PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
poi è diventata molto popolare con il passaparola e il "eh sto gioco è difficilissimo è per gli hard de core" etc. etc.
affermazione che a mio parere è sempre stata molto esagerata. ovunque mi giravo (ma anche tutt'ora, solo di meno) vedevo gente che diceva robe del genere, o anche "eh ma non è un gioco per tutti" "ti ci devi dedicare" "ti porta via la vita" "è la roba più difficile che abbia mai giocato" "ma io mica c'ho voglia di giocare a sta roba. un gioco ti deve divertire, non frustrare" ecc.

io sono tutt'altro che un fenomeno in sti giochi (i fenomeni sono quelli che li finiscono a lv1 no hit :asd:) eppure non vedo dove sia sta difficoltà esagerata. sicuramente sono più impegnativi rispetto ai giochi per spastici di oggi, ma perchè i giochi per spastici di oggi si finiscono con una mano sola e da bendati, in confronto qualunque cosa diventa un gioco di una difficoltà esorbitante :asd:

Il solo DS3 tocca quota 10MLN. Qui siamo a numeri da grande blockbuster Sony eh. 
Si ma è uscito ovunque e due volte. Non sono paragonabili alle vendite delle esclusive Sony :asd:
Gran risultato eh, ma il paragone non regge. Diciamo che molti altri tripla A anche uscissero due volte e ovunque si scordano quella cifra, questo è fuor di dubbio :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
affermazione che a mio parere è sempre stata molto esagerata. ovunque mi giravo (ma anche tutt'ora, solo di meno) vedevo gente che diceva robe del genere, o anche "eh ma non è un gioco per tutti" "ti ci devi dedicare" "ti porta via la vita" "è la roba più difficile che abbia mai giocato" "ma io mica c'ho voglia di giocare a sta roba. un gioco ti deve divertire, non frustrare" ecc.

io sono tutt'altro che un fenomeno in sti giochi (i fenomeni sono quelli che li finiscono a lv1 no hit :asd:) eppure non vedo dove sia sta difficoltà esagerata. sicuramente sono più impegnativi rispetto ai giochi per spastici di oggi, ma perchè i giochi per spastici di oggi si finiscono con una mano sola e da bendati, in confronto qualunque cosa diventa un gioco di una difficoltà esorbitante :asd:

Piu' che altro ha riportato il game design all'era ante PS1, che poi oltretutto non e' neanche tanto vero che i giochi contemporanei non fossero parimenti difficili: sono morto molte piu' volte in TLOU che in Dark Souls 1 per esempio ma semplicemente mentre in DS1 sei costretto a ripartire dal bonfire, negli altri titoli il respawn avviene a mezzo metro dal punto di morte. E' proprio il concetto di punizione ad essere divergente.

Un gioco simile da questo punto di vista era Ninja Gaiden.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è uscito ovunque e due volte. Non sono paragonabili alle vendite delle esclusive Sony :asd:
Gran risultato eh, ma il paragone non regge. Diciamo che molti altri tripla A anche uscissero due volte e ovunque si scordano quella cifra, questo è fuor di dubbio :sisi:  
ds3 non è uscito due volte.

Che bei ricordi, "marinare" (detta alla vecchia maniera :asd: ) la scuola la mattina dell'uscita del primo dark souls per andare a ritirare la special da GS :bruniii:  

Questi momenti non torneranno piu', la vita è ingiusta.

sono d'accordo con te, c'è roba molto piu impegnativa se si ha qualche anno in piu quando eravamo ragazzini la difficoltà e il "non essere tenuto per mano" era la norma diciamo ai tempi del nes se non prima, sono i giochi moderni che si sono semplificati per ampliare l'utenza

ma l'alone di mito sui souls è rimasto nella cultura popolare ormai, infatti si dice spesso il "dark souls of X" per indicare un gioco difficile 

l'importante che la serie abbia avuto successo, sono gran giochi e lo meritavano, per una volta è andata bene insomma :asd:

Dark Souls ormai è diventato un culto di massa. Si sono sempre letti lamenti del riciclo e del fatto che tutti i capitoli fossero molto derivativi, ma sono sicuro che un Dark Souls, pur senza novità, venderebbe ugualmente come il pane.

Ma anche lo stesso Sekiro ha totalizzato buone vendite e i FS si sono fatti un nome nell'industria videoludica.

Elden Ring promette di essere un evoluzione di Dark Souls con un mondo di gioco OW, sfida non facile.

Da reddit:

Okay, so a German Youtuber/Twitch streamer that is partnered with Bandai Namco has said on stream that he asked one of the persons that does the community management at Bandai Namco in Germnay (Christina Denhard), if she could tell him something about Elden Ring. She told him that while she can't really tell him anything right now, there has been gameplay internally shown to some people at Bandai Namco (herself included), and apparently it looks ''incredible''. Not sure if that could mean something for us in the near future, but i thought I'd post this here.

Link to the Stream VOD is: ( https://www.twitch.tv/videos/613858894 ). Time stamp is: ( 01:09:05 - 01:10:10 ) It's in German though.

Hey guys! So, my hands are shaking right now and I’m not a native speaker, so please forgive me for my grammar or my mistakes.

I think I found one of the main reason why Bandai/From have not started the marketing for Elden Ring yet. Let’s progress with the right order.

Today, after more than 11 months of silence, From has explicitly nominated Elden Ring in the famus tweet of the 27M sales copies of Dark Souls. So naturally I started looking in the official websites of From and Bandai and in all of the know PR accounts on twitter to find some other info. I found out that they have updated the website with the tweet and a official press release, that nominates Elden Ring developement once again. Ok.

Then, I went on the Elden Ring official website, which is, of course, quite empty. Well, I realised that Elden Ring name is, of course, a trademark, so I decided to look into that, to discovers some info about it.

BOOM!

I found ALL of the history and documents of the Elden Ring TM on the official website of the United States Patent and Trademark Office. Here is the link.

http://tsdr.uspto.gov/#caseNumber=88473317&caseType=SERIAL_NO&searchType=documentSearch

In those documents explained that Elden Ring trademark has been registered on the 14th of June, 2019, BUT then a company named ELDENTEC which sells stuff online decided to oppose to the registration of ER trademark, because the name was too similar. Well, this contributed to totally block the process of registration for ER TM, and on the 5th of February 2020, they have completely suspended the registration.

Coronavirus strikes all over the world, the times have expanded until 25th march 2020, when the USPTO has stated that ER tm was ok, and so Bandai can register it without problem. The registration itself was scheduled on 14th April 2020 (the day in which Kitao, the FromSoftware PR, has made the tweet), and after that there were 30 days of waiting in which someone can oppose to the registration. Today, since the 30 days are alredy past, From has made a tweet and an official communication about Elden Ring.

Do you get it?! In my opinion they CANNOT use the words “Elden Ring” and start a marketing campaing because of this shit. So this can absolutely be a main reason behind all this absurd silence. They can’t, legally, proceed in any other way.

Below I link all the files I can, but with the other link that I post earlier you can easly navigate to the page and read for yourselves.

se fosse vero sarebbe interessante, magari a breve si vedrà qualcosa

Ho due domande:

1) sarà un Souls-like?

2) ma è mai stato annunciato per console attuali? O si è solo ipotizzato? Perché a questo punto mi viene da pensare che sia stato pensato subito per PS5. Non mi spiego perché annunciarlo nel 2019, soltanto.

Ho due domande:

1) sarà un Souls-like?

2) ma è mai stato annunciato per console attuali? O si è solo ipotizzato? Perché a questo punto mi viene da pensare che sia stato pensato subito per PS5. Non mi spiego perché annunciarlo nel 2019, soltanto.
È in lavoro da anni come fa ad essere pensato per qualcosa che era in stato embrionale .

Ho due domande:

1) sarà un Souls-like?

1) si

2) annunciato per le console attuali ma visto il periodo di uscita sarà cross gen al 90%

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

È in lavoro da anni come fa ad essere pensato per qualcosa che era in stato embrionale .
Credi che la roba che vedremo su next gen sarà roba creata negli ultimi 6-12 mesi? :asd: Anche quella avrà richiesto anni.

1) si

2) annunciato per le console attuali ma visto il periodo di uscita sarà cross gen al 90%

Ok, come immaginavo. Grazie.

Dopo le ultime news sono convinto lo spostino su next gen, meglio così.

È Dark Souls 4 in versione OW, normale sarà un souls like

Ogni volta che uppate il topic mi date false speranze, anche se credo che da qua a un mese si mostrerà.

Ogni volta che uppate il topic mi date false speranze, anche se credo che da qua a un mese si mostrerà.

Ovviamente è l'ennesimo rumor ma:

Elden Ring May Not Be Shown This Year; From Software Fans Have a Lot to Be Happy About in the Next Two Years

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro