Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda che hai detto, scusami son stato poco chiaroGrazie per il consiglio!
Con questo "altro posto" intendiFarum Azula o altopiano innevato?
Grazie!La seconda che hai detto, scusami son stato poco chiaro![]()
Ma il DLC è la parteraggiungibile dall'uovo una volta ucciso Mohg?
Parliamo pur sempre del re di tutti i re.3 milioni e mezzo.
Non male, SOTE ha pompato.
Oh NO. Not again?!
che panini, versionme Ca***ta con copertina rigida eng e via!Visto che ho i primi due della Panini si aspetta ancora lei![]()
Breve esperienza veloce con ER: avendolo comprato oramai da anni senza mai toccarlo lo provo un po' sul PC nuovo in attesa che il Game Pass mi installi Jedi Survivor. In un' ora sto al primo boss, mi ara male, evoco l'aiutante, mi ara uguale ma arrivo ad un terzo della sua vita. Tutto questo al livello 11, senza potenziare nulla con i vestiti bae. Ho capito forse che un minimo va esplorato, io ho seguito le frecce
Artisticamente non é che fuori scala, di più, il castello del boss me lo sono sognato stanotte
Qui arriva il bello.Ho completato Farum Azula, credo di aver esplorato abbastanza bene, ma assolutamente nulla riguardo l'arena di
Placidusax. Ora, onestamente, è il caso di esplorare nuovamente l'intera mappa da capo? Oppure è uno di quei classici segreti alla Souls che senza guida al 99% non lo becchi?
Perché se è qualcosa di sgamabile con logica ed esplorazione, mi rifaccio la mappa, ci sta mi sia sfuggito qualcosa... se invece è un segreto astruso, lascio perdere
Uhm, ammetto che ci sono rimasto un po' male... perché sono esattamente quel tipo che "esplora anche i fiori" (a fine gioco vi dico quante ore segnaQui arriva il bello.
l'hint è nella descrizione dell'ago di miquella, cioè che devi andare al centro della tempesta di farum azula, come arrivarci è un altro paio di maniche, o ci arrivi a culo, o ci arrivi perchè esplori anche i fiori come fa Zaza, o fai come me che ho visto un messaggio su come andare da una parte imboscata, neanche troppo se sai dove andare, ma io l'avevo proprio missata.
Poi anche arrivi li devi fare un po' immedesimarti nel level design di Miya, è uno di quei momenti in cui dici "non può esser finita qui" e infatti non lo è.