PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa? :tristenev:

Sono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa? :tristenev:
Yep, Ranni.

Se hai trovato un altro NPC oltre a Kalè alla Chiesa di Elleh significa che hai iniziato la sua quest.
L avevo iniziata parlando con la strega sulla torre, avevo scoperto il pozzo ma poi mi ero fermato ( e dimenticato). Ora ho sconfitto il boss
spirito ancestrale, ho incontrato di nuovo l'uomo lupo.

Andando avanti nell'area ho trovato un'altro ascensore magico con vicino una grazia e relativo portale per le evocazioni, ma nessuna traccia fi ulteriori boss... Cosa mi sfugge :tristenev:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ahhhhhhhh Zaza ce l'hai fatta!
A me è un Germania da due giorni. Arrivo previsto sabato, vi farò sapere!

P.s.
Manca l'artbook, ma fino ad un annuncio stiamo calmi :asd:
Anche il mio era in Germania.
Massimo per inizio settimana prossima ce l'hai.

Alla fine doveva essere Fine Settembre, è Fine Ottobre/Inizio Novembre... E' andata meno peggio del previsto. Nulla batterà mai il Book2, nulla.

Anche il mio era in Germania.
Massimo per inizio settimana prossima ce l'hai.

Alla fine doveva essere Fine Settembre, è Fine Ottobre/Inizio Novembre... E' andata meno peggio del previsto. Nulla batterà mai il Book2, nulla.
Ti dico solo che un mio amico non ha ancora gli artbook . Li ha ordinati 4 volte entrambi i volumi e Amazon 4 volte glieli ha consegnati spaccati in due. 8 libri totali tenuti 0 :sard:
C'è di peggio

Un consiglio... conviene schierarmi con
Sellen o Jerren
?

Sono soddisfattissimo di essere arrivato alla fine della quest di Sellen senza usare nessuna guida... però, quando ho visto i due segnali di evocazione, non ho resistito e ho letto qualcosina in merito

A quanto pare, schierarsi con Sellen dà ricompense migliori... però ricompense principalmente da mago, che io non sono. Mentre schierarsi con Jerren dà la pietra per l'up a +25 che, considerando quanto le pietre in generale siano rare, potrebbe essere comunque buono

Ma c'è anche l'aspetto morale: da un lato Sellen è una stronzetta che ha ucciso parecchie persone... dall'altro, però, resta comunque una mia alleata e tutta la quest si basava sull'aiutarla

E infine abbiamo l'aspetto "trofei" ahah... probabilmente l'incantesimo che puoi apprendere da lei alla fine serve per il trofeo?

Insomma, mi piacerebbe sentire un po' dei vostri pareri... grazie :fiore:

Arrivato il Vol. III :lalala:

La sensazione di aver trovato l'ultima figurina che ti mancava per completare l'album.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro