare.

-------------------

Comunque...
dopo l'ultima sfacchinata mi sono deciso di andar a fare una gita in montagna, mi sono anche coperto per il clima piú intenso
tuttavia c'è un enorme problema di draghi.

pAxEb0H.jpeg

Ahimè tocca lavorare anche in vacanza.
Ah, ho reincontrato il buon vecchio Igor, sembrava molto infervorato con tutti questi dragozzi.
Mi ha anche dato un dito, pensavo fosse uno scherzo, e iniziasse a scrivere per terra "try finger but hole", ma ho scoperto poi che era alquanto serio, infatti è schiattato.
Questa terra delle ombre non è molto ospitale me ne stavo bene sul mio trono da elden lord, invece... vabbè, un conquistatore lo è anche in vacanza.

Limgrave
Melina: "La grazia guida i Tarnished verso Grantempesta/Stormveil dove si trova uno Shardbearer" (* wink wink andiamoci wink wink *).
Tarnished:
giphy.gif
(* procede a perdere tempo in un boschetto per raccogliere escrementi *)

Sto più tempo a vedere cosa devo mettere che a giocare.

-------------------

Comunque...
dopo l'ultima sfacchinata mi sono deciso di andar a fare una gita in montagna, mi sono anche coperto per il clima piú intenso
tuttavia c'è un enorme problema di draghi.

pAxEb0H.jpeg

Ahimè tocca lavorare anche in vacanza.
Ah, ho reincontrato il buon vecchio Igor, sembrava molto infervorato con tutti questi dragozzi.
Mi ha anche dato un dito, pensavo fosse uno scherzo, e iniziasse a scrivere per terra "try finger but hole", ma ho scoperto poi che era alquanto serio, infatti è schiattato.
Questa terra delle ombre non è molto ospitale me ne stavo bene sul mio trono da elden lord, invece... vabbè, un conquistatore lo è anche in vacanza.
Ci sono stato anch'io in montagna, perché ero convinto che proseguendo oltre il picco si arrivasse alla colonna dove trovi il pezzo di mappa per quella zona.
Di fatto ho rushato senza fermarmi solo per raggiungere la colonna. Ho superato la zona del tuo screen (lasciandolo in pace), sono salito, salito, salito finché...ho scoperto che da lì non ci si arriva alla colonna :asd:

Comunque appena trovo un boss ostico mi metto anch'io a fare test con build e armi nuove :sisi:

Sono al nord, ho incontrato il comandante
Gaius, non ho letteralmente idea di come metterci mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro