Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevodovrei fare un test.. tanto i salvataggi li ho sul pc
Post automatically merged:
ecco qui, purtroppo registrando super velocemente ho avuto problemi con l'hdr ma si dovrebbe capire:
nel primo caso non avevo evocato ansbach (avevo solo lui)
nel secondo si. confermato quindi che gli aumenta la vita anche con gli npc locali. ma non è l'unico a memoria. non so dire se sono tutti così perché li ho battuti senza evocare
La torre divina di Caelid è un dungeon impegnativo che fa parte del draco tumulo più che di Caelid in se. Ci sta che sia complicata.Quindi mi dite di non dirigermi a nord ma a est. Speriamo siano al mio livello perchè per ora nellatorre divina di caleid mi hanno massacrato
ma si parlava del boss finale, che c'entra quello?IntendevoChad Radahn non puppet Radahn.
Radahn ne ha una montagna da evocare in arena.
Ans è normale aumenti perchè è fuori.
Però oh va bene, Igon vale la summon anche se aumenta gli hp.
Per come funziona lo scaling HP con le summon dentro l'arena vs fuori.ma si parlava del boss finale, che c'entra quello?
Tu la incontri io finisco la quest in ng+2 cose al volo (Limgrave Est)
![]()
Io non l'avevo trovata nella prima run, ecco perché la stanza era vuota.Insegna tante belle cosine Sellen.
![]()
Quanto è figoRicordavo dalla prima run la questione schiocco di dita all'ululato... Non vedo l'ora di approfondire sto personaggio, nella "prima run" (se così vogliamo chiamarla) non avevo visto il proseguio della sua quest (contro questo fantomatico Darriwil).
Per il resto procede placidamente l'esplorazione dell'Est di Sepolcride... Una volta fatto si va a Sud
Viaggiamo su rette parallele, solo che la mia retta è zoppa.Tu la incontri io finisco la quest in ng+![]()
Messmer in tal senso è ancora appena "fattibile", vedrai il resto della combriccola di Boss da qui fino alla fine.Ma nella seconda fase di Messmer si può anche giocare per caso?![]()
Ma come troppo prestoLimgrave Est
Messo un piedino dentro Siofra giusto per attivare la Grazia (non è ancora il momento di esplorarlo)... Credo che per ciò che ho visto siano nell'olimpo delle cose più mozzafiato di FROM. Assurdo.
Prima faccio il sopra della zona, poi vado sotto.Ma come troppo presto
Daje esplora che lo puoi fare anche ora.
Mi pare di sì, quella che rigurda Leda e company. Se vuoi andare sul sicuro, allora ti consiglio di seguire qualche guida e aiutarti con la Fextra.sto per rifare il dlc per capire un po' meglio alcune cose.
ci sono quest che si calpestano tra di loro rendendone di fatto inaccessibili altre?
Sono inBoschi abissali, una bella sorpresa inaspettata, se non si riesce a capire come eliminare i mostri frenetici che sono di ronda, diventa molto limitante l esplorazione, molto affascinante come zona