Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una Boss fight normalissima. Dimmi allora perchè anche altri stanno trovando i Boss principali non interessanti (le recensioni stesse lo hanno segnalato). Almeno fino dove sono arrivato io, alle Vette innevate.
Perchè nessuno ne parla e perchè altri sono rimasti delusi dalla boss fight finale.
Il gioco lo stai giocando?Non lo so perché, infatti sto cercando di capirlo.
Normalissima boh, sono in totale disaccordo. Ma ok gusti.![]()
Certo, non sarei qui a commentare sennò.Il gioco lo stai giocando?
Ma noi parlavamo di Boss principaliRadahn, Godrick, Hoarah Loux, Malenia, Placidusax, Mohg e Maliketh sono tutte classificabili fra le migliori bossfight di sempre di From per quanto mi riguarda. Un numero non certo indifferente. E francamente i parametri con cui si definiscono "iconiche" mi sembrano estremamente soggettivi.
This.E francamente i parametri con cui si definiscono "iconiche" mi sembrano estremamente soggettivi.
Non ha senso come definizione in ER, potendo skipparli quasi tutti e potendo scegliere la propria progressione. La distinzione che fa il gioco è fra boss con rimembranze, aka il corrispettivo dei "boss principali" dei souls e i nemici maggiori, aka creature normali con statistiche da boss e boss minori.Ma noi parlavamo di Boss principali
I Boss principali dei Legacy Dungeon e altro non puoi skipparli, devi farli per forza.Non ha senso come definizione in ER, potendo skipparli quasi tutti e potendo scegliere la propria progressione. La distinzione che fa il gioco è fra boss con rimembranze, aka il corrispettivo dei "boss principali" dei souls e i nemici maggiori, aka creature normali con statistiche da boss e boss minori.
Per me la capitale è la cosa peggiore dell'intero gioco nella sua totalità quindi anche le "zone extra"Dovremmo smetterla di mettere hype agli altri riguardo la Capitale, ragazzi. D'altronde è soltanto la mappa con uno, se non il miglior level design dell'ultima e dell'attuale generazione.
Dovremmo proprio smetterla. Non è giusto far fare fantasie su un'area di gioco che si estende ovunque, e che ama specialmente la verticalità.
Non è proprio giusto.
Per andare avanti con la storia principale ti basta ottenere due grandi rune, puoi finire il gioco senza mai entrare in Raya Lucaria e Stormveil per dire. Gli unici Legacy Dungeon obbligatori sono Leyndell e Farum Azula.I Boss principali dei Legacy Dungeon e altro non puoi skipparli, devi farli per forza.
Io per Boss secondari maggiori intendoChe sono skippabili e pure missabili se non ti metti ad esplorare.Radhan, Mogh, Fortissax, Malenia e altri che hai citato tu.se non fai la quest di Fia non lo vedi.Fortissax
Questo non lo sapevo. Non capisco però perchè altrove sono segnati come boss importanti per avanzare.Per andare avanti con la storia principale ti basta ottenere due grandi rune, puoi finire il gioco senza mai entrare in Raya Lucaria e Stormveil per dire. Gli unici Legacy Dungeon obbligatori sono Leyndell e Farum Azula.
Eh sì. Quindi per fare una mera lista:Per andare avanti con la storia principale ti basta ottenere due grandi rune, puoi finire il gioco senza mai entrare in Raya Lucaria e Stormveil per dire. Gli unici Legacy Dungeon obbligatori sono Leyndell e Farum Azula.
Non ha senso visto che come esempi avete preso spesso boss che sono assolutamente secondari e opzionali negli altri giochi (Kalameet, Il Re Senza Nome, Friede e sicuramente me ne dimentico altri)Ma noi parlavamo di Boss principali
Fai anche i boss secondari?
Comunque peccato non ci siano più premi per una no death run come nel 2, dove sbloccavi gli anelli che rendevano invisibili le armi impugnate.
Per me la capitale è la cosa peggiore dell'intero gioco nella sua totalità quindi anche le "zone extra"
Ok che i gusti son gusti, ma a puro livello di combattimento mi spiegate che ha di bello Radahn? Si scenicamente è tutto molto bello, però da giocare boh...
Incredibile come non mi abbia saputo dare una risposta sensata.Incredibile come ogni tuo post in questo topic porti una critica![]()