PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
E' palesemente Dark Souls 4 con un altro nome, stavolta hanno avuto poca fantasia e sono andati sul sicuro con il minimo sforzo, peccato dalle nuove console mi aspettavo ben altro...
Non è nato e pensato per next gen, non è di certo da Elden Ring che otterrai uno showcase grafico delle nuove console :asd:

Si ma hanno creato tutta questa attesa per mostrare un gioco pensato per ps4/one..?! Mi dispiace ma 500 euro queste console non li valgono per ora..
L'hype per ER non c'entra nulla con le nuove console, per avere il graficone next gen hai titoli come il nuovo Ratchet. Questo è per noi fan di From Software che attendavamo il loro nuovo titolo come degli ossessionati :asd:

Parlando per me, per quanto abbia apprezzato i diversi Souls-like usciti in questi anni, ho capito che nessuno saprà mai replicare gli originali. È un po' come il piatto di lasagne della nonna, durante la tua vita avrai modo di mangiare lasagne di tutti i tipi, ma nessuna sarà mai buona come quella della nonna :bruniii:

Rivisto il trailer finalmente.
Uno dei loro trailer più riusciti.
Bellissimo.

Peccato per i limiti del loro motore (assurdo che siano ancora lì dopo tutti sti anni), ma è folle artisticamente.

Graficamente il trailer ha il livello di definizione PS5 O XSX suppongo. Non mi pare roba PS4.

L'hype per ER non c'entra nulla con le nuove console, per avere il graficone next gen hai titoli come il nuovo Ratchet. Questo è per noi fan di From Software che attendavamo il loro nuovo titolo come degli ossessionati :asd:

Parlando per me, per quanto abbia apprezzato i diversi Souls-like usciti in questi anni, ho capito che nessuno saprà mai replicare gli originali. È un po' come il piatto di lasagne della nonna, durante la tua vita avrai modo di mangiare lasagne di tutti i tipi, ma nessuna sarà mai buona come quella della nonna :bruniii:
This, ho provato altri souls-like, ma oltre a Code Vein che mi è piaciuto parecchio, nessuno altro mi ha preso bene come Bloodborne e Dark Souls 3.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si ma hanno creato tutta questa attesa per mostrare un gioco pensato per ps4/one..?! Mi dispiace ma 500 euro queste console non li valgono per ora..
È in sviluppo da Mid Dark Souls 3. Era ovvio che uscisse anche per le old gen visto che è pensato per quelle. Non cadiamo tutte le volte dal pero però eh

Magari alcuni si sono fatti trasportare dalla lunga assenza di news e da alcuni voli pindarici di singoli che lo davano come dirottato solo su next gen (cosa che appunto si è rivelata improbabile). Avrebbero bisogno di serio aiuto sul fronte tecnologico, perché comunque il fianco lo mostra già da questo trailer creato appositamente per non mostrarlo.
Ma se uno adora i Souls quanto mostrato è orgasmo puro, ci sta sia una sorta di Dark Souls 4 perché è sempre stato presentato come tale.

Io sono un altra delle persone che non apprezza più di tanto il genere, e sinceramente sono rimasto catturato se non ammaliato da questo trailer. Artisticamente è incredibilmente bello e una ben fatta e memorabile stilizzazione artistica sarà e sempre comunque in grado di sopperire a un comparto tecnico non eccellente (tolto cose gameplay-isticamente importanti come il frame rate).

Non lo giocherò mai mi sa, perché già i giochi from Soulsborne non sono il mio forte, poi questo è pure open world che è l'altro genere che in genere evito quindi proprio all'opposto dei miei gusti :asd: Ma comunque, sicuramente il trailer ha stimolato la mia curiosità, e manco ci ho fatto caso che non fosse graficamente eccellente come, chessò, il remake di Demon's Souls.

Rivisto il trailer finalmente.
Uno dei loro trailer più riusciti.
Bellissimo.

Peccato per i limiti del loro motore (assurdo che siano ancora lì dopo tutti sti anni), ma è folle artisticamente.
Tecnicamente è migliorato notevolmente, è dinamico non più statico, più dettagliato, migliori effetti, lo stile grafico è sempre quello ma è fatto tutto molto meglio, poi dal trailer si capisce che c'è il ciclo giorno notte.
Guardate il trailer in 4k, rispetto a ds3 e sekiro è molto meglio.
Poi chiaramente non è next-gen e si sapeva.

Tecnicamente è migliorato notevolmente, è dinamico non più statico, più dettagliato, migliori effetti, lo stile grafico è sempre quello ma è fatto tutto molto meglio, poi dal trailer si capisce che c'è il ciclo giorno notte.
Guardate il trailer in 4k, rispetto a ds3 e sekiro è molto meglio.
Poi chiaramente non è next-gen e si sapeva.
Occhio che stai sicuro che quello mostrato è o PC Uber o next, ovvio sia migliorato ?

Quanto è noiosa la lore dei loro giochi tranne bloodborne (sekiro non giocato ancora)
Io ho amato quella del primo Dark Soul. Bloodborne ancora adesso non l’ho compreso bene. È un puzzle troppo complesso da mettere insieme

Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questo :asd: comunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap

Comunque artisticamente è ispiratissimo :sisi:
Tecnicamente invece quel cavallo:shrek:

Continuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questo :asd: comunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap
ma è quel trailer cinese? praticamente lo paragoni al nulla :asd:

Riuscirò a procurarmi una ps5 in tempo per il day one? Me lo auguro.. anche perché voglio giocarmi anche demons' souls!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro