Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa per storcere il naso c'è, almeno personalmente. Il setting non mi convince tantissimo e alcuni spezzoni di gameplay mi sono sembrati terribili (tipo la parte a cavallo o lo "stealth")
Tutto il resto sembra god tier
Lo avevano detto che sarebbe stata un'evoluzione di DS in OW. Dark Souls 4 OW.Sekiro non era per nulla come i souls. Questo poteva essere qualcosa di ancora diverso, invece sembra un souls fatto e finito.
Ma il salto che dite è per questa gif? No perché mi sembra il saltino dei souls, non un salto veroAnche il riciclo di assets è bello potente
![]()
![]()
Post automatically merged:
![]()
![]()
Anche a me sembra il solito (sprint + balzo in avanti).Ma il salto che dite è per questa gif? No perché mi sembra il saltino dei souls, non un salto vero
A me sembra troppo ampio per essere il saltino dei Souls, anche perchè a che pro mostrarlo addirittura nel trailer promozionale se non per spiegare una meccanica "nuova"?
Ci sono ben altri ricicli oltre a quellaSe per questo han mostrato nello stesso filmato la stessa animazione di apertura porte di Bloodborne.
Ci sono ben altri ricicli oltre a quella![]()
si sembra il solito salto, ma noto che ci sta un MINUSCOLISSSSSSSIMA correzione a sinistra del salto.Anche a me sembra il solito (sprint + balzo in avanti).
Oltretutto, sarebbe bello sapere come si comporterebbe il pg se non saltasse ma corresse. Finirebbe giù come nei souls o si aggrapperebbe alla sporgenza?
Vero l'animazione è sfalsata rispetto al solito, potrebbe esserci una direzionalità.si sembra il solito salto, ma noto che ci sta un MINUSCOLISSSSSSSIMA correzione a sinistra del salto.
forse e` leggermente direzionabile come sekiro, ma niente omega salti del lupo.
Ma quello rolla di solito no?Anche a me sembra il solito (sprint + balzo in avanti).
sono animazioni iconiche, non da' per nulla fastidio rivederle. Se è un espediente per alleggerire in ottica OW mi sta benissimo. E' su quest'ultimo che va la curiosità, chissà che si sono inventati per adattare la formulaNiente budget speso per pg, perché tutto va nei 2000000 animazioni fatte per boss e mini boss che ci vogliono far il culo
Senza ironia si deve vedere il risultato finale, sicuramente per i primi mesi di sviluppo hanno preferito riciclare animazioni di DS3 per il PG