PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

A parte tutto meglio giocare in performance o quality? (contando che sicuro lo inizierò tra un mesetto quindi sistemeranno un pò)

come no :sadfrog:
Già performance fa cagare, quality siamo proprio ai limiti dell'ingiocabile con il frame rate che fa tipo montagne russe da 60 a 30 continuamente :asd:

Domanda, qualcuno di voi ha già trovato il modo per redistribuire i parametri? penso di aver messo un pò di punti di troppo su forza.

Ultima modifica:
Domanda, qualcuno di voi ha già trovato il modo per redistribuire i parametri? penso di aver messo un pl di punti di troppo su forza.
Yep, ma è un po' spoiler.
Devi sconfiggere il boss del legacy dungeon di Liurnia e consumare un oggetto, che puoi acquistare e trovare nei sotterranei.

Yep, ma è un po' spoiler.
Devi sconfiggere il boss del legacy dungeon di Liurnia e consumare un oggetto, che puoi acquistare e trovare nei sotterranei.
Ok grazie, buono a sapersi che c'è, e niente quando sarà recupererò tipo 5 punti da mettere su Fede :asd: , ma per ora va bene così, anche perchè non ho trovato un arma che scala con la fede :tè:

per chi vuole migliorare destrezza e forza ma qualche magia la vuole usale che cap devono raggiungere intelligenza e fede?

da quello che leggo se ti fermi a 15 fede e 15 int un po di magie le usi, niente di sgravo ma le usi, contando che serve avere ste 2 stats se vuoi anche armi magiche.

Io avendo iniziato col wretch e i suoi 10 punti fede, riesco a usare il miracolo che ti cura dal veleno.
Mi accontento :asd:

si sentiva un ululato, il mercante kale mi ha dato un gesto per interagire con il lupo chevlo emette, ma tornando e facendo il gesto mentre si sente l'ululato non succede nulla, vi ècapitato?

Esplorata decentemente Caelid...fatto il Legacy dungeon... arrivato al boss.

Non credo ci siano gif o faccine per esprimere quello che ho visto.

Forse, dal punto di vista dell'idea dietro, una delle boss più sceniche di From. E ad occhio pure rotte visto che mi shotta con lo sguardo, ma sorvoliamo per il momento :bruniii:

Sono scappato in un'altra zona alla quale, per fortuna, ho avuto accesso avendo trovato alcuni oggetti chiave necessari. Poi tornerò dal pezzente, devo prima riprendermi.

Per chi ha il samurai consiglio assolutamente di sbloccare quanto prima sfoderamento.

Anche se non so quale variazione fare se uchigatana incisiva o classica.

Esplorare è veramente assuefacente, ti ci puoi perdere nel mondo di questo gioco. Camminare ed esplorare per ore senza una metà precisa e trovare caverne, dungeon secondari, Rovine ecc. Tutto sempre con una coerenza artistica dal punto di vista della costruzione del mondo ineccepibile.

Per esempio ho trovato un albero magico, ho interagito con esso, è comparso un fantasma che mi ha lentamente condotto presso una grotta.
Cado in una trappola sottoterra e finisco per sconfiggere un mid Boss
un Orso.

Battuto ritiro il mio meritato premio. :happybio:

Sto livellando Forza dato che adoro le Straight Sword e Greatsword (le Ultra Greatsword no, troppo pesanti, non sono nel mio stile), ma se trovo l'NPC per respeccare potrei anche fare la pazzia e convertirmi alla DEX, le Curved Sword e le Katane sono troppo fighe.

Qualcuno sa se la Piromanzia viene conteggiata come Incantesimo o Stregoneria?
Post automatically merged:

A parte tutto meglio giocare in performance o quality? (contando che sicuro lo inizierò tra un mesetto quindi sistemeranno un pò)

come no :sadfrog:
Quality lascia perdere che sembra di vedere delle diapositive degli anni 50'

Ultima modifica:
Esplorare è veramente assuefacente, ti ci puoi perdere nel mondo di questo gioco. Camminare ed esplorare per ore senza una metà precisa e trovare caverne, dungeon secondari, Rovine ecc. Tutto sempre con una coerenza artistica dal punto di vista della costruzione del mondo ineccepibile.

Per esempio ho trovato un albero magico, ho interagito con esso e comparso un fantasma che mi ha lentamente condotto presso una grotta.
Cado in una trappola sottoterra e finisco per sconfiggere un mid Boss
un Orso.

Battuto ritiro il mio meritato premio. :happybio:

Sto livellando Forza dato che adoro le Straight Sword e Greatsword (le Ultra Greatsword no, troppo pesanti, non sono nel mio stile), ma se trovo l'NPC per respeccare potrei anche fare la pazzia e convertirmi alla DEX, le Curved Sword e le Katane sono troppo fighe.

Qualcuno sa se la Piromanzia viene conteggiata come Incantesimo o Stregoneria?
Post automatically merged:

Quality lascia perdere che sembra di vedere delle diapositive degli anni 50'
Le magie del fuoco sono incantesimi, quindi vanno con fede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro