Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente anche ioIo non conoscendo praticamente nessuno, mi affido come sempre a te. Se tu gli credi io gli credo![]()
Stando a Lance qualche ritardo c'è stato. I Colossei dovevano arrivare a Settembre (mi sa in periodo TGS) e sono slittati avanti di 2 mesi abbondanti...Sarei curioso di sapere se hanno avuto dei problemi interni o semplicemente si tratta di un cambio di programma "perché sì"![]()
Divento violento.Sì sì, sperate sperate.
Voglio vedere cosa farete quando non avrete né il dungeonino da 5 ore né quello da 7 perché non ci sarà nessuna espansione in lavorazione e vi toccherà rifarvi il dungeonino da dieci minuti del gioco base.
No be' Lance non parla a caso. Ha fonti decisamente solide.non so se iniziare a sperare in bene.. o aspettarmi l'ennesima delusione di leak falso![]()
a mio parere nella seconda metà dell'anno è esagerato. oltre che per il motivo da te detto. l'ideale sarebbe assolutamente per l'anniversario del gioco. ma senza pensarci proprio sarebbe la cosa più logica. ma sappiamo bene come logica e FS viaggino su binari oppostiNo be' Lance non parla a caso. Ha fonti decisamente solide.
Il problema non è tanto la forma (palese sarà un contenuto grosso), ma il quando
Io continuo a trovare assurdo che esca nella seconda metà dell'anno, quello slot è già di Armored Core. Secondo me dovrebbero puntare ad uscire prima di Giugno, per poi martellare con AC fino a fine anno.
L'anniversario è praticamente ora e non è manco stato annunciato, quello è da escludere.a mio parere nella seconda metà dell'anno è esagerato. oltre che per il motivo da te detto. l'ideale sarebbe assolutamente per l'anniversario del gioco. ma senza pensarci proprio sarebbe la cosa più logica. ma sappiamo bene come logica e FS viaggino su binari opposti
E' che FROM se ne sbatte la ciolla degli anniversaria mio parere nella seconda metà dell'anno è esagerato. oltre che per il motivo da te detto. l'ideale sarebbe assolutamente per l'anniversario del gioco. ma senza pensarci proprio sarebbe la cosa più logica. ma sappiamo bene come logica e FS viaggino su binari opposti
Mi fabbrico le lame di Radahn e me le spacco in testa.Divento violento.
Sarebbe troppo logicoDai drop a Febbraio (nello SoP Third) e uscita ad fine Marzo in chiusura di fiscale di Kadokawa/Bamco.
![]()
Se giochi da solo non ti invaderà mai nessuno, le invasioni scattano quando siete almeno in due. Se invece vuoi invadere nessun problema, io comunque lo trovo sprecato da giocare offline, ti perdi tutti i messaggi dei giocatori e i fantasmi e le morti, ho sempre adorato questo aspetto dei souls.Qui siamo a 110 ore e non si vede la fine. Sempre tutto giocato offline. Se volessi attivare il multiplayer (no arene) solo per le invasioni ostili , si può e come si fa? Voglio evitare la coop, solo pvp.
Scusami stai dicendo che devo essere in due e in coop per poter essere invaso?Se giochi da solo non ti invaderà mai nessuno, le invasioni scattano quando siete almeno in due. Se invece vuoi invadere nessun problema, io comunque lo trovo sprecato da giocare offline, ti perdi tutti i messaggi dei giocatori e i fantasmi e le morti, ho sempre adorato questo aspetto dei souls.
Per il pvp puoi scegliere fra invasioni e duelli, ma ormai i duelli si sono spostati tutti in arena.
Può essere che anche loro siano consapevoli che AC non avrà lo stesso successo commerciale dei souls? Magari rilasciano AC come guilty pleasaure e l'espansione più versione GOTY di ER per fare gli incassiNo be' Lance non parla a caso. Ha fonti decisamente solide.
Il problema non è tanto la forma (palese sarà un contenuto grosso), ma il quando
Io continuo a trovare assurdo che esca nella seconda metà dell'anno, quello slot è già di Armored Core. Secondo me dovrebbero puntare ad uscire prima di Giugno, per poi martellare con AC fino a fine anno.
c'è un oggetto che ti permette di attirare gli invasori anche se sei da solo.Lo troviScusami stai dicendo che devo essere in due e in coop per poter essere invaso?