PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Io ci provo, davvero, il gioco mi attira tantissimo. Ma già al primo mini boss, quello al cancello, mi blocco....non fa per me

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Quale cancello? Se sono mini boss non obbligatori tiri avanti, ritorni quando sarai potenziato

Ho cincischiato un po' più del dovuto e con un codice volante ho approfittato del backup dei Save sul Plus (si sa mai) e dei Colossei (quanto meno quello di Limgrave) per fare qualche foto (superscenografici)... E ora ci sono finalmente alla Penisola del Pianto.
La ricordavo più piccola.

E non ricordavo che alla stele della mappa ci fosse un cecchino che spara missili.

Castle Mourne straordinario a livello scenico.

Domani si inizia ad esplorare per bene.

Sto gioco ha un'estetica clamorosa. Un po' di shot da Limgrave Est e Weeping Peninsula delle ultime sezioni (sì mi sono deciso a dumpare tutto su chiavetta, sono pigro fatemi causa)
ELDEN-RING-20240807185014.jpg

GJNgYuYXEAAKTn-.jpg:large

ELDEN-RING-20240808181452.jpg

Best Armatura ever... La voglio... Ma non posso averla... Ma dovrei averla... No non lo ucciderò... Però la voglio... Vedremo...

ELDEN-RING-20240810183248.jpg

Finalmente ho visitato i Colossei (o meglio UN Colosseo, per ora) dall'interno. Ero maledettamente curioso. Non che ci sia molto, ma erano anni che volevo vederne l'interno finalmente. :bruniii:

ELDEN-RING-20240811183358.jpg

Bella Irina... Mi pare che sia parecchio triste tutto sto filone di eventi legato a Castle Mourne.

ELDEN-RING-20240812191049.jpg

Che meraviglia la Demi-Human Queen. Che cazzo di meraviglia di design... E mi ha pure droppato un bello scettrino che userò con le mie primitive magie (io poca intelligenza uga buga!!!).

ELDEN-RING-20240812192759.jpg

Sì fotografare le creature bellicose andando in stealth e giocando con la telecamera è il mio hobby... Ora capite perché ci metto tanto a giocare sti giochi.

PS: Ho capito cosa fanno quei candelabri spettrali :rickds: In 250 ore di prima """run""" e in 100+ di questa seconda non ero ancora riuscito a capire che minchia fossero :rickds: Sono come le Statue per le Catacombe, lol :rickds: Li ho sempre trovati inattivi (probabilmente perché visitavo prima il Dungeon di turno, spegnendo quindi la funzione di sti affari) e non capivo cosa minchia fossero. Ho provato di tutto :rickds: Magie, pose, attacchi :rickds: MISTERO RISOLTO!!!

Sto gioco ha un'estetica clamorosa. Un po' di shot da Limgrave Est e Weeping Peninsula delle ultime sezioni (sì mi sono deciso a dumpare tutto su chiavetta, sono pigro fatemi causa)

Best Armatura ever... La voglio... Ma non posso averla... Ma dovrei averla... No non lo ucciderò... Però la voglio... Vedremo...

Finalmente ho visitato i Colossei (o meglio UN Colosseo, per ora) dall'interno. Ero maledettamente curioso. Non che ci sia molto, ma erano anni che volevo vederne l'interno finalmente. :bruniii:

Bella Irina... Mi pare che sia parecchio triste tutto sto filone di eventi legato a Castle Mourne.

Che meraviglia la Demi-Human Queen. Che cazzo di meraviglia di design... E mi ha pure droppato un bello scettrino che userò con le mie primitive magie (io poca intelligenza uga buga!!!).

Sì fotografare le creature bellicose andando in stealth e giocando con la telecamera è il mio hobby... Ora capite perché ci metto tanto a giocare sti giochi.

PS: Ho capito cosa fanno quei candelabri spettrali :rickds: In 250 ore di prima """run""" e in 100+ di questa seconda non ero ancora riuscito a capire che minchia fossero :rickds: Sono come le Statue per le Catacombe, lol :rickds: Li ho sempre trovati inattivi (probabilmente perché visitavo prima il Dungeon di turno, spegnendo quindi la funzione di sti affari) e non capivo cosa minchia fossero. Ho provato di tutto :rickds: Magie, pose, attacchi :rickds: MISTERO RISOLTO!!!
In che senso sei 100+ ore e ancora non hai messo piede fuori Sepolcride? Ma come è possibile :rickds:

Comunque, dopo qualche giorno di pausa, oggi ho proseguito l'esplorazione
dell'Abisso tra le Radici.
E niente, ancora devo riprendermi da quello che ho visto/scoperto :ahsn:

Io in 237 ore sto a 2/3 di ng+ e penso metà DLC
Di questo passo non ce la fai a finirlo con 500 h addosso e non sto scherzando, sopratutto perché i luoghi che ti mozzano il fiato devi ancora vederli.

Io ho proseguito il DLC dopo aver sconfitto
messmer
, ho fatto il
villaggio di Bonny, le prigioni di Bonny e sono arrivato alla cattedrale, dove il vicario mi ha dato la mappa delle rovine.
Sono quelle nella zona acquatica sotto la Rocca delle ombre?
Comunque non ho trovato un modo per scendere, ho visto ogni intersezione dal villaggio alla cattedrale e non ho visto strade percorribili. Sono arrivato alla zona della Rocca delle ombre della chiesa… :morris2: questo dungeon non finisce mai…

Io in 237 ore sto a 2/3 di ng+ e penso metà DLC
Di questo passo non ce la fai a finirlo con 500 h addosso e non sto scherzando, sopratutto perché i luoghi che ti mozzano il fiato devi ancora vederli.
Immagino ci vorrà un po'. Non ho fretta. Non che non escano altri giochi di valore, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che nulla riesce a catalizzare il mio interesse come Elden Ring. Quindi... Bon... Vediamo dove (o quando) arriveremo a destinazione.

Immagino ci vorrà un po'. Non ho fretta. Non che non escano altri giochi di valore, ma più passa il tempo e più mi rendo conto che nulla riesce a catalizzare il mio interesse come Elden Ring. Quindi... Bon... Vediamo dove (o quando) arriveremo a destinazione.
Il problema è che parti con una caduta di sassolini da un dirupo e diventa una valanga a lungo andare.
Esperienza personale. Lo iniziai al lancio giusto uno/due giorni dopo la mia laurea e passai il mese successivo con una medi di 6.30 al giorno di gioco. Fortunatamente con il primo lavoro ho dovuto accantonare potendo giocare sporadicamente altrimenti… :shrek:

È una cosa che ho notato pure io, ultimo esempio Dragon's Dogma 2. Primo impatto bellissimo, passate le 60/70 ore mi si è smorzato l'entusiasmo fino a decidere di dropparlo, inizialmente pensavo fosse per demeriti del gioco ma poi, una volta ricominciato Elden Ring, ho capito che era per "colpe" invece del titolo From.

Unica eccezione è stato quel viaggio fantastico su BG3, ma per il resto ho capito che dal 25 Febbraio 2022 non sono più riuscito a trovare un singolo titolo che sia stato in grado di rapirmi come ha fatto ER :asd:

Art design incredibile ovunque, l'equivalente di un negozio di caramelle per bambini per un appassionato di estetica fantasy, dove ogni singola cosa ha il suo perché o una storia sul perché sia fatto così o perché si trovi lì.

Non vedo l'ora di leggere le tue reazioni sui colpi in canna che ancora deve spararti il gioco. Certi posti sono... :ahsn:

È una cosa che ho notato pure io, ultimo esempio Dragon's Dogma 2. Primo impatto bellissimo, passate le 60/70 ore mi si è smorzato l'entusiasmo fino a decidere di dropparlo, inizialmente pensavo fosse per demeriti del gioco ma poi, una volta ricominciato Elden Ring, ho capito che era per "colpe" invece del titolo From.

Unica eccezione è stato quel viaggio fantastico su BG3, ma per il resto ho capito che dal 25 Febbraio 2022 non sono più riuscito a trovare un singolo titolo che sia stato in grado di rapirmi come ha fatto ER :asd:

Art design incredibile ovunque, l'equivalente di un negozio di caramelle per bambini per un appassionato di estetica fantasy, dove ogni singola cosa ha il suo perché o una storia sul perché sia fatto così o perché si trovi lì.

Non vedo l'ora di leggere le tue reazioni sui colpi in canna che ancora deve spararti il gioco. Certi posti sono... :ahsn:
Ma a proposito: lo hai giocato il DLC?

Sono penso a oltre la metà, è da circa una settimana che sto cazzeggiando qua e là perdendo ore a fare foto e basta :asd:

È che non voglio finirlo :sadfrog:
I know that feel.

Bella gente, domanda
ho accettato di prendere la Fiamma della Frenesia dalle Tre Dita, ora mi chiedo: l'esplorazione del nord serve ancora a qualcosa oppure faccio un viaggio a vuoto? :asd: seconda domanda: se vado subito ad incenerire l'albero madre mi taglio via qualche possibilità oppure posso continuare a esplorare anche dopo le terre innevate e il Sacro Albero? (immagino di sì ma voglio esserne certo :asd: )

Bella gente, domanda
ho accettato di prendere la Fiamma della Frenesia dalle Tre Dita, ora mi chiedo: l'esplorazione del nord serve ancora a qualcosa oppure faccio un viaggio a vuoto? :asd: seconda domanda: se vado subito ad incenerire l'albero madre mi taglio via qualche possibilità oppure posso continuare a esplorare anche dopo le terre innevate e il Sacro Albero? (immagino di sì ma voglio esserne certo :asd: )
Non so se la risposta è proprio spoiler, ma c'è una location che è impossibile esplorare dopo
Non è proprio dopo aver appiccato il fuoco, ma poco dopo sarà impossibile esplorare di nuovo Leyndell, quindi se pensi di esserti lasciato qualcosa lì meglio controllare

Appena affrontato un boss uscito direttamente da God of War :morris2:
Ma che figo è il Gigante di fuoco?! :ooo:

:rickds:

Tu lo sai che d'ora in avanti ti immaginerò come un uomo di un metro e novanta, con 100kg di muscoli, che va in giro a fare RKO alle vecchiette vero?
In che senso immaginarmi? Io sono esattamente così. :sisi:

RKO outta nowhere alle vecchiette, prego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro