Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per floppare una cosa deve esistere
Io sento puzza di vaporware![]()
Era un rumor, problemi con il trademark da parte di Bandai Namco se non ricordo male. Ma roba vecchia...Non avevano avuto anche problemi col trademark o quel rumor è stato debunkato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo, al massimo sarà un normie souls...Credo che nel caso peggiore possa uscire un "more of the same", non mi aspetto disastri epocali.
Beh insomma, lo stanno facendo open-world, sicuramente non cannano la struttura dei dungeon ma quello potrebbe sempre fare schifoConcordo, al massimo sarà un normie souls..., considerata l'esperienza acquisita con la formula non penso possano fare disastri.
oltre il lato tecnico
No.Sono l'unico che vuole vedere qualcosa di nuovo dai From che si allontani dalle meccaniche dei Souls?
È proprio quello il senso, visto che viene pubblicizzato come seguito spirituale di Dark SoulsNo.
Un Ds 4 non lo avrei preso perché mi sarei pure rotto.
Già DS 3 sapeva di minestra riscaldata.
Non vorrei che il "senso" di questo Elder Ring, sia proprio quello.
Rifilare DS4 sventolando ai quattro venti che si tratta di una nuova ip.
Per fortuna , aggiungerei .È proprio quello il senso, visto che viene pubblicizzato come seguito spirituale di Dark Souls
Esatto, mal che vado ci troveremo un "Dark Souls 4"Credo che nel caso peggiore possa uscire un "more of the same", non mi aspetto disastri epocali.
Ci starebbe, ma anche un more of the same lo accetterei, sarei curioso di vedere cosa riuscirebbero a fare seguendo lo stile di un Dragon Age.Sono l'unico che vuole vedere qualcosa di nuovo dai From che si allontani dalle meccaniche dei Souls?
NoAlla fine sarà un "The Elden scrolls "![]()
Remake che non è stato fatto da loro ma dai BluepointIo dico che dopo il remake di demon souls non accetterei un altro titolo coi loro classici difetti tecnici da ps3, siamo nel 2021, se non sono capaci di modernizzare grafica e finirla coi ricicli di animazioni ecc si limitassero a occuparsi della progettazione del gioco lasciando lo sviluppo tecnico a una software house capace..se penso a un bloodborne realizzato con la cura del nuovo demon souls...
Infatti era proprio quello il punto del suo postRemake che non è stato fatto da loro ma dai Bluepoint![]()
Appunto, dopo un lavoro così ben fatto non riuscirei a tornare alle solite realizzazioni from software, il pensiero tornerebbe sempre li..se facessero realizzare la parte tecnica dei futuri giochi a bluepoint sarebbe il topRemake che non è stato fatto da loro ma dai Bluepoint![]()