Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
affermazione che a mio parere è sempre stata molto esagerata. ovunque mi giravo (ma anche tutt'ora, solo di meno) vedevo gente che diceva robe del genere, o anche "eh ma non è un gioco per tutti" "ti ci devi dedicare" "ti porta via la vita" "è la roba più difficile che abbia mai giocato" "ma io mica c'ho voglia di giocare a sta roba. un gioco ti deve divertire, non frustrare" ecc.poi è diventata molto popolare con il passaparola e il "eh sto gioco è difficilissimo è per gli hard de core" etc. etc.
Si ma è uscito ovunque e due volte. Non sono paragonabili alle vendite delle esclusive SonyIl solo DS3 tocca quota 10MLN. Qui siamo a numeri da grande blockbuster Sony eh.
affermazione che a mio parere è sempre stata molto esagerata. ovunque mi giravo (ma anche tutt'ora, solo di meno) vedevo gente che diceva robe del genere, o anche "eh ma non è un gioco per tutti" "ti ci devi dedicare" "ti porta via la vita" "è la roba più difficile che abbia mai giocato" "ma io mica c'ho voglia di giocare a sta roba. un gioco ti deve divertire, non frustrare" ecc.
io sono tutt'altro che un fenomeno in sti giochi (i fenomeni sono quelli che li finiscono a lv1 no hit) eppure non vedo dove sia sta difficoltà esagerata. sicuramente sono più impegnativi rispetto ai giochi per spastici di oggi, ma perchè i giochi per spastici di oggi si finiscono con una mano sola e da bendati, in confronto qualunque cosa diventa un gioco di una difficoltà esorbitante
![]()
ds3 non è uscito due volte.Si ma è uscito ovunque e due volte. Non sono paragonabili alle vendite delle esclusive Sony![]()
Gran risultato eh, ma il paragone non regge. Diciamo che molti altri tripla A anche uscissero due volte e ovunque si scordano quella cifra, questo è fuor di dubbio![]()
Mi sono confuso col remastered, credevo il 3 fosse su PS3 la prima voltads3 non è uscito due volte.
sono d'accordo con te, c'è roba molto piu impegnativa se si ha qualche anno in piu quando eravamo ragazzini la difficoltà e il "non essere tenuto per mano" era la norma diciamo ai tempi del nes se non prima, sono i giochi moderni che si sono semplificati per ampliare l'utenzaaffermazione che a mio parere è sempre stata molto esagerata. ovunque mi giravo (ma anche tutt'ora, solo di meno) vedevo gente che diceva robe del genere, o anche "eh ma non è un gioco per tutti" "ti ci devi dedicare" "ti porta via la vita" "è la roba più difficile che abbia mai giocato" "ma io mica c'ho voglia di giocare a sta roba. un gioco ti deve divertire, non frustrare" ecc.
io sono tutt'altro che un fenomeno in sti giochi (i fenomeni sono quelli che li finiscono a lv1 no hit) eppure non vedo dove sia sta difficoltà esagerata. sicuramente sono più impegnativi rispetto ai giochi per spastici di oggi, ma perchè i giochi per spastici di oggi si finiscono con una mano sola e da bendati, in confronto qualunque cosa diventa un gioco di una difficoltà esorbitante
![]()
È in lavoro da anni come fa ad essere pensato per qualcosa che era in stato embrionale .Ho due domande:
1) sarà un Souls-like?
2) ma è mai stato annunciato per console attuali? O si è solo ipotizzato? Perché a questo punto mi viene da pensare che sia stato pensato subito per PS5. Non mi spiego perché annunciarlo nel 2019, soltanto.
1) siHo due domande:
1) sarà un Souls-like?
2) ma è mai stato annunciato per console attuali? O si è solo ipotizzato? Perché a questo punto mi viene da pensare che sia stato pensato subito per PS5. Non mi spiego perché annunciarlo nel 2019, soltanto.
Credi che la roba che vedremo su next gen sarà roba creata negli ultimi 6-12 mesi?È in lavoro da anni come fa ad essere pensato per qualcosa che era in stato embrionale .
Ok, come immaginavo. Grazie.1) si
2) annunciato per le console attuali ma visto il periodo di uscita sarà cross gen al 90%
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
E' dei From, non è ancora uscito un loro gioco che non lo sia, quindi direi che lo sarà XDHo due domande:
1) sarà un Souls-like?
Ovviamente è l'ennesimo rumor ma:Ogni volta che uppate il topic mi date false speranze, anche se credo che da qua a un mese si mostrerà.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk