Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Radoom91 ah sorry, un'altra cosa... quando arrivo nel posto giusto, appare un input, un segno evidente che dica "Ok, questo è il posto"... oppure magari devo gettarmi nel vuoto sperando di essere dove devo essere?
Devi trovare la strada per le macerie in mezzo, come arrivarci è imboscato, devi calarti da una parte che sembra che cadi, ma in realtà ce la fai.
Poi arrivi alla fine ed esce un prompt in un posto specifico.
Avete consigli? Non so dove sbattere la testaSono al boss finale del dlc.
Ci ho provato penso un centinaio di volte, ho cambiato di tutto e di più ....niente è semplicemente imbattibile.
Se non lo hai già ottieni il livello massimo della "benedizione" (mi pare sia il 20). Io l'ho completato a lv.18 con un pg al 180 185 - ma per la fase finale (30% hp) ho usato la lacrima. Probabilmente a lv. 20 puoi farlo senza evocazione, nel mio caso non avevo voglia di trovare gli ultimi frammenti per la mappa ed ero un po' saturo dopo 65 ore.Avete consigli? Non so dove sbattere la testa
Una build che viene consigliata è lo scudo dell'impronta + antspur rapier (la spada a punta che causa marcescenza).Avete consigli? Non so dove sbattere la testa
Io buttato giù con build arcano e destrezza, la Fiumi di Sangue come main, Lacrima Riflessa come evocazione e spamming della weapon art. Come arma secondaria avevo l'Aculeo dello Scorpione per fargli entrare la marcescenze ma tra una fase e l'altra viene rimossa. Vedi tu come ti trovi meglio. Non evocare altri NPC altrimenti diventa troppo duro da sconfiggere.Avete consigli? Non so dove sbattere la testa
Qui dentro c'è chi in 125 ore non ha finito LimgraveSono arrivato allaCapitale Leyndell, dopo 125 ore...sono andato un po' lento?Mi sto proprio godendo tutti i paesaggi, a volte sembra un quadro e tutti gli scontri. Credo di aver esplorato abbastanza bene per ora. L' unico scontro che mi ha dato grattacapi è stato Radahn. L' entrata invece della capitale è una roba senza senso per la sua presentazione
Punterei a tirare su un parametro principale, e poi mano a mano il resto che ti serve. Se porti su int a 50 puoi fare sia melee che magie, ora sei all'inizio ma puoi recuperare relativamente presto la Luna velata, che è una spada tra le più potenti con scaling INT e poi potrai far scalare le armi normali su INT tramite le ceneri.Ho iniziato seriamente questa volta il titolo dopo anni di rimandi. Rifatta la run, sono al Castello Gran tempesta e fatto il boss all'ingresso al primo colpo perché ho livellato a bestia
Ovviamente ogni 2-3 secondi mi devo riprendere dallo svenimento dell'art direction, una roba che surclassa qualsiasi cosa al mondo, comparabile giusto a Bloodborne e qualche indie particolarmente riuscito.
Ho dei dubbi sui miei parametri, vorrei costruire una build Dex/Int mi fate uno schema su dove investire i prossimi 50 livelli? Perché mi sembra che a parte Forza, Arcano e Fede mi serve potenziare un po' tutto
Visualizza allegato 18295
Che intendi scalare con le ceneri? Avevo capito che ti davano giusto altri tipi di moveset con L2Punterei a tirare su un parametro principale, e poi mano a mano il resto che ti serve. Se porti su int a 50 puoi fare sia melee che magie, ora sei all'inizio ma puoi recuperare relativamente presto la Luna velata, che è una spada tra le più potenti con scaling INT e poi potrai far scalare le armi normali su INT tramite le ceneri.
A me piace ottimizzare le build, con un personaggio a 125 o 150 puoi arare tutti se lo buildi bene.
Io direi Dex altri 20 punti, e INT gli altri 30.Ho iniziato seriamente questa volta il titolo dopo anni di rimandi. Rifatta la run, sono al Castello Gran tempesta e fatto il boss all'ingresso al primo colpo perché ho livellato a bestia
Ovviamente ogni 2-3 secondi mi devo riprendere dallo svenimento dell'art direction, una roba che surclassa qualsiasi cosa al mondo, comparabile giusto a Bloodborne e qualche indie particolarmente riuscito.
Ho dei dubbi sui miei parametri, vorrei costruire una build Dex/Int mi fate uno schema su dove investire i prossimi 50 livelli? Perché mi sembra che a parte Forza, Arcano e Fede mi serve potenziare un po' tutto
Visualizza allegato 18295
Scusa ma tra i prossimi 50 punti come si fa a non includere Vigore, Mente e Tempra?Io direi Dex altri 20 punti, e INT gli altri 30.
Però dipende, vuoi usare Incantesimi? Qualche arma che ti solletica?
Le ceneri ti permettono anche di far scalare le armi sulle caratteristiche che vuoi. Ora sei all'inizio, ma potrai infondere le armi standard a piacimento.Che intendi scalare con le ceneri? Avevo capito che ti davano giusto altri tipi di moveset con L2
Per Vigore e Mente invece? Perché anche io cercherei di puntare su Intelligenza ma mi servono altri parametri (anche Tempra perché già non posso aggiungere scudi ora come ora perché sennò supero la soglia massima per un roll efficace)
Ah ok. Anche tu avevi una build Dex/Int?Le ceneri ti permettono anche di far scalare le armi sulle caratteristiche che vuoi. Ora sei all'inizio, ma potrai infondere le armi standard a piacimento.
Tempra e mente cerca un buon compromesso, io stavo sui 25/30.