Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, concordo. Ne parlavamo con Readyjack giorni fa, sono tutte esteticamente molto belle (due o tre in particolare che devi ancora vedere sono da mascella a terra) però in certi frangenti si nota un piccolo freno posto alla creatività, soprattutto dettato dalla ripetizione di alcuni elementi visivi.Non è una questione (solo) di difficoltà, parlo proprio di impatto e memorabilità, sarà anche per via delle arene o delle OST dedicate che sto trovando abbastanza dimenticabili (PER ORA).
A me alcune sono piaciute, ad esempio:Si diciamo che i boss principali stanno deludendo un po' tutti. Non ce n'è davvero uno memorabile, a differenza di altri nel passato rimasti scolpiti nel cuore dei giocatori, e che sono diventati proprio un culto, come il Demone Capra, Ornestein e Smough, Artorias, Kalameeth ecc.
Meglio invece quelli opzionali, sia come difficoltà (anche se mi fanno venire l'esaurimento), che come boss fight, dove sei costretto a variare un po' la strategia di attacco e difesa.
Quelli principali di ER dubito resteranno nella memoria dei fans.
Si diciamo che i boss principali stanno deludendo un po' tutti. Non ce n'è davvero uno memorabile, a differenza di altri nel passato rimasti scolpiti nel cuore dei giocatori, e che sono diventati proprio un culto, come il Demone Capra, Ornestein e Smough, Artorias, Kalameeth ecc.
Meglio invece quelli opzionali, sia come difficoltà (anche se mi fanno venire l'esaurimento), che come boss fight, dove sei costretto a variare un po' la strategia di attacco e difesa.
Quelli principali di ER dubito resteranno nella memoria dei fans.
ALL TOGETHAAAAIl...Demone Capra? Scelta curiosa.
Per quel che mi riguarda il primo DS è assoluta pietra miliare e titolo seminale ma...le boss fight? Dio santo lasciamo perdere, se ne salveranno 2 in croce imo. 3, tiè.
DS 3 già è infinitante più organico e costante, idem Bloodborne.
Per il tuo dubbio su ER...ne dubito, sinceramente. Già 2 sono diventate instantaneamente virali e rimarranno credo tali per chissà quanto. Anche perché già solo dal punto di vista scenico stanno un gradino sopra alla media degli altri.
Concordo con Giamast, e non ne faccio anche solo in discorso di difficoltà, ma proprio come altri boss di precedenti titoli FS siano ancora oggi ricordati e diventati un culto nell'immaginario dei fans.A me alcune sono piaciute, ad esempio:
Radahn o Rykard (il serpentone poi è fighissimo) non sono mica state brutte, soprattutto l'intro del primo citato.
Poi sì, tante valide anche in quelle opzionali.
Per l'Ost è difficile perché di pezzi singoli clamorosi ne è piena la saga. Ma non concordo molto che non parta col botto, 'sta roba è fin da subito clamorosa imoMa tipo easy tra le migliori. E andando ancora a ritroso, pure il main theme m'ha dato vibes pazzesche fin da subito ed è prima di iniziare il gioco stesso
Fai anche i boss secondari?Nel frattempo il mio buon vecchio Franco dai baffi a manubrio ha superato Liurnia e Caelid in SL1. Pensavo peggio per quest'ultima regione, ma alla fine ci ho messo solo qualche ventina di tentativi ed ho sfigato una manciata di volte.
Sapendo come spostarsi si possono avere armi dal considerevole danno anche in early e senza livellare.
Sto amando questa run comunque compresi i test che faccio sugli altri saves per prepararmi, forse la più divertente tra quelle fatte nei Souls fino ad ora. Proverò a pigliare tutte le rimembranze, mi sono già portato un po' avanti con la memoria muscolare del boss segreto stronzo. Non che basti minimamente, ci vorranno infiniti tentativi.
gli unici oggetti che mi mancavano di tutto DS2.. bei ricordiFai anche i boss secondari?
Comunque peccato non ci siano più premi per una no death run come nel 2, dove sbloccavi gli anelli che rendevano invisibili le armi impugnate.
Quelli non li ho visti, però se già migliorano a livello generale meglio così, mi fa piacere.
Concordo con Giamast, e non ne faccio anche solo in discorso di difficoltà, ma proprio come altri boss di precedenti titoli FS siano ancora oggi ricordati e diventati un culto nell'immaginario dei fans.
Invece quelli secondari maggiori mi stanno piacendo tutti molto Radhanecc., Fortissax, Mogh, Malenia
Quelli poi delle Tombe e Caverne invece stendiamoci sopra un velo pietoso (ma è roba da poco, quindi passabile).
Io per adesso (e non solo io) Boss memorabili non ne ho visti proprioMa è uscito da poco piú di un mese il gioco e giá i boss dovrebbero diventare culto dai fan ricordati fin dall'eternitá?![]()
Mah, non capiscoIo per adesso (e non solo io) Boss memorabili non ne ho visti proprio
Una Boss fight normalissima. Dimmi allora perchè anche altri stanno trovando i Boss principali non interessanti (le recensioni stesse lo hanno segnalato). Almeno fino dove sono arrivato io, alle Vette innevate.Mah, non capisco
Ma perché anche solo
Godrick
Non è memorabile? È clamoroso ragazzi, estetica, ost, arena, il combattimento. Che ha da invidiare con i top della saga?![]()