Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io credo che passerò sugli artbookNo, questo no
Mi accontento dei due volumi FuturePress.
Non che mi aiuti poi così tantoArcano ti serve solo se l’arma scala con quella stat . Sennò è inutile (tolto che aumenta il ritrovamento oggetti obv )
Forse perché sta arrivando un gag mangaPlanet manga sta spammando messaggi a tema souls. Ma che brazzo![]()
Forse perché sta arrivando un gag manga
![]()
Ah ecco, spiegato l'arcanoNella descrizione delle lingue c'è appunto Panini
Hype![]()
Non é normaleMi sta piacendo tantissimo se non fosse per il fatto che ti ritrovi a girare a vuoto senza avere la minima idea di che cosa fare, se non ti vai a cercare la guida non si va avantiho amato ogni sacrosanto minuto passato in BB (il mio primissimo gioco del genere e uno dei miei preferiti in assoluto) e qui non riesco nemmeno a rendermi conto su che livello stare e su che armi conviene investire, mi sono ritrovato per culo (nel senso che ho trovato la piattaforma a caso) con la zanna del limiere vincendo lo scontro e mi sto trovando bene con quella. Non ho la minima idea di come usare le ceneri di guerra perchè non ci capisco niente
mi trovavo a cercare la
non ho idea dell'ordine in cui procedere, non so se è normalechiave di scintipietra, andando avanti ho ucciso un drago nelle miniere e mi sono ritrovato poi molto piu su nella mappa arrivando al villaggio del mulino
Forse perché sta arrivando un gag manga
![]()
Sì è un gag mangama è una roba comica?io li prendo a parole mo
Per la prima domanda sicuro, i diritti li ha già la Panini. Per la seconda penso di sì anche se è da capire quando, essendo appena iniziatoSecondo voi il manga verrà anche tradotto in italiano e stampato su carta?
E' utile anche come reaction ai DLC (che non ci sono)Darthen inserisci la reaction che piange
Secondo me ha un difetto importante che non lo porterà nella mia top dei giochi di tutti i tempi: il fatto che la prima run sarà sempre la migliore (e fin qui nulla di strano) e le run successive perdono troppo (e qui invece in passato non vedevo veramente l'ora di rigiocare i titoli From). La colpa di questo secondo me è la struttura open world fin troppo grande, perché anche se ti permette di rushare un po' tutto nelle run successive, il gioco risulta un po' sbilanciato.Io dopo tutto questo tempo, a mente fredda, lo vedo come un bel gioco ma non mi ha lasciato nulla, tant'è che stavo pure pensando di darlo dietro senza aspettare i DLC, gli altri lavori di FROM mi sono rimasti più impressi