PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Lasciare il titolo alla deriva per 2 anni senza praticamente supporto per poi droppare un DLC è la cosa più anomala che si possa fare... Anche se Bamco non è nuova a DLCs molto distanti dal lancio originale del titolo.
Considerando anche che si tratta praticamente di un titolo old gen, sarebbe ancora più assurdo :sisi:

Considerando anche che si tratta praticamente di un titolo old gen, sarebbe ancora più assurdo :sisi:
Vero pure questo :asd: Anche se alla fin fine a fine anno c'è AC che è cross gen, e di sicuro lo supporteranno nel 2024... Quindi continueranno a sviluppare cross ancora un po' per forza di cose.

Vero pure questo :asd: Anche se alla fin fine a fine anno c'è AC che è cross gen, e di sicuro lo supporteranno nel 2024... Quindi continueranno a sviluppare cross ancora un po' per forza di cose.
E noi poveri illusi che già nel 2022 davamo per scontato che non ci sarebbero stati giochi cross :sard:
Poi EA sorprende tutti facendo il seguito di Fallen Order next-only. Ripeto: Electronic Arts, single player, next-only. Incredibile :shrek:

E noi poveri illusi che già nel 2022 davamo per scontato che non ci sarebbero stati giochi cross :sard:
Poi EA sorprende tutti facendo il seguito di Fallen Order next-only. Ripeto: Electronic Arts, single player, next-only. Incredibile :shrek:
Eh con FROM mi sa che tocca aspettare il prossimo gioco (la nuova IP Fantasy di Miyazaki), per vedere un abbandono netto della old gen :asd:

Sulla seconda parte della guida ufficiale di Elden Ring non sappiamo ancora nulla, vero?

Sulla seconda parte della guida ufficiale di Elden Ring non sappiamo ancora nulla, vero?
Ufficialmente è ancora Early 2023 (Q1).
Amazon lo da per il 18, ma è palesemente un placeholder.
Future Press tace, ma ha annunciato la Guida di Animal Crossing in arrivo ad Aprile.

Considerando che si accavallerebbero le linee produttive, penso che la guida di ER arriverà entro fine Marzo.

se gli stai davanti è ovvio che ti vedono
Se stai dietro non ti vedono, talismano o non talismano, perciò chiedevo della sua reale utilità
Post automatically merged:

Mi rifiuto, in un gioco come Elden Ring che sto giocando, sono a 200 ore ed ancora non si vede la fine, di usare una guida, voglio perdermi nella sua cripticità, ed è quello il bello a mio avviso.

Mi rifiuto, in un gioco come Elden Ring che sto giocando, sono a 200 ore ed ancora non si vede la fine, di usare una guida, voglio perdermi nella sua cripticità, ed è quello il bello a mio avviso.
Ma infatti io l'ho già finito al 100% (platino + raccolto tutti gli oggetti, armature ecc.) Quindi la guida è solo per collezionismo :nev:

Poi il secondo volume se non sbaglio è più incentrato sulla Lore di gioco.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il primo ha la sezione LORE, il secondo però ha tutto il bestiario :sisi:

Se stai dietro non ti vedono, talismano o non talismano, perciò chiedevo della sua reale utilità
  • Distance to trigger invisibility: About 5 medium weight rolls.
  • Things that do break invisibility: removing a talisman, standing up, any offensive action (such as shooting an arrow, spell, or weapon art), consuming an item, warping using a Phantom Bloody Finger.
  • Things that don't break invisibility: moving (while crouching), rolling, changing armor.
  • Re-applying invisibility in PvE: Once spotted, you must crouch again to trigger it.

Per attivare l'invisibilità non bisogna essere visti da almeno 5 roll medi, poi finchè stai accucciato non ti vedono finchè non fai nulla o cammini accovacciato, puoi anche rotolare, come detto è utile per sorprendere il nemico con un backstab, in un vero combattimento non serve anulla, serve a fare i Ninja e stop.

Concordo sullo status mentale del "non ci credo finché non esiste davvero" :asd:
Di base che il gioco abbia avuto dei ritardi di sviluppo nel supporto post lancio è sicurissimo: i Colossei dovevano uscire a Settembre e includere feature extra, e sono usciti a Dicembre segando via le feature extra. Il RT è stato promesso a Gennaio 2022, e siamo a Febbraio 2023 e ancora non ve ne è traccia (se non nel codice)... Può essere che la transizione al nuovo progetto abbia rallentato un po' il team di ER, quindi è difficile dire "il DLC arriverà sicuramente in data X o Y" (se non per gioco, e trolling :asd: )... Personalmente se fosse 2024 sarei abbastanza sconcertato... Lasciare il titolo alla deriva per 2 anni senza praticamente supporto per poi droppare un DLC è la cosa più anomala che si possa fare... Anche se Bamco non è nuova a DLCs molto distanti dal lancio originale del titolo.
Ma sai che i ritardi ci siano va bene e ne si prende atto , il punto è anche questa loro comunicazione. Sono messi così male manco da dire una data? Fermo restando che quoto quanto hai detto , 2 anni onestamente mi sembrano un pelino esagerati come tempistica . se dovessi usare la logica aka buon senso mi aspetterei la release prima dell’estate

Ma sai che i ritardi ci siano va bene e ne si prende atto , il punto è anche questa loro comunicazione. Sono messi così male manco da dire una data? Fermo restando che quoto quanto hai detto , 2 anni onestamente mi sembrano un pelino esagerati come tempistica . se dovessi usare la logica aka buon senso mi aspetterei la release prima dell’estate
Sai che lotto per una comunicazione più limpida da parte di tutti i publisher... Ma è una battaglia persa :segnormechico:

Sì più che altro io capisco che ormai i giochi vengono supportati anche per anni, persino i single player... Però se mi fai 2 anni di nulla per poi fare un'Espansione, allora sì mi vien da dire: "fai altri 2/3 anni di nulla, e butta direttamente fuori un sequel" :asd:

Ultimo screen postato da FROM (oggi). | Stesso punto PC Maxato.
Fo8k2bbXwAE-jY6
Fo8k2bcXEBQczql

tumblr_o16n2kBlpX1ta3qyvo1_1280.jpg

Questa la nuova fonte di psicosi per la community.

ma se quello a destra è al 200% :asd:
E' la minore densità di erba il punto :asd: (e un peggiore texture filtering ad occhio e croce)

Anche se da quanto avevo sentito c'è un modo di aumentare la densità degli assets dell'erba abbastanza agile... Non so perché FROM dovrebbe farlo, ma immagino le vie del marketing siano infinite :asd:

Ultimo screen postato da FROM (oggi). | Stesso punto PC Maxato.
Fo8k2bbXwAE-jY6
Fo8k2bcXEBQczql

tumblr_o16n2kBlpX1ta3qyvo1_1280.jpg

Questa la nuova fonte di psicosi per la community.
Sarà che ho fatto tardi ma non colgo . Spiega :sard:

Sarà che ho fatto tardi ma non colgo . Spiega :sard:
Boh... La community malata di testa dice che lo screen postato da FROM è migliore del gioco base (lato grafico), segno che un update è imminente :sard:

Ve l'ho detto: siamo nel secondo hollowing. La gente vede cose. Crede in cose. E nulla di tutto ciò esiste.

Oggi sono pessimista e dico che a parte un mini update lato grafico che uscirà in concomitanza dell'anniversario, poi From rimarrà silente fino a questa estate.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro