Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, è molto fragile. Non so che arma usi, però cerca il più possibile di colpirgli la testa.Sono quasi arrivato al termine della quest di Ranni, sono all'ultimo livello contro Astel... Le guide dicono che è debole... Però mi shotta... Non mi torna qualcosa![]()
Il Limiere+9 con build int fedeStrano, è molto fragile. Non so che arma usi, però cerca il più possibile di colpirgli la testa.
L'unico suo attacco che potrebbe shottare, se non ricordo male, è la presa. Prima di farla lui sparisce e si teletrasporta dietro di te, quindi cerca di anticiparlo e schivare
Dovrebbe essere resistente alla magia, quindi se fai pochi danni il problema dovrebbe essere quelloIl Limiere+9 con build int fede
Ho un sacco di spadoni ma non saprei quale andare ad utilizzare, le pietre sono poche![]()
Pochi danni intesi come 400 circa con colpo normale e 800-900 con uno caricato...Dovrebbe essere resistente alla magia, quindi se fai pochi danni il problema dovrebbe essere quello
A che livello hai la vita?Pochi danni intesi come 400 circa con colpo normale e 800-900 con uno caricato...
Fattosta che basta che mi afferra una volta, effettua in combo a caso oppure che salta via sparando meteore e mi shotta....
È snervate questa altalena di difficoltà senza alcun senso, gli scarafaggi spara coltelli traccianti sono più resistenti di alcuni boss per dire
Usa una armatura più resistente al danno magico e usa un talismano del drago blu se lo hai, possibilmente quello migliore.Pochi danni intesi come 400 circa con colpo normale e 800-900 con uno caricato...
Fattosta che basta che mi afferra una volta, effettua in combo a caso oppure che salta via sparando meteore e mi shotta....
È snervate questa altalena di difficoltà senza alcun senso, gli scarafaggi spara coltelli traccianti sono più resistenti di alcuni boss per dire
Sellen è l'NPC femminile più bello esteticamente mai creato da From, peccato non si veda mai in faccia perché ci si sono proprio impegnati.Un consiglio... conviene schierarmi con?Sellen o Jerren
Sono soddisfattissimo di essere arrivato alla fine della quest di Sellen senza usare nessuna guida... però, quando ho visto i due segnali di evocazione, non ho resistito e ho letto qualcosina in merito
A quanto pare, schierarsi con Sellen dà ricompense migliori... però ricompense principalmente da mago, che io non sono. Mentre schierarsi con Jerren dà la pietra per l'up a +25 che, considerando quanto le pietre in generale siano rare, potrebbe essere comunque buono
Ma c'è anche l'aspetto morale: da un lato Sellen è una stronzetta che ha ucciso parecchie persone... dall'altro, però, resta comunque una mia alleata e tutta la quest si basava sull'aiutarla
E infine abbiamo l'aspetto "trofei" ahah... probabilmente l'incantesimo che puoi apprendere da lei alla fine serve per il trofeo?
Insomma, mi piacerebbe sentire un po' dei vostri pareri... grazie![]()
Sellen è l'NPC femminile più bello esteticamente mai creato da From, peccato non si veda mai in faccia perché ci si sono proprio impegnati.
Quindi il voto è facile sisi.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Se il tuo cuore appartiene a Millicent sei una brava persona.... però sì, sull'aspetto hai fot**tamente ragionePurtroppo ho scelto Jerren, sia perché volevo la pietra per l'up, sia perché ricompense da mago non mi servono, sia perché il mio personaggio tende a compiere scelte da karma positivo
Quando ho sbirciato la wiki per vedere le conseguenze della scelta ed è apparsa la sua immagine senza maschera, sono rimasto senza parole per qualche secondo ahah
Però ammetto di non essere un grande fan delle tsundere, quindi il mio cuore appartiene a Millicent... spero di riuscire a seguire la sua quest! Per ora l'ho salvata dalla putrescenza e l'ho incontrata nuovamente all'altopiano
Dopo svariate bestemmie c'è l'ho fatta. Ora sono contro Adula e il pad si sta ormai incrinandoUsa una armatura più resistente al danno magico e usa un talismano del drago blu se lo hai, possibilmente quello migliore.
È molto più morbido e user friendly Elden Ring rispetto ad altri capitoli di From, fai pure tutto senza indugi.Due domande riguardo la quest di Villa Vulcano:
- conviene proseguire tale quest uccidendo i bersagli? Perché, da un punto di vista del roleplay e karma, è un qualcosa che davvero non vorrei fare... però, se magari sblocca qualcosa di super interessante, potrei "forzarmi";
- è possibile completare la questa dopo aver ucciso Rykard? Perché il segnalino del primo bersaglio è ancora sulla mappa... però nella villa non c'è più nessuno
;
Anche se non fosse più possibile completarla, rispondete uguale alla prima domanda, anche solo per curiosità di aver fatto bene o male
Grazie
Fai tutto, sblocchi armi ed armature uniche, tra l’altro quasi tutte o gran parte sono le migliori del main game.Due domande riguardo la quest di Villa Vulcano:
- conviene proseguire tale quest uccidendo i bersagli? Perché, da un punto di vista del roleplay e karma, è un qualcosa che davvero non vorrei fare... però, se magari sblocca qualcosa di super interessante, potrei "forzarmi";
- è possibile completare la questa dopo aver ucciso Rykard? Perché il segnalino del primo bersaglio è ancora sulla mappa... però nella villa non c'è più nessuno
;
Anche se non fosse più possibile completarla, rispondete uguale alla prima domanda, anche solo per curiosità di aver fatto bene o male
Grazie
È molto più morbido e user friendly Elden Ring rispetto ad altri capitoli di From, fai pure tutto senza indugi.
Fai tutto, sblocchi armi ed armature uniche, tra l’altro quasi tutte o gran parte sono le migliori del main game.
Si è tardi.Grazie, però mi sa è un po' tardi per me? Perché
Oppure faccio ancora in tempo?da quando Rykard è morto, sono tutti andati via. La villa è vuota.
Va be', mi consolerò pensando che il karma del mio personaggio è intatto... peeerò, tanto per soffrire di più, conosci per caso una lista da linkare che mostri le ricompense che ho perso?Si è tardi.
Se uccidi Rykard finisci tutte le quest di Volcano manor perchè gli npc se la battono.
Le ricompenseVa be', mi consolerò pensando che il karma del mio personaggio è intatto... peeerò, tanto per soffrire di più, conosci per caso una lista da linkare che mostri le ricompense che ho perso?
Farei da me, ma ho paura di spoilerarmi roba![]()