PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
"
Nuova data di consegna prevista:
Ti invieremo un'e-mail non appena avremo una data di consegna. "

:asd:

ELDEN RING Notice of Update Distribution – Version 1.07.1

A hotfix (1.07.1) has been released to adjust the game balance and to fix a bug.

Please download and apply the latest update in order to play the game. We apologize for the inconvenience.

Targeted platforms

PlayStation 4 / PlayStation 5 / Xbox One / Xbox Series X|S / Steam

Major Changes included in the latest patch

Ash of War - Endure

Shortened effect duration. Adjustments made in patch 1.07 had a greater impact on the game balance than expected.

Incantation - Inescapable Frenzy

Fixed a bug where the FP consumption was not properly reduced in patch 1.07.

Additional information

The version number of this update shown at the lower right corner of the Title Screen will be as follows:

App Ver. 1.07

Regulation Ver. 1.07.1

Some changes mentioned in the 1.07 update patch notes posted on Thursday, October 13 were incorrectly mentioned. The incantation Flame of the Fell God and Gurranq's Beast Clawcannot be charged; patch notes were edited accordingly.

The incantation Black Blade is currently missing its follow up attack when cast from the left hand. This issue will be corrected in a future update.

We will continue to provide game balance updates in the future to improve your ELDEN RING experience.

Ma scusate, so che ormai stiam facendo deragliare il topic del gioco nel topic della guida ma... Qualcuno ha effettivamente la guida in mano o comunque gli è stata spedita? :morristenda:

Cioè la versione inglese dovrebbe essere uscita... Io ho paura che i nostri ordini di amazon vengano annullati da ub momento all'altro per mancanza di disponibilità :asd:

Ma scusate, so che ormai stiam facendo deragliare il topic del gioco nel topic della guida ma... Qualcuno ha effettivamente la guida in mano o comunque gli è stata spedita? :morristenda:

Cioè la versione inglese dovrebbe essere uscita... Io ho paura che i nostri ordini di amazon vengano annullati da ub momento all'altro per mancanza di disponibilità :asd:
Non è uscita nessuna guida da nessuna parte ancora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non è uscita nessuna guida da nessuna parte ancora.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Nel Regno Unito è uscita.

Ci sono i post e le foto della gente che bestemmia contro Amazon perché quei morti di fame non fanno packaging per libri. Per i videogiochi c'è addirittura una busta di cartone.
Se no, non ce la fanno a restare aperti.

La guida di Forbidden West mi arrivò in condizioni patetiche agli occhi di un collezionista.

Nel Regno Unito è uscita.

Ci sono i post e le foto della gente che bestemmia contro Amazon perché quei morti di fame non fanno packaging per libri. Per i videogiochi c'è addirittura una busta di cartone.
Se no, non ce la fanno a restare aperti.

La guida di Forbidden West mi arrivò in condizioni patetiche agli occhi di un collezionista.
Ma pure qui :facepalm:
Qualche tempo fa ho preso un volume della versione Deluxe di Full Metal Alchemist, il corriere ha avuto la bella idea di mettere il pacchetto di cartone dentro un vaso, in cui c'era l'acqua, volume rovinato e reso fatto.

Ma pure qui :facepalm:
Qualche tempo fa ho preso un volume della versione Deluxe di Full Metal Alchemist, il corriere ha avuto la bella idea di mettere il pacchetto di cartone dentro un vaso, in cui c'era l'acqua, volume rovinato e reso fatto.
Inverosimile...

Il servizio diventa sempre peggio ... e può darsi che non sia un caso.

Inizialmente, grazie al loro servizio superbo, hanno fatto strage di concorrenti (avendo spesso vita facile tipo con GS il cui servizio è ignobile).

Ora, leader assoluti del mercato, il loro servizio non fa che peggiorare. Lentamente ma inesorabilmente.
Prima consegnavano tutto al d1.
Poi hanno consegnato al d1 solo ai Prime.
Ora non lo fanno più nemmeno per i Prime.
In cambio di ciò l'abbonamento Prime ha subito un considerevole aumento.
In cambio di un caxxo di niente?
Magari.
Ti offrono pure di meno.

Il packaging è una merdà quasi costantemente.
Spesso le cose arrivano rovinate.
Nell'ultimo anno ho fatto 3 resi.
Mai fatti prima.

Ora per entrare nella chat del loro leggendario servizio clienti devi spulciare tra diversi menu e rispondere a domande idiote così da ostacolarne la fruizione.

E Non credo che sia finita.
Continueranno a diminuire i costi per aumentare a dismisura i guadagni e non quello di quei cristi che ci lavorano.

Inverosimile...

Inizialmente, grazie al loro servizio superbo, hanno fatto strage di concorrenti (avendo spesso vita facile tipo con GS il cui servizio è ignobile).

Ora, leader assoluti del mercato, il loro servizio non fa che peggiorare. Lentamente ma inesorabilmente.
Magari.
Ti offrono pure di meno.

Mai fatti prima.

Ora per entrare nella chat del loro leggendario servizio clienti devi spulciare tra diversi menu e rispondere a domande idiote così da ostacolarne la fruizione.

Continueranno a diminuire i costi per aumentare a dismisura i guadagni e non quello di quei cristi che ci lavorano.
Mi sta salendo l'ansia ora :asd:

Il fatto è che nob la troverei da nessun'altra parte :asd:

Comunque il sito di namco bandai italia mette 30/11/2022 che è una data ancora nuova e tirata fuori a cado evidentemente. :rickds:

Inverosimile...

Magari.
Ti offrono pure di meno.

Mai fatti prima.

Ma infatti per tante cose, tra cui fumetti/libri, sono passato ad eBay, sta diventando più affidabile. :asd:

Ma il Servizio Clienti com'è? :hmm:
Sinceramente non saprei, ma essendo eBay un rivenditore indiretto, non vende mai direttamente, ma sono tutti negozi o privati, quindi se non arriva qualcosa prima si comunica col venditore.

:unsisi:

+
(metto sotto spoiler perché c'è qualche nome di Boss, non leggeteli)

Sembra esserci un'ampia traccia dei DLCs ormai. Un ampio spazio lasciato apposta che conta circa 30 flags. Non è detto vengano usate tutte (ovviamente) ma abbiamo un range in cui inseriranno eventi e Boss per il futuro contenuto.

Bisognerà vedere ai TGA che ci dicono.

Dopo 3 run ho platinato il gioco. Mi sono fatto una lunghissima blind run in cui ho usato un pò tutto, ceneri di evocazione comprese, con un personaggio full int con luna velata.
Poi mi sono fatto un nuovo personaggio full forza e cazzottoni. E poi ho fatto un'ng+ con il personaggio int. Con entrambi i personaggi mi sono fermato a livello 125 e nelle due run successive ho bannato completamente l'uso delle ceneri di evocazione.
Il gioco è scorso bene e senza ceneri mi sono goduto decisamente di più i boss, alcuni sono stati ostici e altri meno, l'ng+ è stata una passeggiata di salute fino agli scontri finali e poi è arrivata lei...
Malenia.
:hmm:
In blind run l'avevo affrontata con le ceneri e avevo avuto problemi, ma più o meno in linea con
Radagon + belva ancestrale.
Ma senza ceneri mi viene da dire che è un boss completamente fuori dal gioco rispetto a tutti gli altri. E non in senso prettamente positivo.
Dopo aver sconfitto
Radagon e belva
a suon di pugni stellari, pensavo che anche la rossina sarebbe caduta senza troppe difficoltà, quanto mi sbagliavo...
L'unica maniera di batterla "onestamente"(quindi senza ceneri o evocazioni varie) è impararla totalmente a memoria, e fin qui sarebbe anche interessante, se non fosse che spesso e volentieri si muore male per colpa di varie infamate di cui è stata fornita. In blind run riuscivo a tenerla a bada usando il passo del limiere per sfuggire alla sua danza, ora me l'hanno nerfato e ho dovuto imparare e schivarla a suon di roll. All'inizio morivo malissimo, ora ho imparato ma se non ti ritrovi alla distanza giusta quando parte o sei troppo vicino a una parete è facile dire addio alla try. Tralasciando che devi essere sempre attento a tutto quello che fa e che basta una distrazione per morire male, la fase 1 è comunque gestibile. La fase due si complica ulteriormente fra danza 2.0, angeli che ti sfrecciano addosso e bomba di marcescenza. Mamma mia...
Per carità ora mi direte ma chi te lo fa fare di affrontarla senza ceneri, a livello 125, con i pugni di ferro... Tutto vero ma il resto del gioco l'ho fatto così senza grossi problemi e con estrema soddisfazione mentre con lei sto provando un'innalzamento di difficoltà veramente alto. In ng+ con luna velata soffrivo come un cane e allora ho ceduto e respeccato con build arcana e sto provando con una dual di lama di eleonora(mi sembra ancora più adatta della abusata fiumi di sangue, con i giusti medaglioni), in questo modo riesco a dominarla per lo meno in fase 1, prima o poi la batterò anche in fase due ma cristo se è dura.

:patpat:

Ultima modifica:
Qualora ci fossero altri sfigati come me con la guida bloccata su Amazon in status "non ancora spedito", annullate l'ordine e rifatelo.
Io me ne sono ricordato stamane e l'ho fatto.
Hanno subito prelevato e Me l'hanno appena spedita.

Ora speriamo solo non arrivi in condizioni indecenti.

Qualcuno di voi ha ordinato la guida sullo store Bandai Namco? Io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per l'avvenuta spedizione

Qualcuno di voi ha ordinato la guida sullo store Bandai Namco? Io non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione per l'avvenuta spedizione
Da ultima comunicazione via mail ricevuta da sito Bandai, il volume 1 é previsto nel mese di Novembre, mentre per il volume 2 non hanno una data ufficiale da parte di Future Press

Arrivata email di Amazon sulla previsione di consegna del volume 1... 12 gennaio 2023 :asd:

La cosa che non capisco è che ci sono persone che questo volume lo hanno in mano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro