Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' questa?:Allora, due piccoli aggiornamenti
- Ho perso 240k rune schiacciato da uno di quei sepolcri moventi;
- Ho trovato un'arma incredibileLo spadone dell'ordine Aureo
Ormai sta run la termino con i due stuzzicadenti radical chic moonveil +10, appena mi passa sta moda respecco simbolicamente 99 Frz/Fed e torno ad impartire sacre scritture per le valli.
Ma sei sicuro?E' questa?:
![]()
Golden Order Greatsword | Elden Ring Wiki
Elden Ring Wiki Guide: Weapons, Walkthrough, armor, strategies, maps, items and more.eldenring.wiki.fextralife.com
E' valida, assolutamente valida, ma c'è di meglio, tipo questa:
Semplicemente il miglior Spadone del gioco, ma a mani basse proprio.
Seguita da questa:
![]()
Iron Greatsword | Elden Ring Wiki
Elden Ring Iron Greatsword Weapon Guide: Damage Type, Effectiveness, Weaknesses & Comparison Tables for Iron Greatswordeldenring.wiki.fextralife.com
E comunque non mettere 99 su Forza e Fede, non serve a nulla, l'Hard-cap è 70, ma già a 55/57 l'aumento è quasi nullo.
Assolutamente si, provare per credere, quelle due li sono incredibili a +25, la Blasfemous è molto forte, e volendo si può usare in dual con una di quelle, diventerai una macchina da guerra, poi vedrai come sciogli tuttoMa sei sicuro?
Non sono un esperto perché vado di Darkmoon (vista la mia build) ma, come spadone, mi sembra più potente la Blasphemous...
Si Flare è la prima che hai postatoE' questa?:
![]()
Golden Order Greatsword | Elden Ring Wiki
Elden Ring Wiki Guide: Weapons, Walkthrough, armor, strategies, maps, items and more.eldenring.wiki.fextralife.com
E' valida, assolutamente valida, ma c'è di meglio, tipo questa:
Semplicemente il miglior Spadone del gioco, ma a mani basse proprio.
Seguita da questa:
![]()
Iron Greatsword | Elden Ring Wiki
Elden Ring Iron Greatsword Weapon Guide: Damage Type, Effectiveness, Weaknesses & Comparison Tables for Iron Greatswordeldenring.wiki.fextralife.com
E comunque non mettere 99 su Forza e Fede, non serve a nulla, l'Hard-cap è 70, ma già a 55/57 l'aumento è quasi nullo.
Assolutamente si, provare per credere, quelle due li sono incredibili a +25, la Blasfemous è molto forte, e volendo si può usare in dual con una di quelle, diventerai una macchina da guerra, poi vedrai come sciogli tutto, ecco la build:
Purtroppo noDubbio su questo villa Vulcanoposso completare le uccisioni di cui ho già le missive anche se ho già battuto Rykard?
Purtroppo no
L'utilità è... un po' soggettiva diciamo.Grazie comunqueahimè allora mi sono perso la missiva scarlatta e quella del tipo che vende le ceneri... C'erano ricompense utili?
AzzL'utilità è... un po' soggettiva diciamo.
Erano tutte uniche però, tra cui un'arma leggendaria.
se ti riferisci aAzzper il trofeo delle armi leggendarie.. se faccio un nuovo personaggio e vado ad ucciderlo nella capanna a Sepolcride, mi droppa l'arma?
Io non lo so ma, stando a quanto scrive la Fextralife, pare di sì...Azzper il trofeo delle armi leggendarie.. se faccio un nuovo personaggio e vado ad ucciderlo nella capanna a Sepolcride, mi droppa l'arma?
Sisi me l ha droppatastavo leggendo anche io..il problema è che sono ambigui perchè dicono "when he invades you" . mi sembra che Vc3nZ_92 fece l'assassino a caso ammazzandolo. magari si ricorda se gli droppava l'arma o meno
Artiglio leoninoIo mi sa che finirò il gioco con la spada di berserkattualmente non ho trovato tante altre armi possenti che mi soddisfino e con quella faccio comunque un botto di danni (il problema è che attualmente quasi tutti mi bishottano
) devo trovare qualche buona cenere di guerra da usarci in accoppiata.
Quindi se mi manca solo quell'arma per il trofeo, e mi faccio un nuovo pg per andarlo ad uccidere mi viene contata per il trofeo?Sisi me l ha droppata
Non credo, penso debbano essere tutte sullo stesso personaggio le armi.Quindi se mi manca solo quell'arma per il trofeo, e mi faccio un nuovo pg per andarlo ad uccidere mi viene contata per il trofeo?
Sei il secondo che me lo diceArtiglio leonino![]()
Un dubbio sul reward di una quest di Varre
Ho avuto un medaglione per essere convocato da un tipo ma dice che non è ancora tempo di usarlo. Se lo uso succede qualcosa?
È un one time only l'uso?
Vado in una zona end game e rischio di perdere pezzi di quest? Contate che non sono ancora entrato nella capitale e ho fatto una solo kill per Villa Vulcano (ne ho altre due accessibili però). Sono livello 102