Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale cancello? Se sono mini boss non obbligatori tiri avanti, ritorni quando sarai potenziatoIo ci provo, davvero, il gioco mi attira tantissimo. Ma già al primo mini boss, quello al cancello, mi blocco....non fa per me
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
In che senso sei 100+ ore e ancora non hai messo piede fuori Sepolcride? Ma come è possibileSto gioco ha un'estetica clamorosa. Un po' di shot da Limgrave Est e Weeping Peninsula delle ultime sezioni (sì mi sono deciso a dumpare tutto su chiavetta, sono pigro fatemi causa)
![]()
![]()
![]()
Best Armatura ever... La voglio... Ma non posso averla... Ma dovrei averla... No non lo ucciderò... Però la voglio... Vedremo...
![]()
Finalmente ho visitato i Colossei (o meglio UN Colosseo, per ora) dall'interno. Ero maledettamente curioso. Non che ci sia molto, ma erano anni che volevo vederne l'interno finalmente.
![]()
Bella Irina... Mi pare che sia parecchio triste tutto sto filone di eventi legato a Castle Mourne.
![]()
Che meraviglia la Demi-Human Queen. Che cazzo di meraviglia di design... E mi ha pure droppato un bello scettrino che userò con le mie primitive magie (io poca intelligenza uga buga!!!).
![]()
Sì fotografare le creature bellicose andando in stealth e giocando con la telecamera è il mio hobby... Ora capite perché ci metto tanto a giocare sti giochi.
PS: Ho capito cosa fanno quei candelabri spettraliIn 250 ore di prima """run""" e in 100+ di questa seconda non ero ancora riuscito a capire che minchia fossero
Sono come le Statue per le Catacombe, lol
Li ho sempre trovati inattivi (probabilmente perché visitavo prima il Dungeon di turno, spegnendo quindi la funzione di sti affari) e non capivo cosa minchia fossero. Ho provato di tutto
Magie, pose, attacchi
MISTERO RISOLTO!!!
Io in 237 ore sto a 2/3 di ng+ e penso metà DLCSto gioco ha un'estetica clamorosa. Un po' di shot da Limgrave Est e Weeping Peninsula delle ultime sezioni (sì mi sono deciso a dumpare tutto su chiavetta, sono pigro fatemi causa)
![]()
![]()
![]()
Best Armatura ever... La voglio... Ma non posso averla... Ma dovrei averla... No non lo ucciderò... Però la voglio... Vedremo...
![]()
Finalmente ho visitato i Colossei (o meglio UN Colosseo, per ora) dall'interno. Ero maledettamente curioso. Non che ci sia molto, ma erano anni che volevo vederne l'interno finalmente.
![]()
Bella Irina... Mi pare che sia parecchio triste tutto sto filone di eventi legato a Castle Mourne.
![]()
Che meraviglia la Demi-Human Queen. Che cazzo di meraviglia di design... E mi ha pure droppato un bello scettrino che userò con le mie primitive magie (io poca intelligenza uga buga!!!).
![]()
Sì fotografare le creature bellicose andando in stealth e giocando con la telecamera è il mio hobby... Ora capite perché ci metto tanto a giocare sti giochi.
PS: Ho capito cosa fanno quei candelabri spettraliIn 250 ore di prima """run""" e in 100+ di questa seconda non ero ancora riuscito a capire che minchia fossero
Sono come le Statue per le Catacombe, lol
Li ho sempre trovati inattivi (probabilmente perché visitavo prima il Dungeon di turno, spegnendo quindi la funzione di sti affari) e non capivo cosa minchia fossero. Ho provato di tutto
Magie, pose, attacchi
MISTERO RISOLTO!!!
Immagino ci vorrà un po'. Non ho fretta. Non che non escano altri giochi di valore, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che nulla riesce a catalizzare il mio interesse come Elden Ring. Quindi... Bon... Vediamo dove (o quando) arriveremo a destinazione.Io in 237 ore sto a 2/3 di ng+ e penso metà DLC
Di questo passo non ce la fai a finirlo con 500 h addosso e non sto scherzando, sopratutto perché i luoghi che ti mozzano il fiato devi ancora vederli.
Il problema è che parti con una caduta di sassolini da un dirupo e diventa una valanga a lungo andare.Immagino ci vorrà un po'. Non ho fretta. Non che non escano altri giochi di valore, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che nulla riesce a catalizzare il mio interesse come Elden Ring. Quindi... Bon... Vediamo dove (o quando) arriveremo a destinazione.
È una cosa che ho notato pure io, ultimo esempio Dragon's Dogma 2. Primo impatto bellissimo, passate le 60/70 ore mi si è smorzato l'entusiasmo fino a decidere di dropparlo, inizialmente pensavo fosse per demeriti del gioco ma poi, una volta ricominciato Elden Ring, ho capito che era per "colpe" invece del titolo From.Immagino ci vorrà un po'. Non ho fretta. Non che non escano altri giochi di valore, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che nulla riesce a catalizzare il mio interesse come Elden Ring. Quindi... Bon... Vediamo dove (o quando) arriveremo a destinazione.
Ma a proposito: lo hai giocato il DLC?È una cosa che ho notato pure io, ultimo esempio Dragon's Dogma 2. Primo impatto bellissimo, passate le 60/70 ore mi si è smorzato l'entusiasmo fino a decidere di dropparlo, inizialmente pensavo fosse per demeriti del gioco ma poi, una volta ricominciato Elden Ring, ho capito che era per "colpe" invece del titolo From.
Unica eccezione è stato quel viaggio fantastico su BG3, ma per il resto ho capito che dal 25 Febbraio 2022 non sono più riuscito a trovare un singolo titolo che sia stato in grado di rapirmi come ha fatto ER
Art design incredibile ovunque, l'equivalente di un negozio di caramelle per bambini per un appassionato di estetica fantasy, dove ogni singola cosa ha il suo perché o una storia sul perché sia fatto così o perché si trovi lì.
Non vedo l'ora di leggere le tue reazioni sui colpi in canna che ancora deve spararti il gioco. Certi posti sono...![]()
Sono penso a oltre la metà, è da circa una settimana che sto cazzeggiando qua e là perdendo ore a fare foto e bastaMa a proposito: lo hai giocato il DLC?
I know that feel.Sono penso a oltre la metà, è da circa una settimana che sto cazzeggiando qua e là perdendo ore a fare foto e basta
È che non voglio finirlo
Non so se la risposta è proprio spoiler, ma c'è una location che è impossibile esplorare dopoBella gente, domandaho accettato di prendere la Fiamma della Frenesia dalle Tre Dita, ora mi chiedo: l'esplorazione del nord serve ancora a qualcosa oppure faccio un viaggio a vuoto?seconda domanda: se vado subito ad incenerire l'albero madre mi taglio via qualche possibilità oppure posso continuare a esplorare anche dopo le terre innevate e il Sacro Albero? (immagino di sì ma voglio esserne certo
)
È praticamente Ares del primo GOWAppena affrontato un boss uscito direttamente da God of War
Ma che figo è il Gigante di fuoco?!
In che senso immaginarmi? Io sono esattamente così.Tu lo sai che d'ora in avanti ti immaginerò come un uomo di un metro e novanta, con 100kg di muscoli, che va in giro a fare RKO alle vecchiette vero?
Maidenless per sempre.In che senso immaginarmi? Io sono esattamente così.
RKO outta nowhere alle vecchiette, prego.