Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male è collegata alla quest di RanniSono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa?![]()
Yep, Ranni.Sono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa?![]()
Cioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora?![]()
E chi se la ricordaYep, Ranni.
Ma l'hai almeno trovata?E chi se la ricorda![]()
Ma l'hai almeno trovata?
Se hai trovato un altro NPC oltre a Kalè alla Chiesa di Elleh significa che hai iniziato la sua quest.non me lo ricordo ad essere sincero, quando mi ricollego controllo![]()
L avevo iniziata parlando con la strega sulla torre, avevo scoperto il pozzo ma poi mi ero fermato ( e dimenticato). Ora ho sconfitto il bossSe hai trovato un altro NPC oltre a Kalè alla Chiesa di Elleh significa che hai iniziato la sua quest.
Ahhhhhhhh Zaza ce l'hai fatta!
Anche il mio era in Germania.Ahhhhhhhh Zaza ce l'hai fatta!
A me è un Germania da due giorni. Arrivo previsto sabato, vi farò sapere!
P.s.
Manca l'artbook, ma fino ad un annuncio stiamo calmi![]()
Ti dico solo che un mio amico non ha ancora gli artbook . Li ha ordinati 4 volte entrambi i volumi e Amazon 4 volte glieli ha consegnati spaccati in due. 8 libri totali tenuti 0Anche il mio era in Germania.
Massimo per inizio settimana prossima ce l'hai.
Alla fine doveva essere Fine Settembre, è Fine Ottobre/Inizio Novembre... E' andata meno peggio del previsto. Nulla batterà mai il Book2, nulla.
Gli consiglio un bagno in celestial dew.Ti dico solo che un mio amico non ha ancora gli artbook . Li ha ordinati 4 volte entrambi i volumi e Amazon 4 volte glieli ha consegnati spaccati in due. 8 libri totali tenuti 0
C'è di peggio
Guarda ha sclerato parecchio. Fai conto che Amazon su tre gli ha detto ti facciamo il rimborso e buttali pure senza rispedirceliGli consiglio un bagno in celestial dew.
Chiuso un cerchio che nemmeno ricordi di aver aperto dal tanto tempo che è passato.
È in consegna oggi per me, menomale dai, pensavo peggio