Ma questa cosa delle katane è un'idea tua, la gente usa di tutto.
C'è stato il momento fiumi di sangue, ma di armi rotte ce ne sono tante.
In pvp i peggiori erano quelli con le doppie lance, altro che katane.
Se era una mia idea l'avevo capito da molto tempo, se lo dico è perché lo sento ovunque, tra social e forum, non capisco perché io non possa dirlo, le usano in tanti, non tutti ma in tanti, esprimiamo tutti i nostri pareri, e lo faccio pure io, mi pare il caso che io debba spiegare cose così basilari terra terra.
Poi mi spiace se sto sulle palle ad alcuni ma io so fatto così LOL

nessuno è perfetto e come ho detto ognuno usa ciò che vuole, io dico solo la mia, e lo fatto perché spesso leggo " l'ho sciolto ahaha " si ma come quando, tra spam di magie rotte e katane appunto, che sono quelle che aiutano a " sciogliere " più in fretta e ho spiegato bene il mio punto di vista, quindi chi vuole sapere bene il mio punto di vista legga i miei ultimi post così capisce bene cosa ho detto.
Anche le altre armi sono rotte se potenziate? Be si fanno molto male, ma di sicuro non " sciogli " . Questa è la differenza tutto qua. È un gioco che crea tanti contrasti vista la sua varietà e difficoltà, è inevitabile che escano queste discussioni, l'importante è rimanere nella pace.
[automerge]1719396148[/automerge]
Le armi forza sono sgravatissime. Ho fatto tutta la NG+ con due spadoni, una mattanza infinita.
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.
E se sbagli tempi ti maciullano l'anima, quindi " sgravatissime " è molto relativo.
E poi si sta parlando sempre di Ng+, quindi nel momento in cui ti fai 300 ore di prima run, che diventino sgrave poi...al contesto serve poco ormai, visto che si parla sempre di primo approccio " vergine " contro nemici e boss.