PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ti ritrovi nella miglior zona per il farming e non perdi quest. Anzi, ci trovi pure un oggetto MOLTO utile.
Dopo Altus andrò al palazzo di Moghwyn, sono ad 80 ore di gioco, e ho sbloccato una grazia lì da tipo 50 ore di gioco :asd:... Penso di essere abbastanza forte al LV119... l'oggetto in questione e la pietra per portare a +10 la mia spada vero? :iwanzw:

Comunque sempre parlando della zona sopra:
Ieri, alla seconda chiesa di Marika, dopo aver trovato l'uomo-ombrello, mi ha invaso Eleonora, che mi ha droppato una lama gemella, e una lacrima per il balsamo, che è contro la maledizione di Mohg... Vorrei capirci qualcosa... Cioè serve effettivamente a qualcosa?

Dopo Altus andrò al palazzo di Moghwyn, sono ad 80 ore di gioco, e ho sbloccato una grazia lì da tipo 50 ore di gioco :asd:... Penso di essere abbastanza forte al LV119... l'oggetto in questione e la pietra per portare a +10 la mia spada vero? :iwanzw:

Sì.

Comunque sempre parlando della zona sopra:
Ieri, alla seconda chiesa di Marika, dopo aver trovato l'uomo-ombrello, mi ha invaso Eleonora, che mi ha droppato una lama gemella, e una lacrima per il balsamo, che è contro la maledizione di Mohg... Vorrei capirci qualcosa... Cioè serve effettivamente a qualcosa?

A me non è successo d'incontrare né lui né lei ma, se è quello che intendo io, ti potrebbe servire contro un certo attacco...

Ottimo e Perfetto :sisi:... Almeno quando creperò contro il certo attacco, poi saprò come reagire :sisi:

Qualcuno su playstation 4 o 5 generoso da donarmi un uchigatana?

Voglio provare a fare dual uchigatana ma sono classe el mutanda e senza samurai non puoi mai avere due uchigatana.

E pure fattibile creare un pg farlocco e rushare solo per prendere la katana credo

Ragazzi una mano please.

Sono al
palazzo di Moghwyn
e sono stato invaso 3 volte da
Varré. Ho ottenuto il suo set ma ora non compare il segno rosso per invaderlobe ottenere la sua arma. Non ho ucciso Mogh.
Dove sto sbagliando?
Gioco offline ma non credo c'entri qualcosa...

Help please.

SANJI87 tu ne sai qualcosa?

La studio subito (avevo già visto la build basata sulla Sword of Night and Flame).

Secondo te è migliore lo spadone del gargoyle oppure lo spadone nero del gargoyle?
Lo spadone del Gargoyle nero è mediocre per quel che mi riguarda, fa abbastanza pietà. :asd:
Non c'è proprio paragone.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si Flare è la prima che hai postato :sisi:

Lo spadone dei Gargoyle è bello tosto, potrei pensare di fare una dual con quello + uno dei due (per estetica prenderei quello Aureo). ER d'altronde fa venire voglia di provare Build in continuazione, anche se ormai aspetto il NG+
Provale, non te en pentirai. :ahsisi:

Lo spadone del Gargoyle nero è mediocre per quel che mi riguarda, fa abbastanza pietà. :asd:
Non c'è proprio paragone.

Ok.

Pensavo che l'area più di merdà fosse la zona innevata consacrata.
Non avevo ancora visto l'albero...

Mettici cento nemici che bishottano a distanza con quelle caxxo di bolle.
Proprio bravi.

Proprio l'area da affrontare quando, dopo 300 ore circa, inizio a sentirmi un po' stanco.
Aggiungiamoci che sono anche dell'umore giusto avendo appena realizzato che, se non allungo 10 euro a quei morti di fame di Sony, quei miserabili di FS non mi permettono di completare la lista delle armi (niente Bouquet di Varré se non faccio la sua sub).
E magari quand'anche mi dovessi decire , probabilmente sarò di livello troppo elevato (per il ng) per invadere qualcuno e fare quella stronzissima quest.

E ci ritroviamo nell'area più di merdà del gioco.
Perfetto.

Sei il secondo che me lo dice :asd: devo solo effettivamente TROVARLA :asd:
si trova a
caelid , più precisamente a forte gael . Sud ovest
Mi pare proprio sia li

Proprio bravi.

Proprio l'area da affrontare quando, dopo 300 ore circa, inizio a sentirmi un po' stanco.
Aggiungiamoci che sono anche dell'umore giusto avendo appena realizzato che, se non allungo 10 euro a quei morti di fame di Sony, quei miserabili di FS non mi permettono di completare la lista delle armi (niente Bouquet di Varré se non faccio la sua sub).
E magari quand'anche mi dovessi decire , probabilmente sarò di livello troppo elevato (per il ng) per invadere qualcuno e fare quella stronzissima quest.

Perfetto.
Ma perché ti serve quell’arma? Per il trofeo non serve mica è leggendaria :hmm: comunque secondo me è solo stanchezza , tolta quella parte delle bolle (fattela con calma che alla fine è davvero cortissima ) il resto della zona merita . Cioè è tosta ma non bastarda nel senso di ingiusta

L’Albero è una delle zone più belle del gioco, se non la più bella per gusti personali.
È che bisogna stare attenti, se si arriva con la presunzione del “mi sono fatto centinaia di ore quindi penso sia lecito asfaltare chiunque” si cade subito com’è giusto che sia.

Sto provando le spade Lama di Magma in dual.. oltre ad essere molto belle fanno un male boia, sono fortissime, e le ho potenziate solo fino a +7 per mancanza di pietre funeree

Ok.

Proprio bravi.

Perfetto.
L'albero per quel che mi riguarda è una delle aree più belle del gioco :asd:

All'attivo una trentina di tentativi con Malenia.
Anche
Mogh
era tosterello ma lei è su un altro livello. È un boss di Sekiro :rickds:

Approposito del boss citato in spoiler, qualcuno mi spiega cosa è successo tra lui e
Miquella
? Ammenocchè non sia Spoiler (Nel senso che lo capirò poi).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma radan prima della patch era così tosto? Non mi é sembrato tutto sto granché :hmm: senza contare che potevi evocare un sacco di gente a farti da supporto

Qualcuno su playstation 4 o 5 generoso da donarmi un uchigatana?

Voglio provare a fare dual uchigatana ma sono classe el mutanda e senza samurai non puoi mai avere due uchigatana.

E pure fattibile creare un pg farlocco e rushare solo per prendere la katana credo
Nessuno che mi può aiutare?

si trova a
caelid , più precisamente a forte gael . Sud ovest
Mi pare proprio sia li

Ma perché ti serve quell’arma? Per il trofeo non serve mica è leggendaria :hmm: comunque secondo me è solo stanchezza , tolta quella parte delle bolle (fattela con calma che alla fine è davvero cortissima ) il resto della zona merita . Cioè è tosta ma non bastarda nel senso di ingiusta
No, non è che mi serve. Quell'arma pare pure una schifezza.
È perché normalmente sarei un completista.
Nei limiti della ragionevolezza ovviamente ma mi rompe davvero le balle che, in una cosa che ho pagato, ci venga infilata roba shieldata dietro un abbonamento. Anche se è poca.

Comunque pure io penso sia stanchezza ... e caldo estremo.
Dovevo essere arrivato ad un punto di svolta ma ho di fronte uno di quei cosi giganti che bombardano a distanza estrema e sono già morto 3 volte. Vabbè è ovvio che ci riuscirò.
Post automatically merged:

L'albero per quel che mi riguarda è una delle aree più belle del gioco :asd:
Ho visto solo la parte iniziale e non mi piace.
Vedremo il resto.

No, non è che mi serve. Quell'arma pare pure una schifezza.
È perché normalmente sarei un completista.
Nei limiti della ragionevolezza ovviamente ma mi rompe davvero le balle che, in una cosa che ho pagato, ci venga infilata roba shieldata dietro un abbonamento. Anche se è poca.

Comunque pure io penso sia stanchezza ... e caldo estremo.
Dovevo essere arrivato ad un punto di svolta ma ho di fronte uno di quei cosi giganti che bombardano a distanza estrema e sono già morto 3 volte. Vabbè è ovvio che ci riuscirò.
Post automatically merged:

Ho visto solo la parte iniziale e non mi piace.
Vedremo il resto.
La parte iniziale è stupenda per qual che mi riguarda :asd:, dopo è anche meglio.

Finito e platinato oggi, dopo circa 166 ore. Giocone, c'è poco da dire.
Verso la fine ho accusato un po' la stanchezza (Specialmente a Farum Azula) ma sono riuscito a farmi tornare la voglia cambiando completamente build; da STR-INT a pura DEX.
Proprio a causa della facilità del respec e della varietà di build mi sa che mi faccio anche un giro nel NG+ :sisi:

Ah, questo alla fine era il mio PG, dopo aver passato ore ed ore con il set Hoslow
lh2rqEW.jpg

Kindrakal Se vuoi te la passo io, sono su PS5. Però devi dirmi come, che l'online non l'ho toccato ancora :asd:

Finito e platinato oggi, dopo circa 166 ore. Giocone, c'è poco da dire.
Verso la fine ho accusato un po' la stanchezza (Specialmente a Farum Azula) ma sono riuscito a farmi tornare la voglia cambiando completamente build; da STR-INT a pura DEX.
Proprio a causa della facilità del respec e della varietà di build mi sa che mi faccio anche un giro nel NG+ :sisi:

Ah, questo alla fine era il mio PG, dopo aver passato ore ed ore con il set Hoslow
lh2rqEW.jpg
eh diciamo anche che
da farum azula(pure un po' prima ma meno) pure i semplici nemici diventano veramente troppo op senza senso. credo che quello contribuisca un po' a stancare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro