Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le quest di elden ring sono raramente fallibili, l'hanno reso più facile e user friendly.Momento Pulp Fiction
Perfetto, sono pronto a fallirla miseramente.![]()
Dopo tutta quella fatica, mi farei un bel pisolino sdraiato comodoZona avanzatissima gioco mainsono a Farum Azula e ho trovato vicino alla grazia "Prossimità del granponte" una zona raggiungibile molto in basso. Praticamente, dalla grazia tornate indietro alla cappella con l'acqua e i nemici che castano magie di fulmine, uscendo nella piazzetta c'è un punto in cui è possibile scendere e andare giù giù fino a delle rovine fluttuanti. Ora, arrivato qui sotto non posso tornare indietro, non posso raggiungere le rovine alla mia destra e nemmeno quelle alla mia sinistra. Non ci sono mob, non ci sono NPC, non ci sono oggetti. Che cazzarola devo fare qui sotto?
Azz, devo vedere se ho l'emote che serve. Dopo pranzo controlloDopo tutta quella fatica, mi farei un bel pisolino sdraiato comodo![]()
Meglio che non faccio battute sessuali altrimenti spoilero tuttoParliamo di Giorgione RR Martino
altro che cornuto, dovresti pensare threesome.
Mah, l'ho aperta senza troppe difficoltà
Comunque ho preso la sua arma, sarà la mia main per fine gioco. Mamma mia la weapon art![]()
Altro che emote, c'era un prompt che avevo completamente ignoratoAzz, devo vedere se ho l'emote che serve. Dopo pranzo controllo
Per ora la ringrazio messere![]()
Per il momento mi sta dando soddisfazioni, quando entra la combo completa shotti quasi tutti i mob
Yup, immagino che tu stia giocando senza messaggi dei giocatori vero? Online purtroppo (o per fortuna a seconda dei casi) questo tipo di cose viene praticamente spoilerato in maniera evidente dai messaggiAltro che emote, c'era un prompt che avevo completamente ignorato![]()
si ma servano da un lato i medaglioni adatti e dall’altro meno l’attacco con L2 fa ben poco. Ci sono armi ordinarie che sono migliori se prese a 360 gradi, con le quali puoi usare le ceneri di guerra, per non parlare di alcune armi dei bosses. Alla lunga ti troverai a spammare L2 e sarà l’unica azione di battaglia che farai, esperienza personale. Dopo 10 h non vedervi l’ora di cambiare arma.Per il momento mi sta dando soddisfazioni, quando entra la combo completa shotti quasi tutti i mob![]()
Yep, non ho il plusYup, immagino che tu stia giocando senza messaggi dei giocatori vero? Online purtroppo (o per fortuna a seconda dei casi) questo tipo di cose viene praticamente spoilerato in maniera evidente dai messaggi![]()
Non ci credo (spoiler Boschi Proibiti dlc)
Lo stealth in un souls? Che palle
Non ci avrei mai pensato a sta cosa
Non ci avrei mai pensato a sta cosa
Ma a cosa devo fare esattamente il parry? Quando prova a farti la "presa" ?
Hype per i tuoi commenti sul DLC. Elden Ring inizia adesso.Ho sconfitto quello che penso sia il boss finalePosso andare sereno, finire il gioco e fare il DLC dopo, me lo confermate?Radagon/Bestia Ancestrale