PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Io piú che altro sento puzza di situazione cyberpunk. :asd:

Non tanto della stessa gravitá ma con gli stessi problemi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Secondo me ci stiamo facendo più fisime del dovuto.

E' un gioco annunciato nel 2019, e bloccato per un anno a causa del covid. Probabilmente all'E3 2020 avremmo avuto lo showcase con rilascio ad inizio 2021. Qui semplicemente si è slittati avanti e avremo tra Aprile e Giugno lo showcase e un rilascio ad inizio 2022.

Per floppare una cosa deve esistere :pokidance:

Io sento puzza di vaporware :sottosotto:

Io capisco mantenere il segreto fino a che il gioco non sia in uno stato francamente accettabile, ma un silenzio cosi' prolungato dopo un leak orribile come quello no. Significa che le voci del 2019/2020, gioco in stato molto piu' avanzato non devono essere cosi' affidabili.

P.S Evidentemente Martin porta sfiga, GoT Season 8 all over again...

Non avevano avuto anche problemi col trademark o quel rumor è stato debunkato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Credo che nel caso peggiore possa uscire un "more of the same", non mi aspetto disastri epocali.
Concordo, al massimo sarà un normie souls...:asd:, considerata l'esperienza acquisita con la formula non penso possano fare disastri.
oltre il lato tecnico

Concordo, al massimo sarà un normie souls...:asd:, considerata l'esperienza acquisita con la formula non penso possano fare disastri.
oltre il lato tecnico
Beh insomma, lo stanno facendo open-world, sicuramente non cannano la struttura dei dungeon ma quello potrebbe sempre fare schifo

Sono l'unico che vuole vedere qualcosa di nuovo dai From che si allontani dalle meccaniche dei Souls?
No.
Un Ds 4 non lo avrei preso perché mi sarei pure rotto.
Già DS 3 sapeva di minestra riscaldata.

Non vorrei che il "senso" di questo Elder Ring, sia proprio quello.
Rifilare DS4 sventolando ai quattro venti che si tratta di una nuova ip.

No.
Un Ds 4 non lo avrei preso perché mi sarei pure rotto.
Già DS 3 sapeva di minestra riscaldata.

Non vorrei che il "senso" di questo Elder Ring, sia proprio quello.
Rifilare DS4 sventolando ai quattro venti che si tratta di una nuova ip.
È proprio quello il senso, visto che viene pubblicizzato come seguito spirituale di Dark Souls

Credo che nel caso peggiore possa uscire un "more of the same", non mi aspetto disastri epocali.
Esatto, mal che vado ci troveremo un "Dark Souls 4" :asd:
Post automatically merged:

Sono l'unico che vuole vedere qualcosa di nuovo dai From che si allontani dalle meccaniche dei Souls?
Ci starebbe, ma anche un more of the same lo accetterei, sarei curioso di vedere cosa riuscirebbero a fare seguendo lo stile di un Dragon Age.

Io dico che dopo il remake di demon souls non accetterei un altro titolo coi loro classici difetti tecnici da ps3, siamo nel 2021, se non sono capaci di modernizzare grafica e finirla coi ricicli di animazioni ecc si limitassero a occuparsi della progettazione del gioco lasciando lo sviluppo tecnico a una software house capace..se penso a un bloodborne realizzato con la cura del nuovo demon souls...

Io dico che dopo il remake di demon souls non accetterei un altro titolo coi loro classici difetti tecnici da ps3, siamo nel 2021, se non sono capaci di modernizzare grafica e finirla coi ricicli di animazioni ecc si limitassero a occuparsi della progettazione del gioco lasciando lo sviluppo tecnico a una software house capace..se penso a un bloodborne realizzato con la cura del nuovo demon souls...
Remake che non è stato fatto da loro ma dai Bluepoint :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro