Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh NO. Not again?!
che panini, versionme Ca***ta con copertina rigida eng e via!Visto che ho i primi due della Panini si aspetta ancora lei![]()
Breve esperienza veloce con ER: avendolo comprato oramai da anni senza mai toccarlo lo provo un po' sul PC nuovo in attesa che il Game Pass mi installi Jedi Survivor. In un' ora sto al primo boss, mi ara male, evoco l'aiutante, mi ara uguale ma arrivo ad un terzo della sua vita. Tutto questo al livello 11, senza potenziare nulla con i vestiti bae. Ho capito forse che un minimo va esplorato, io ho seguito le frecce
Artisticamente non é che fuori scala, di più, il castello del boss me lo sono sognato stanotte
Qui arriva il bello.Ho completato Farum Azula, credo di aver esplorato abbastanza bene, ma assolutamente nulla riguardo l'arena di
Placidusax. Ora, onestamente, è il caso di esplorare nuovamente l'intera mappa da capo? Oppure è uno di quei classici segreti alla Souls che senza guida al 99% non lo becchi?
Perché se è qualcosa di sgamabile con logica ed esplorazione, mi rifaccio la mappa, ci sta mi sia sfuggito qualcosa... se invece è un segreto astruso, lascio perdere
Uhm, ammetto che ci sono rimasto un po' male... perché sono esattamente quel tipo che "esplora anche i fiori" (a fine gioco vi dico quante ore segnaQui arriva il bello.
l'hint è nella descrizione dell'ago di miquella, cioè che devi andare al centro della tempesta di farum azula, come arrivarci è un altro paio di maniche, o ci arrivi a culo, o ci arrivi perchè esplori anche i fiori come fa Zaza, o fai come me che ho visto un messaggio su come andare da una parte imboscata, neanche troppo se sai dove andare, ma io l'avevo proprio missata.
Poi anche arrivi li devi fare un po' immedesimarti nel level design di Miya, è uno di quei momenti in cui dici "non può esser finita qui" e infatti non lo è.
Radoom91 ah sorry, un'altra cosa... quando arrivo nel posto giusto, appare un input, un segno evidente che dica "Ok, questo è il posto"... oppure magari devo gettarmi nel vuoto sperando di essere dove devo essere?
Devi trovare la strada per le macerie in mezzo, come arrivarci è imboscato, devi calarti da una parte che sembra che cadi, ma in realtà ce la fai.
Poi arrivi alla fine ed esce un prompt in un posto specifico.
Avete consigli? Non so dove sbattere la testaSono al boss finale del dlc.
Ci ho provato penso un centinaio di volte, ho cambiato di tutto e di più ....niente è semplicemente imbattibile.
Se non lo hai già ottieni il livello massimo della "benedizione" (mi pare sia il 20). Io l'ho completato a lv.18 con un pg al 180 185 - ma per la fase finale (30% hp) ho usato la lacrima. Probabilmente a lv. 20 puoi farlo senza evocazione, nel mio caso non avevo voglia di trovare gli ultimi frammenti per la mappa ed ero un po' saturo dopo 65 ore.Avete consigli? Non so dove sbattere la testa
Una build che viene consigliata è lo scudo dell'impronta + antspur rapier (la spada a punta che causa marcescenza).Avete consigli? Non so dove sbattere la testa
Io buttato giù con build arcano e destrezza, la Fiumi di Sangue come main, Lacrima Riflessa come evocazione e spamming della weapon art. Come arma secondaria avevo l'Aculeo dello Scorpione per fargli entrare la marcescenze ma tra una fase e l'altra viene rimossa. Vedi tu come ti trovi meglio. Non evocare altri NPC altrimenti diventa troppo duro da sconfiggere.Avete consigli? Non so dove sbattere la testa