Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà sei già pronto a vederli, solo che ancora non lo sai. Miyazaki farà emergere la tua skill latente.Quanti di voi sono abbastanza certi come me di non vedere i titoli di coda?
Droppai il primissimo demon al false king, era PS3.Mr Jim ho letto che è il tuo primo souls, ti farai ovviamente malissimo, ma ne uscirai una persona migliore
Aspe hai una PS4 e non hai giocato Bloodborne?Droppai il primissimo demon al false king, era PS3.
Finiti due soulslike molto piú Easy (Jedi Fallen Order e Ashen).
No e così resterà.Aspe hai una PS4 e non hai giocato Bloodborne?
Bravo, aspetta la RemasteredNo e così resterà.![]()
Muoio maleper adesso l'ho avvertito su instagram, in serata caccio le frecce se non si calma![]()
StupendaChe bello, tra un'ora e mezza devo andare all'università
![]()
Io aspetto ancora che spediscanoCredo di stare impazzendo, continuo a confondere ogni tipo notifica sul telefono con quella di Amazon pensando "stanno consegnando" e invece no, si tratta di fidanzata, lavoro, parenti, ecc...![]()
Niente figure o elmo.Che bello, tra un'ora e mezza devo andare all'università
![]()
idem il bello è che da ieri porta il mio pacco a modena nello stabilimento ma io sono di napoliCredo di stare impazzendo, continuo a confondere ogni tipo notifica sul telefono con quella di Amazon pensando "stanno consegnando" e invece no, si tratta di fidanzata, lavoro, parenti, ecc...![]()
Io aspetto ancora che spediscano
Saranno due giornate lunghissimeidem il bello è che da ieri porta il mio pacco a modena nello stabilimento ma io sono di napoli![]()
SperiamoAnche a me spedito stamattina alle 5.
Spero davvero sia gia all hub amazon che si trova ad 1km da casa mia.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Per fortunaSperiamo
Putin permettendo
Meno male che le ps5 nn vanno a gas