Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, se si parla di Boss entro anche io eh
Tralasciando per un attimo il discorso moveset/difficoltà, di cui mi farò un'idea migliore dopo averli sconfitti tutti in solo, è soprattutto da un punto di vista estetico, di arena ed epicità che questo gioco mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Godrick, pur non entrando nel gotha delle bossfight From, mi è piaciuto molto.
Rennala carina, ma difficilmente mi rimarrà in mente.
Radahn è sicuramente d'impatto per la location e l'epicità, però ho trovato
ridicola l'idea, da un punto di vista estetico, farlo combattere in groppa a quel minuscolo cavallo (vero Elden Lord del gioco). Tra l'altro, perdonatemi il piccolo excursus sul combattimento, ma la velocità folle di quel cavallo mi è sembrata rendere la bossfight tutt'altro che divertente.
Oddio mi hai seriamente aperto gli occhi. Ho avuto la stessa sensazione, ma non capivo quale fosse il motivo.sono state distribuite male all'interno del gioco. Dopo 60 ore avevo sconfitto solo Godrick e Rennala di quelli sopra. Mentre a fine gioco, praticamente uno dopo l'altro, Placidusax, Maliketh, Godfrey e Radagon
Ma il "secondo i miei gusti" è sottinteso per OGNI opinione al mondo. Non capisco il tuo messaggio sinceramente, è un forum di discussioni su cui ognuno di noi esprime un proprio giudizio (personale, precisiamo a questo punto) della proprio esperienza. A qualcuno è piaciuto X mentre a qualcun'altro è piaciuto Y. Sincero, perché questo messaggio?Io non posso parlare avendo fatto solo Goldrick come principale quindi non parlerò a riguardo, parlerò solo di un fattore generico che si è sviluppato nelle ultime pagine:
è simpatico come il Topic Sia diventato il Festival dell'assolutismola cosa stupenda è che uno dice " le boss fight sono anonime e le peggiori della serie" e il post dopo " le boss fight sono bellissime e le migliori fatte sinora per certi versi".
Ovviamente NON starò qua a difendere Elden Ring, ma un po' di umiltà sumetteteci un bel " secondo i miei gusti " , perché così risulta un po' troppo estremo, ognuno ha una percezione diversa, e di sicuro da quel poco che ho visto ( boss opzionali compresi) l' epicità non manca.
Anch'io ho adorato quel dettaglio.Secondo me invece per radahn la cosa del
Cavallo, è una figata.
Ricordo in una descrizione di aver letto che ama talmente tanto quel cavallo che ha imparato le stregonerie di gravità per ovviamente non distruggerlo fisicamente, ma per continuare a starci insieme.
Perché il modo in cui la gente scrive a tratti pare un " i boss sono brutti, e chi la pensa diversamente vuol dire che ha il prosciutto sugli occhi" leggi bene alcuni post e capirai di cosa parlo, per quello ho parlato di " estremismo ".Ma il "secondo i miei gusti" è sottinteso per OGNI opinione al mondo. Non capisco il tuo messaggio sinceramente, è un forum di discussioni su cui ognuno di noi esprime un proprio giudizio (personale, precisiamo a questo punto) della proprio esperienza. A qualcuno è piaciuto X mentre a qualcun'altro è piaciuto Y. Sincero, perché questo messaggio?
Post automatically merged:
Anch'io ho adorato quel dettaglio.![]()
Non avevo letto alcuni post, sono rimasto a ieri sera dove anch'io ho "esagerato" causa orario e rileggendo sono stato un po' estremista, ma la mia opinione non cambia, ho sbagliato il modo di pormi e di esprimere alcune idee. Mettici anche dentro che ho adorato alla follia ER, e alcuni "difetti" hanno un peso diverso per ognuno di noi (vedi i vari ricicli), però quando un videogioco mi piace così tanto tendo a "ingigantire" i problemi, proprio perché vorrei che non ce ne fossero di quest ultimi. Comunque curiosissimo di vedere cosa ne penserai a gioco finito.Perché il modo in cui la gente scrive a tratti pare un " i boss sono brutti, e chi la pensa diversamente vuol dire che ha il prosciutto sugli occhi" leggi bene alcuni post e capirai di cosa parlo, per quello ho parlato di " estremismo ".
Radahn è di gran lunga il boss più popolare del gioco, su twitter vedo dozzine e dozzine di fan art ogni giorno![]()
E figlio mio però, hai fatto 2 boss grossi di ER ed è il tuo primo gioco di From, non hai proprio le basi per intavolare il discorsoIo non posso parlare avendo fatto solo Goldrick come principale quindi non parlerò a riguardo, parlerò solo di un fattore generico che si è sviluppato nelle ultime pagine:
è simpatico come il Topic Sia diventato il Festival dell'assolutismola cosa stupenda è che uno dice " le boss fight sono anonime e le peggiori della serie" e il post dopo " le boss fight sono bellissime e le migliori fatte sinora per certi versi".
Ovviamente NON starò qua a difendere Elden Ring, ma un po' di umiltà sumetteteci un bel " secondo i miei gusti " , perché così risulta un po' troppo estremo, ognuno ha una percezione diversa, e di sicuro da quel poco che ho visto ( boss opzionali compresi) l' epicità non manca.
Ma non ti preoccupare, ho espresso una mia opinione essendo stato a lavoro stanotte e leggendo il Topic ad una certa mi sono detto " ma che succede quaNon avevo letto alcuni post, sono rimasto a ieri sera dove anch'io ho "esagerato" causa orario e rileggendo sono stato un po' estremista, ma la mia opinione non cambia, ho sbagliato il modo di pormi e di esprimere alcune idee. Mettici anche dentro che ho adorato alla follia ER, e alcuni "difetti" hanno un peso diverso per ognuno di noi (vedi i vari ricicli), però quando un videogioco mi piace così tanto tendo a "ingigantire" i problemi, proprio perché vorrei che non ce ne fossero di quest ultimi. Comunque curiosissimo di vedere cosa ne penserai a gioco finito.
Ma infatti sono stato molto chiaro su quello che ho scritto papà ? ho espresso la mia opinione sul modo di porsi della gente, non sulla qualità delle boss fight, dai ho scritto in italiano Vc3nZ lol.E figlio mio però, hai fatto 2 boss grossi di ER ed è il tuo primo gioco di From, non hai proprio le basi per intavolare il discorsoe io sono uno che pensa che i boss di ER siano belli
![]()
A parte che hai scritto che da queste basi si capisce la superiorità del titolo, ma de che, ma da cosa, che non puoi fare un confronto proprio perché ti manca l'esperienza su ciò che tu reputi inferioreMa non ti preoccupare, ho espresso una mia opinione essendo stato a lavoro stanotte e leggendo il Topic ad una certa mi sono detto " ma che succede quala sagra degli assoluti ?
E l'ho buttata lì, sono curioso anche io, mi ci vorrà molto tempo, ma per il poco che ho visto, registicamente e scenicamente parlando, le cose mi stanno già piacendo e non poco, poi guardando il numero, la cura per ognuno, e il fattore open world che se magna gli altri Souls anche solo dimensioni parlando, già da queste basi si capisce la superiorità del titolo ( e OGNUNO di essi è caratterizzato eh, non è per denigrare i precedenti anzi, bloodborne ha tutta una sua pasta personale).
Post automatically merged:
Ma infatti sono stato molto chiaro su quello che ho scritto papà ? ho espresso la mia opinione sul modo di porsi della gente, non sulla qualità delle boss fight, dai ho scritto in italiano Vc3nZ lol.
Parlavo della proporzione dimensione-cura-numero boss-ambienti ecc,A parte che hai scritto che da queste basi si capisce la superiorità del titolo, ma de che, ma da cosa, che non puoi fare un confronto proprio perché ti manca l'esperienza su ciò che tu reputi inferioreE ripeto, per me ER ad oggi è il Souls più importante al pari del primo Dark Souls (questo non vuol dire che sia perfetto, e allo stesso tempo non vuol dire che come gusti personali mi piaccia più di BB o Sekiro)
Ad ogni modo stavo cercando un senso al tuo intervento... siamo su un forum e si discute, si riporta la propria opinione, è inutile scrivere secondo me, quasi a volersi parare il culo e stare sempre sulla difensiva, cosa che odio tra parentesi, tutto qui![]()
A posto, tutto qua!Ma non ti preoccupare, ho espresso una mia opinione essendo stato a lavoro stanotte e leggendo il Topic ad una certa mi sono detto " ma che succede quala sagra degli assoluti ?
E l'ho buttata lì, sono curioso anche io, mi ci vorrà molto tempo, ma per il poco che ho visto, registicamente e scenicamente parlando, le cose mi stanno già piacendo e non poco, poi guardando il numero, la cura per ognuno, e il fattore open world che se magna gli altri Souls anche solo dimensioni parlando, già da queste basi si capisce la superiorità del titolo ( e OGNUNO di essi è caratterizzato eh, non è per denigrare i precedenti anzi, bloodborne ha tutta una sua pasta personale).
Be' si...poi ho specificato poco sopra che alla fine ho su 120 ore, non 10A posto, tutto qua!
Devo ammettere però che anch'io sono rimasto abbastanza stranito dal tuo messaggio, proprio perché non avendo finito il gioco sono discorsi che non puoi fare, non perché sei stupido o cosa, ma proprio perché non sai di cosa stiamo parlando!
Poi anche lì il discorso "secondo la mia opinione", cioè grazie al cavolo che è la mia opinione, sono io a scrivere, mica qualcun altro!
Facci sapere poi cosa ne pensi, sono curioso di vedere che impressioni ti ha dato a gioco finito.
Mi ero perso questo dettaglioSecondo me invece per radahn la cosa del
Cavallo, è una figata.
Ricordo in una descrizione di aver letto che ama talmente tanto quel cavallo che ha imparato le stregonerie di gravità per ovviamente non distruggerlo fisicamente, ma per continuare a starci insieme.
Ma secondo me era poco probabile il contrario, può ovviamente non attirare molto, ma mettendo insieme il contesto in cui il tutto succedeRadahn è di gran lunga il boss più popolare del gioco, su twitter vedo dozzine e dozzine di fan art ogni giorno![]()