PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif
 
Purtroppo con il loro sistema di salvataggio è stato sempre così.

Infatti io con tutti i titoli ho sempre fatto un backup ogni tot. settimane
Lo facevo pure io.

Il problema è che i galantuomini di Sony mi risulta che, con PS5, abbiano tolto la possibilità di backuppare i save (di ps5) su chiavetta usb o disco esterno.
Così quei "morti di fame" possono vendersela con il Plus.
Che io non ho perché sono un giocatore "single".
E di sicuro (e a maggior ragione) non pago per qualcosa che ritengo di dover avere a priori.

Se poi dovessero aver aggiunto questa possibilità di recente, io non lo so ... ma ne dubito.
 
Nah ci ho giocato anche ieri a DS1 online, funziona tutto su console per ogni souls, Elden Ring in primis, vedo messaggi, pozze di sangue, fantasmi, etc.
Ah ecco, mi sembrava che avessero chiuso solo la parte server PC per il security breach, ma ora dovrebbero averla sistemata (almeno per ER).
 
Provato praticamente una mezz'oretta. Mi sono affacciato all'Open world e staccato.
La differenza rispetto a Demons Souls PS5 è abissale, però ci sta essendo un titolo cross e con una struttura anche totalmente diversa.

Non vedo l'ora di tornare a giocarci lunedi :bruniii:
 
Se giocate con la ps4 fat, from ha fatto sapere che giocando in retrocompatibilità ps3 slim, col boost della ps4, dovreste arrivare a 18 fps granitici
 
Ma hai il plus? è letteralmente strapiena di messaggi di giocatori la prima zona :hmm:
Certo, ma avendolo avviato la prima volta un giorno prima del day one non m'ha fatto entrare nei server, al primo avvio.
Forse come un cretino mi sono semplicemente dimenticato di impostare su "gioca online". :asd:
 
 
Mi piacciono parecchio i video di quell'utente. Non ne guarderò mezzo su elden ring, ma le prepare to cry remastered di gwyn, artorias e non ricordo chi altri mi piacquero un sacco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top