Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assurdo, leggo da tutti che era impossibile come difficoltà. Io ricordo di averlo finito in scioltezza da adolescente e non sono per nulla un mostro anziMai finito, i nemici pestavano come maiali
Input-heavy nella lista direi che sono principalmente DMC3-4-5, Bayonetta dipende come lo giochi. Gli altri in misura diversa si concentrano su altre aree. Zone of The Enders 2 ad esempio è più limitato nelle combo, ma gestione del meter per le subweapon, scelta ranged-melee, uso dell'ambiente e nemici estremamente aggressivi sono sufficienti. In DMC4 invece i nemici sono molto più tranquilli e l'ambiente inutile (tolto pure il wall run di DMC3), dipende da cosa cerchi.Io ho capito che ti piacciono i giochi dove devono premersi tanti dorsali e tanti tasti insieme.
Ma il combattimento di Sekiro lo reputo superiore a tutti tranquillamente.
Anche i leader zone e gli admin... Siamo una manica di permalosi proprioSi ma scusate, ci sta scherzare e tutto, ma figa pure i moderatori che si mettono ad andare contro un opinione diversa anche no, poi io non sono nessuno ci mancherebbe altro, ma sto vedendo da fuori la discussione e mi pare che siate giusto giusto un pochino permalosi.
Okay ho capito, non si può parlare, lasciamo stare daiAnche i leader zone e gli admin... Siamo una manica di permalosi proprio
Omnipotent
Le gogne di questo tipo stimolano e sollazzano quando partono, ognuno vuole ritagliarsi la sua frecciatina creativaSi ma scusate, ci sta scherzare e tutto, ma figa pure i moderatori che si mettono ad andare contro un opinione diversa anche no, poi io non sono nessuno ci mancherebbe altro, ma sto vedendo da fuori la discussione e mi pare che siate giusto giusto un pochino permalosi.
Sarebbe figo essere inseguiti da delle carovane assasine![]()
Che imprechicosa vuole questo cs dal giocatore?
Non puoi avere cali di Frame, se il gioco va fisso a 20FPS causa meteoFigo il tempo, ma ora ho veramente paura dei cali di frame in un eventuale temporale![]()
Qualificare come "fesserie" il paragone tra titoli action ed action rpg nella qualità del combat system rende bene l'idea del tono della discussione che si vuole e si incentiva ad avere in questa sede. Per dubbi, opinioni alternative e risposte nel merito sono sempre pronto e l'ho dimostrato, per discussioni fini a se stesse no. Non mi offendo del tono goliardicamente offensivo mostrato nei miei confronti, ci sono ben altri problemi altroveAvere un’opinione diversa (cosa lecita ) non giustifica lo scrivere roba da mani nei capelli . Al di là poi di inesattezze che vabbè . Si possono anche lasciar stare . Ma paragonare roba che non c azzecca niente e poi fare i permalosi perché la gente risponde ironicamente (lo sottolineo) no. Bisogna avere un minimo di umiltà e prendersi la responsabilità di quello che si scrive . Non è che me posso mettere a paragonare just dance con sekiro perché so entrambi impegnativi . Abbiate pazienza ma la soglia di tolleranza per le fesserie ha un limite per tutti
Nessuno qui è permaloso, forse tu, da come hai risposto. Si è semplicemente buttata un po' in caciara perché è un'opinione che va contro il 99,7% dei giocatori; è come se io dicessi che Puzzle Bobble ha un gameplay migliore di Vanquish, cioè, sfiora il paradossale.
Ognuno nel dire la propria deve tenere in mente che tutti coloro che leggono, hanno il diritto di replica, e che quindi la reazione può essere unanime, sia nel concordare che nel rigettare quanto scritto; sono le regole base di un forum eh, bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si afferma.
Detto questo ora direi di chiuderla qua.
Nessuno qui è permaloso, forse tu, da come hai risposto. Si è semplicemente buttata un po' in caciara perché è un'opinione che va contro il 99,7% dei giocatori; è come se io dicessi che Puzzle Bobble ha un gameplay migliore di Vanquish, cioè, sfiora il paradossale.
Ognuno nel dire la propria deve tenere in mente che tutti coloro che leggono, hanno il diritto di replica, e che quindi la reazione può essere unanime, sia nel concordare che nel rigettare quanto scritto; sono le regole base di un forum eh, bisogna prendersi le responsabilità di ciò che si afferma.
E sono d'accordissimo, però quel "detto questo ora direi di chiuderla qua" dopo averlo sbeffeggiato per bene.. Poi oh ognuno reagisce in modo diverso, se fossimo tutti uguali e con le stesse opinioni sai che noia sarebbe, ahahaNessuno qui è permaloso, forse tu, da come hai risposto. Si è semplicemente buttata un po' in caciara perché è un'opinione che va contro il 99,7% dei giocatori; è come se io dicessi che Puzzle Bobble ha un gameplay migliore di Vanquish, cioè, sfiora il paradossale.
Città infame su ps3: am I a joke to you?Non puoi avere cali di Frame, se il gioco va fisso a 20FPS causa meteo
![]()
Lì non c'erano cali, era una scelta di design voluta. ROVINATA dalla versione PC, e dalla RemasteredCittà infame su ps3: am I a joke to you?
Se si chiama infame un motivo ci dovrà pur essereCittà infame su ps3: am I a joke to you?
Concordo.Lì non c'erano cali, era una scelta di design voluta. ROVINATA dalla versione PC, e dalla Remastered![]()
come prince of persia remakeLì non c'erano cali, era una scelta di design voluta. ROVINATA dalla versione PC, e dalla Remastered![]()
Non ho mai letto dai suoi messaggi che Sekiro è come Just Dance, non ingigantiamo la cosa, ha comunque paragonato Sekiro (action rpg fino a prova contraria) con altri vari action rpg, castronerie io non ne ho lette, poi ci sta lo scherzare su un argomento per l'amor del cielo, siamo comunque su internet ci sta. Però invece di placare gli animi li alimentate e basta facendo così.Avere un’opinione diversa (cosa lecita ) non giustifica lo scrivere roba da mani nei capelli . Al di là poi di inesattezze che vabbè . Si possono anche lasciar stare . Ma paragonare roba che non c azzecca niente e poi fare i permalosi perché la gente risponde ironicamente (lo sottolineo) no. Bisogna avere un minimo di umiltà e prendersi la responsabilità di quello che si scrive . Non è che me posso mettere a paragonare just dance con sekiro perché so entrambi impegnativi . Abbiate pazienza ma la soglia di tolleranza per le fesserie ha un limite per tutti
Non so come mai mi abbia messo tre volte il messaggio, perdonatemi.E mi trovi da
E so
E sono d'accordissimo, però quel "detto questo ora direi di chiuderla qua" dopo averlo sbeffeggiato per bene.. Poi oh ognuno reagisce in modo diverso, se fossimo tutti uguali e con le stesse opinioni sai che no sarebbe, ahaha