Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando anche che si tratta praticamente di un titolo old gen, sarebbe ancora più assurdoLasciare il titolo alla deriva per 2 anni senza praticamente supporto per poi droppare un DLC è la cosa più anomala che si possa fare... Anche se Bamco non è nuova a DLCs molto distanti dal lancio originale del titolo.
Vero pure questoConsiderando anche che si tratta praticamente di un titolo old gen, sarebbe ancora più assurdo![]()
E noi poveri illusi che già nel 2022 davamo per scontato che non ci sarebbero stati giochi crossVero pure questoAnche se alla fin fine a fine anno c'è AC che è cross gen, e di sicuro lo supporteranno nel 2024... Quindi continueranno a sviluppare cross ancora un po' per forza di cose.
Eh con FROM mi sa che tocca aspettare il prossimo gioco (la nuova IP Fantasy di Miyazaki), per vedere un abbandono netto della old genE noi poveri illusi che già nel 2022 davamo per scontato che non ci sarebbero stati giochi cross
Poi EA sorprende tutti facendo il seguito di Fallen Order next-only. Ripeto: Electronic Arts, single player, next-only. Incredibile![]()
Ufficialmente è ancora Early 2023 (Q1).Sulla seconda parte della guida ufficiale di Elden Ring non sappiamo ancora nulla, vero?
Se stai dietro non ti vedono, talismano o non talismano, perciò chiedevo della sua reale utilitàse gli stai davanti è ovvio che ti vedono
Mi rifiuto, in un gioco come Elden Ring che sto giocando, sono a 200 ore ed ancora non si vede la fine, di usare una guida, voglio perdermi nella sua cripticità, ed è quello il bello a mio avviso.Sulla seconda parte della guida ufficiale di Elden Ring non sappiamo ancora nulla, vero?
Ma infatti io l'ho già finito al 100% (platino + raccolto tutti gli oggetti, armature ecc.) Quindi la guida è solo per collezionismoMi rifiuto, in un gioco come Elden Ring che sto giocando, sono a 200 ore ed ancora non si vede la fine, di usare una guida, voglio perdermi nella sua cripticità, ed è quello il bello a mio avviso.
Il primo ha la sezione LORE, il secondo però ha tutto il bestiarioPoi il secondo volume se non sbaglio è più incentrato sulla Lore di gioco.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
E anche l'equipaggiamento...Il primo ha la sezione LORE, il secondo però ha tutto il bestiario![]()
Se stai dietro non ti vedono, talismano o non talismano, perciò chiedevo della sua reale utilità
Ma sai che i ritardi ci siano va bene e ne si prende atto , il punto è anche questa loro comunicazione. Sono messi così male manco da dire una data? Fermo restando che quoto quanto hai detto , 2 anni onestamente mi sembrano un pelino esagerati come tempistica . se dovessi usare la logica aka buon senso mi aspetterei la release prima dell’estateConcordo sullo status mentale del "non ci credo finché non esiste davvero"
Di base che il gioco abbia avuto dei ritardi di sviluppo nel supporto post lancio è sicurissimo: i Colossei dovevano uscire a Settembre e includere feature extra, e sono usciti a Dicembre segando via le feature extra. Il RT è stato promesso a Gennaio 2022, e siamo a Febbraio 2023 e ancora non ve ne è traccia (se non nel codice)... Può essere che la transizione al nuovo progetto abbia rallentato un po' il team di ER, quindi è difficile dire "il DLC arriverà sicuramente in data X o Y" (se non per gioco, e trolling)... Personalmente se fosse 2024 sarei abbastanza sconcertato... Lasciare il titolo alla deriva per 2 anni senza praticamente supporto per poi droppare un DLC è la cosa più anomala che si possa fare... Anche se Bamco non è nuova a DLCs molto distanti dal lancio originale del titolo.
Sai che lotto per una comunicazione più limpida da parte di tutti i publisher... Ma è una battaglia persaMa sai che i ritardi ci siano va bene e ne si prende atto , il punto è anche questa loro comunicazione. Sono messi così male manco da dire una data? Fermo restando che quoto quanto hai detto , 2 anni onestamente mi sembrano un pelino esagerati come tempistica . se dovessi usare la logica aka buon senso mi aspetterei la release prima dell’estate
ma se quello a destra è al 200%Ultimo screen postato da FROM (oggi). | Stesso punto PC Maxato.
![]()
![]()
![]()
Questa la nuova fonte di psicosi per la community.
E' la minore densità di erba il puntoma se quello a destra è al 200%![]()
Sarà che ho fatto tardi ma non colgo . SpiegaUltimo screen postato da FROM (oggi). | Stesso punto PC Maxato.
![]()
![]()
![]()
Questa la nuova fonte di psicosi per la community.
Boh... La community malata di testa dice che lo screen postato da FROM è migliore del gioco base (lato grafico), segno che un update è imminenteSarà che ho fatto tardi ma non colgo . Spiega![]()