PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho incontrato
Rykard

madonna ragazzi le bestemmie, anche perchè non mi ero accorto
del dettaglio dell'arma da usare
e nella
seconda fase
mi sono ritrovato senza nulla da usare :asd: E dire che ho appena finito DS3. Che pirla

Ora sono nella
zona innevata
bellissima ma appaiono super nemici devastanti. Troppo bello però, ho paura di finire il gioco. Non voglio :sadfrog:

Zona avanzatissima gioco main
sono a Farum Azula e ho trovato vicino alla grazia "Prossimità del granponte" una zona raggiungibile molto in basso. Praticamente, dalla grazia tornate indietro alla cappella con l'acqua e i nemici che castano magie di fulmine, uscendo nella piazzetta c'è un punto in cui è possibile scendere e andare giù giù fino a delle rovine fluttuanti. Ora, arrivato qui sotto non posso tornare indietro, non posso raggiungere le rovine alla mia destra e nemmeno quelle alla mia sinistra. Non ci sono mob, non ci sono NPC, non ci sono oggetti. Che cazzarola devo fare qui sotto? :hmm:

Zona avanzatissima gioco main
sono a Farum Azula e ho trovato vicino alla grazia "Prossimità del granponte" una zona raggiungibile molto in basso. Praticamente, dalla grazia tornate indietro alla cappella con l'acqua e i nemici che castano magie di fulmine, uscendo nella piazzetta c'è un punto in cui è possibile scendere e andare giù giù fino a delle rovine fluttuanti. Ora, arrivato qui sotto non posso tornare indietro, non posso raggiungere le rovine alla mia destra e nemmeno quelle alla mia sinistra. Non ci sono mob, non ci sono NPC, non ci sono oggetti. Che cazzarola devo fare qui sotto? :hmm:
Dopo tutta quella fatica, mi farei un bel pisolino sdraiato comodo :sisi:

Per il momento mi sta dando soddisfazioni, quando entra la combo completa shotti quasi tutti i mob :sisi:
si ma servano da un lato i medaglioni adatti e dall’altro meno l’attacco con L2 fa ben poco. Ci sono armi ordinarie che sono migliori se prese a 360 gradi, con le quali puoi usare le ceneri di guerra, per non parlare di alcune armi dei bosses. Alla lunga ti troverai a spammare L2 e sarà l’unica azione di battaglia che farai, esperienza personale. Dopo 10 h non vedervi l’ora di cambiare arma.

Yup, immagino che tu stia giocando senza messaggi dei giocatori vero? Online purtroppo (o per fortuna a seconda dei casi) questo tipo di cose viene praticamente spoilerato in maniera evidente dai messaggi :asd:
Yep, non ho il plus :asd:

Comunque sconfitti
sia il drago (boss fight meh) che Maliketh (mamma mia che bella boss fight :bruniii:). Ora l'albero madre è completamente a fuoco, la capitale è sommersa dalla cenere. Alla tavola rotonda Gideon è sparito, Hewg ha perso la memoria, Roderika mi ha implorato di uccidere Marika (WTF, è ancora viva? Pensavo fosse morta da tempo :morris2:) e la Leggidita è schiattata
quante cose tutte insieme :rickds:

Ultima modifica:
Ho sconfitto quello che penso sia il boss finale
Radagon/Bestia Ancestrale
Posso andare sereno, finire il gioco e fare il DLC dopo, me lo confermate?

Ho sconfitto quello che penso sia il boss finale
Radagon/Bestia Ancestrale
Posso andare sereno, finire il gioco e fare il DLC dopo, me lo confermate?
Hype per i tuoi commenti sul DLC. Elden Ring inizia adesso.

Per quanto riguarda il finale l'importante è che non fai partire il NG+ (si fa partire dalla tavola rotonda).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ufficialmente finito il gioco principale dopo 177 ore. Che viaggio ragazzi.

Ho deciso di
rimanere fedele alle 3 dita e ho liberato la Fiamma della Frenesia. Distruzione e caos ovunque :morty: Sul finale è riapparsa Melina che ha recuperato l'anello di Torrent e ha giurato di trovarmi per uccidermi. Ammetto che mi sarebbe piaciuta una boss fight segreta contro di le. Un peccato che non l'abbiano inserita :tristenev:
Ora sotto con il DLC :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro