PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Allora, due piccoli aggiornamenti

- Ho perso 240k rune schiacciato da uno di quei sepolcri moventi;

- Ho trovato un'arma incredibile
Lo spadone dell'ordine Aureo

Ormai sta run la termino con i due stuzzicadenti radical chic moonveil +10, appena mi passa sta moda respecco simbolicamente 99 Frz/Fed e torno ad impartire sacre scritture per le valli.
E' questa?:

E' valida, assolutamente valida, ma c'è di meglio :asd: , tipo questa:

Semplicemente il miglior Spadone del gioco, ma a mani basse proprio.
Seguita da questa:

E comunque non mettere 99 su Forza e Fede, non serve a nulla, l'Hard-cap è 70, ma già a 55/57 l'aumento è quasi nullo.

E' questa?:

Seguita da questa:

E comunque non mettere 99 su Forza e Fede, non serve a nulla, l'Hard-cap è 70, ma già a 55/57 l'aumento è quasi nullo.
Ma sei sicuro?

Non sono un esperto perché vado di Darkmoon (vista la mia build) ma, come spadone, mi sembra più potente la Blasphemous...

Ma sei sicuro?

Non sono un esperto perché vado di Darkmoon (vista la mia build) ma, come spadone, mi sembra più potente la Blasphemous...
Assolutamente si, provare per credere, quelle due li sono incredibili a +25, la Blasfemous è molto forte, e volendo si può usare in dual con una di quelle, diventerai una macchina da guerra, poi vedrai come sciogli tutto :asd: , ecco la build:

E' questa?:

Seguita da questa:

Si Flare è la prima che hai postato :sisi:

Lo spadone dei Gargoyle è bello tosto, potrei pensare di fare una dual con quello + uno dei due (per estetica prenderei quello Aureo). ER d'altronde fa venire voglia di provare Build in continuazione, anche se ormai aspetto il NG+

Assolutamente si, provare per credere, quelle due li sono incredibili a +25, la Blasfemous è molto forte, e volendo si può usare in dual con una di quelle, diventerai una macchina da guerra, poi vedrai come sciogli tutto :asd: , ecco la build:

La studio subito (avevo già visto la build basata sulla Sword of Night and Flame).

Secondo te è migliore lo spadone del gargoyle oppure lo spadone nero del gargoyle?

Dubbio su questo villa Vulcano
posso completare le uccisioni di cui ho già le missive anche se ho già battuto Rykard?

Azz
per il trofeo delle armi leggendarie.. se faccio un nuovo personaggio e vado ad ucciderlo nella capanna a Sepolcride, mi droppa l'arma?
se ti riferisci a
Bernhal
no. solo quando ti invade

Io non lo so ma, stando a quanto scrive la Fextralife, pare di sì...
stavo leggendo anche io..il problema è che sono ambigui perchè dicono "when he invades you" . mi sembra che Vc3nZ_92 fece l'assassino a caso ammazzandolo. magari si ricorda se gli droppava l'arma o meno

stavo leggendo anche io..il problema è che sono ambigui perchè dicono "when he invades you" . mi sembra che Vc3nZ_92 fece l'assassino a caso ammazzandolo. magari si ricorda se gli droppava l'arma o meno
Sisi me l ha droppata

Io mi sa che finirò il gioco con la spada di berserk :sisi: attualmente non ho trovato tante altre armi possenti che mi soddisfino e con quella faccio comunque un botto di danni (il problema è che attualmente quasi tutti mi bishottano :sard: ) devo trovare qualche buona cenere di guerra da usarci in accoppiata.

Io mi sa che finirò il gioco con la spada di berserk :sisi: attualmente non ho trovato tante altre armi possenti che mi soddisfino e con quella faccio comunque un botto di danni (il problema è che attualmente quasi tutti mi bishottano :sard: ) devo trovare qualche buona cenere di guerra da usarci in accoppiata.
Artiglio leonino :ahsisi:

Un dubbio sul reward di una quest di Varre

Ho avuto un medaglione per essere convocato da un tipo ma dice che non è ancora tempo di usarlo. Se lo uso succede qualcosa?

Vieni trasferito in una nuova zona.

È un one time only l'uso?

No, puoi usarla quante volte vuoi. La devi equipaggiare come le fiaschette.

Vado in una zona end game e rischio di perdere pezzi di quest? Contate che non sono ancora entrato nella capitale e ho fatto una solo kill per Villa Vulcano (ne ho altre due accessibili però). Sono livello 102

Ti ritrovi nella miglior zona per il farming e non perdi quest. Anzi, ci trovi pure un oggetto MOLTO utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro