PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Se non le usi non ti cambia nulla. Da quello che ho capito hanno cambiato semplicemente la progressione. Gli effetti dovrebbero "sentirsi" un pò di più nella fase iniziale del potenziamento, per poi appianarsi sempre di più.
Ciò non toglie che con futuri aggiornamenti potrebbero rendere il dlc più facile visti i pianti dei bambini della community oramai sterminata, soprattutto di questo gioco.

Ciò non toglie che con futuri aggiornamenti potrebbero rendere il dlc più facile visti i pianti dei bambini della community oramai sterminata, soprattutto di questo gioco.
Boh non mi fascerei così la testa, prima di far uscire il dlc hanno praticamente nerfato tutte le armi più sgrave del gioco.

A me è appena arrivato l’artbook della CE, strano perché diceva che le avrebbero spedite dal 15 luglio. Ho ricevuto una mail ieri sera da Chronopost e Bartolini.

IMG-4231.jpg

In merito alle facilitazioni introdotte e alle lamentele sulla difficoltà...La gente deve diventare consapevole sul prodotto che acquista e non piangere dopo.

Ma questa cosa delle katane è un'idea tua, la gente usa di tutto.
C'è stato il momento fiumi di sangue, ma di armi rotte ce ne sono tante.
In pvp i peggiori erano quelli con le doppie lance, altro che katane.
Se era una mia idea l'avevo capito da molto tempo, se lo dico è perché lo sento ovunque, tra social e forum, non capisco perché io non possa dirlo, le usano in tanti, non tutti ma in tanti, esprimiamo tutti i nostri pareri, e lo faccio pure io, mi pare il caso che io debba spiegare cose così basilari terra terra.

Poi mi spiace se sto sulle palle ad alcuni ma io so fatto così LOL 😆 nessuno è perfetto e come ho detto ognuno usa ciò che vuole, io dico solo la mia, e lo fatto perché spesso leggo " l'ho sciolto ahaha " si ma come quando, tra spam di magie rotte e katane appunto, che sono quelle che aiutano a " sciogliere " più in fretta e ho spiegato bene il mio punto di vista, quindi chi vuole sapere bene il mio punto di vista legga i miei ultimi post così capisce bene cosa ho detto.

Anche le altre armi sono rotte se potenziate? Be si fanno molto male, ma di sicuro non " sciogli " . Questa è la differenza tutto qua. È un gioco che crea tanti contrasti vista la sua varietà e difficoltà, è inevitabile che escano queste discussioni, l'importante è rimanere nella pace.
Post automatically merged:

Le armi forza sono sgravatissime. Ho fatto tutta la NG+ con due spadoni, una mattanza infinita.
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.
E se sbagli tempi ti maciullano l'anima, quindi " sgravatissime " è molto relativo.

E poi si sta parlando sempre di Ng+, quindi nel momento in cui ti fai 300 ore di prima run, che diventino sgrave poi...al contesto serve poco ormai, visto che si parla sempre di primo approccio " vergine " contro nemici e boss.

Interessante questa Katana, molto buona mi dicono dalla regia
Spada Ammantata, scala bene in Dex e in Forza/Int.

Mi sembra utile per un Mago sopratutto. Poco Sanguinamento. La Weapon Art è moooolto forte.

Gif Weapon Art
onze%27s-line-of-stars.gif

Ultima modifica:
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.
E se sbagli tempi ti maciullano l'anima, quindi " sgravatissime " è molto relativo.

E poi si sta parlando sempre di Ng+, quindi nel momento in cui ti fai 300 ore di prima run, che diventino sgrave poi...al contesto serve poco ormai, visto che si parla sempre di primo approccio " vergine " contro nemici e boss.

È molto relativo sulla base di come uno riesce o meno a giocare senza scudo. Se sei pratico, riesci tranquillamente a finire una run senza troppe complicazioni (eccetto Malenia, dove va ristudiata tutta la build).

Prigioni a sud del villaggio di Bonny.

Doppio spadone leggero, ali del crogiolo, quest'armor e il mio pg diventa una cazzò di valchiria angelo della morte, che figataaaaaaa. :phraengo:
Mi hai fatto venire un’idea.

Si dovrebbe anche un po' smetterla di essere talebani in un senso e nell'altro, sta a From decidere se renderlo più facile o nerfare delle armi. Io ero al boss finale quando hanno nerfato la lacrima (che rimane comunque forte), quindi dovrei lamentarmi al contrario richiedendo il gioco originale perché era più facile?

Le benedizioni NON SONO easy mode, fanno parte del bilanciamento del gioco esattamente come il sistema di livellamento normale, oppure anche quello è diventato easy mode? Detto questo,
c'è qualcos altro a parte le benedizioni per entrare in easy easy easy mode? :morris2:
tipo un konami code magari
È sufficiente crearsi una build efficiente con un buon livello, ci sono tanti equipaggiamenti sgravi nel gioco e le combinazioni che ti rendono una macchina da guerra ci sono e sono tante, il gioco è anche quello: imparare come funzionano le caratteristiche, i buff, gli status ecc. e mettere insieme le cose nel modo giusto, prova a studiare un po' e a sperimentare con le varie armi e set di talismani e prima o poi trovi qualcosa di forte che si adatta al tuo stile di gioco

Oltre a questo ci sono poi le evocazioni degli spettri e degli npc che aiutano assai contro i boss e gli incontri con più nemici, e sono così tanto previsti dagli sviluppatori che certe quest degli npc non vanno proprio avanti se non vengono evocati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro