Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tizi con i vasi sopra la testa.
Esatto, funziona cosìCiao. Le armi che fanno danno taglio/perforazione come la Uchigatana, lo fanno a seconda del movimento della lama? Un colpo orizzontale da sinistra a destra è taglio, uno in affondo è perforazione?
Ieri ci sono finito a nord estNord ovest non ancora sei ancora debole, farma nella zona intorno al castello, livella e quando sei pronto entra, in alternativa potresti andare tutto a sud, nel forte
E nonNel frattempo ho anche fatto anche il primo boss principale che è andato giù abbastanza rapidamente (bellissimo però) al (spoiler zona dlc)castello di Belurat. Inquietantissimo ciò che si scopre sui vasi nella prigione sottoterra
Mentre invece ho fatto molta più fatica con un boss secondario che si trovava in un dungeon più a norde a proposito di quest ultimo
Ma quanto l'hanno realizzato lungo il dungeon? Le catacombe del varco nebbioso dico, mi è sembrato essere quasi il doppio della media del gioco base
Eh posso immaginare, sembra essere molto stratificato come dunegon. Sicuro tornerò a darci altre occhiate, anche perché mi son lasciato dietro pure un npc con cui non so cosa fareE nonhai scoperto tutto
Sisi assolutamente, i miei erano toni totalmente positivi. Davvero un bel dungeonVarco nebbioso
È un ottimo dungeon, magari la verticalità con gli ascensori gli dona più volume di quello che ha, comunque ci trovi la cenere del soldato di mesmer, la cenere e la spada di tenebra, quindi decisamente un dungeon sopra la media come contenuti oltre il boss finale.
Si vai a sud, e' la zona perfetta per il tuo livelloIeri ci sono finito a nord estin cerca del vaso da dare al tizio alla tavola rotonda, ma ho capito che è troppo presto, sono scappato via e ciaone da quell'area.
Per ora sto cercando di andare a sud e battere l'NPC che ha il cappello di Raiden (di mortal kombat). sono livello 18.
No, come hai detto tu stesso, una è solo una sua "copia". Ora non ricordo di preciso. Ci siamo passati in tanti.Mi sa che ho rotto per un attimo il giocoStavo esplorando
la Penisola del Pianto e trovo delle rovine con del veleno intorno. Pulisco la zona e scendo nella cripta. Dentro trovo un NPC identico a Sellen inchiodato al muro. Ci parlo, lei si lamenta contro ignoti ma non mi dice nulla. Mi viene il dubbio che possa essere una compagna di Sellen, allora viaggio da lei per parlarle ma il nuovo incontro non sblocca alcun nuovo dialogo. Torno dalla prigioniera e decido di farla fuori per alleviare la sua sofferenza. Quando la attacco, sopra i PV sulla sua testa esce scritto "Sellen la strega". WTF?!Ha il dono dell'ubiquità? Oppure la prima Sellen è un impostore? Una volta sconfitta la "Sellen prigioniera" torno nella prima location in cui si incontra ma la "Sellen libera" non c'è più. Ritorno nella location della "Sellen prigioniera" e la rivedo appesa (dopo averla sconfitta era scomparsa) ma a sto giro non mi parla più. Visto che si è offesa decido di espiare i miei peccati e ora posso riparlarle.
Cosa è successo? Sono pazzo io?![]()
È la sua questMi sa che ho rotto per un attimo il giocoStavo esplorando
la Penisola del Pianto e trovo delle rovine con del veleno intorno. Pulisco la zona e scendo nella cripta. Dentro trovo un NPC identico a Sellen inchiodato al muro. Ci parlo, lei si lamenta contro ignoti ma non mi dice nulla. Mi viene il dubbio che possa essere una compagna di Sellen, allora viaggio da lei per parlarle ma il nuovo incontro non sblocca alcun nuovo dialogo. Torno dalla prigioniera e decido di farla fuori per alleviare la sua sofferenza. Quando la attacco, sopra i PV sulla sua testa esce scritto "Sellen la strega". WTF?!Ha il dono dell'ubiquità? Oppure la prima Sellen è un impostore? Una volta sconfitta la "Sellen prigioniera" torno nella prima location in cui si incontra ma la "Sellen libera" non c'è più. Ritorno nella location della "Sellen prigioniera" e la rivedo appesa (dopo averla sconfitta era scomparsa) ma a sto giro non mi parla più. Visto che si è offesa decido di espiare i miei peccati e ora posso riparlarle.
Ti sei sputtanato la quest , pero si . Diciamo che era “normale” , ti avrebbe spiegato più avanti . O meglio , puoi comunque portarla avanti solo che a quel punto si bloccherà perché l’hai attaccataMi sa che ho rotto per un attimo il giocoStavo esplorando
Ok allora procedo verso sud e vediamo che succedeSi vai a sud, e' la zona perfetta per il tuo livello
Mi sembra molto strano, hai provato con l'assoluzione?Sono molto avanti col DLC, nei punti più reconditi e dimenticati. Appena finisco tutto, prendo una guida, entro in NG+++ e ritorno nel regno delle ombre. Non è possibile aver scassato tutte le missioni, tutti violenti.
Ma guarda, non aggressivi nel senso che sono triggerati, ma proprio le ho rotteMi sembra molto strano, hai provato con l'assoluzione?
Mi sembra tutto regolare. Regolare nel senso che hai fatto cose che hanno dato questi risultati.Ma guarda, non aggressivi nel senso che sono triggerati, ma proprio le ho rotte
Ora, premesso che mi ci faccio una risata (alla fine è tutto un meme), però se il completamento (o quantomeno l'avanzamento) di tali quest, fosse compromessa perchè ho semplicmente seguito l'avanzamento della storia, come suggerito, senza prendere eccessive biforcazioni, bè...
- Questa di Priore a Manus Metyr: hey, queste sono le mappe, suona le campane. Le suono, lui si sfava e parte la bossfight.
- Quest del compagno di Leda, il tipo con la maschera di serpenti e corna (che ora mi sfugge il nome, proveniente da Belurat). Decido di aiutarlo, gli do la zuppa di scorpione, lo difendo da Leda che vuole ammazzarlo e lui? E lui giustamente mi invade per menarmi...
- Fogliamorta? manco è partita che me lo ritrovo contro.
- Il tipo delle pozioni velenose? Sparito.