Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepMa alla fine lo hai battuto il boss finale?
C'era anche quello che ottenevi non usando mai i falò. Però lì potevi curarti con le gemmeComunque, scherzi a parte, chi finiva DS 2 senza morire, a fine gioco otteneva degli anelli che rendevano invisibili le armi in mano.
Cosa utile in PVP.
Yep
Perché lo trovate così difficile? C'è gente che finisce il gioco col pad di Guitar Hero!Se lo fai a fine gioco parte il teaser segreto di BB 2. Come in Kingdom Hearts.![]()
Se te la senti prova, per carità è una bella sfida. Ci sono tantissimi che lo fanno, livello 1 e armati di mazzoni. Il problema è che contro il Boss finale è come cercare di fermare con le mani un palazzo che ti sta crollando addosso.Perché lo trovate così difficile? C'è gente che finisce il gioco col pad di Guitar Hero!
Le capre ancora ti fanno il culo?Sto procedendo a rilentissimo, mannaggia.
Il caldo non aiuta proprio, nemmeno con gli aiuti di San Portal.
Se ricordo bene, ci sono almeno un paio di volte in cui ti tocca per forza riposare ai sitiE' umanamente possibile finire il gioco base uccidendo tutti ma proprio tutti i nemici, animali selvatici inclusi (anche capre, uccelli, ecc. ecc.) senza tricchi, senza mai morire e mai riposare a nessuna grazia?
Umh si ora che ci penso è vero, altrimenti non avanza il gioco, però amen non è che li conti quelli obbligatori.Se ricordo bene, ci sono almeno un paio di volte in cui ti tocca per forza riposare ai siti
Mettiamola così allora, dopo l'ultima volta che si è costretti a riposare alla grazia, è possibile farsi tutta la mappa da cima a fondo senza altre soste ai vari siti, ripulendo di ogni essere vivente la mappa e senza morire neanche una volta? Parlo del gioco base.Se ricordo bene, ci sono almeno un paio di volte in cui ti tocca per forza riposare ai siti
Ho dei dubbi comunque, perchè non tutti i posti sono raggiungibili a piedi/cavallo ma serve per forza teletrasportarsi (Raya Lucaria ad esempio) e credo che fare ciò respawni comunque i nemiciMettiamola così allora, dopo l'ultima volta che si è costretti a riposare alla grazia, è possibile farsi tutta la mappa da cima a fondo senza altre soste ai vari siti, ripulendo di ogni essere vivente la mappa e senza morire neanche una volta? Parlo del gioco base.
I teletrasporti producono il respawn?Ho dei dubbi comunque, perchè non tutti i posti sono raggiungibili a piedi/cavallo ma serve per forza teletrasportarsi (Raya Lucaria ad esempio) e credo che fare ciò respawni comunque i nemici
Sì, considera che ci sono pure i dungeon da cui non si può fisicamente uscire senza teletrasportoI teletrasporti producono il respawn?
EsattoI teletrasporti producono il respawn?
Io sta cosa ancora non l'ho capita. In alcuni casi il teletrasporto da dentro i dungeon funziona (a fianco della grazia), in altri casi sono costretto a uscire fuori. BahSì, considera che ci sono pure i dungeon da cui non si può fisicamente uscire senza teletrasporto
Peccato, era una sfida che volevo iniziare.Esatto![]()
Tralasciando il fatto che alcuni teletrasporti avrebbero fatto respawnare i nemici, in ogni caso una run senza morire e senza usare le grazie sarebbe davvero un'impresa, perché vorrebbe dire farsi tutto il gioco sl1 e senza poter usare le fiaschettePeccato, era una sfida che volevo iniziare.
Oppure una mattonella in testa?Per me è follia, chi sconfigge entrambi i boss finali (main e DLC) senza morire dall'inizio alla fine, merita una mattonella a Hollywood tra le star (vicino a quella di De Niro).