PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Qualcosa per storcere il naso c'è, almeno personalmente. Il setting non mi convince tantissimo e alcuni spezzoni di gameplay mi sono sembrati terribili (tipo la parte a cavallo o lo "stealth")

Tutto il resto sembra god tier

La parte stealth potrebbe essere uno schifo in effetti, maaaaa voglio essere ottimista e pensare di poterlo giocare come un souls normale.

Pure Sekiro aveva "parti stealth" ma non inficiavano il gameplay.

Anche il riciclo di assets è bello potente :asd:

4zyx5y.gif

4zyx9t.gif

Post automatically merged:

4zyxgi.gif

4zyxmi.gif

Sekiro non era per nulla come i souls. Questo poteva essere qualcosa di ancora diverso, invece sembra un souls fatto e finito.
Lo avevano detto che sarebbe stata un'evoluzione di DS in OW. Dark Souls 4 OW.

Solo che dopo aver detto che avrebbero piantato con i Souls, chiaramente hanno dovuto cambiargli il nome e farlo passare per seguito spirituale.

Comunque ripeto, a livello di stile in alcune cose ci vedo una sua personalità. imho

Anche il riciclo di assets è bello potente :asd:

4zyx5y.gif

4zyx9t.gif

Post automatically merged:

4zyxgi.gif

4zyxmi.gif
Ma il salto che dite è per questa gif? No perché mi sembra il saltino dei souls, non un salto vero

A me sembra troppo ampio per essere il saltino dei Souls, anche perchè a che pro mostrarlo addirittura nel trailer promozionale se non per spiegare una meccanica "nuova"?

A me sembra troppo ampio per essere il saltino dei Souls, anche perchè a che pro mostrarlo addirittura nel trailer promozionale se non per spiegare una meccanica "nuova"?

Se per questo han mostrato nello stesso filmato la stessa animazione di apertura porte di Bloodborne.

Però non ha fatto la corsa, ha saltato mentre camminava normalmente. Ma in un OW il salto devi metterlo per forza.

Boh a me sembra semplicemente il termine della corsa, sarà che ho in mente la differenza abissale col balzo di sekiro. Se è un balzo vero, con il suo tastino, sono contentissimo

Oltretutto, sarebbe bello sapere come si comporterebbe il pg se non saltasse ma corresse. Finirebbe giù come nei souls o si aggrapperebbe alla sporgenza?

Comunque in Dark Souls 3 dopo il salto faceva subito la rotolata, qui no

e anche nel 2 se non erro

Ultima modifica:
Niente budget speso per pg, perché tutto va nei 2000000 animazioni fatte per boss e mini boss che ci vogliono far il culo :adrian:

Senza ironia si deve vedere il risultato finale, sicuramente per i primi mesi di sviluppo hanno preferito riciclare animazioni di DS3 per il PG

si sembra il solito salto, ma noto che ci sta un MINUSCOLISSSSSSSIMA correzione a sinistra del salto.

forse e` leggermente direzionabile come sekiro, ma niente omega salti del lupo.
Vero l'animazione è sfalsata rispetto al solito, potrebbe esserci una direzionalità.

Niente budget speso per pg, perché tutto va nei 2000000 animazioni fatte per boss e mini boss che ci vogliono far il culo :adrian:

Senza ironia si deve vedere il risultato finale, sicuramente per i primi mesi di sviluppo hanno preferito riciclare animazioni di DS3 per il PG
sono animazioni iconiche, non da' per nulla fastidio rivederle. Se è un espediente per alleggerire in ottica OW mi sta benissimo. E' su quest'ultimo che va la curiosità, chissà che si sono inventati per adattare la formula

Pubblicità
Pubblicità
Indietro