Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è nato e pensato per next gen, non è di certo da Elden Ring che otterrai uno showcase grafico delle nuove consoleE' palesemente Dark Souls 4 con un altro nome, stavolta hanno avuto poca fantasia e sono andati sul sicuro con il minimo sforzo, peccato dalle nuove console mi aspettavo ben altro...
Si ma hanno creato tutta questa attesa per mostrare un gioco pensato per ps4/one..?! Mi dispiace ma 500 euro queste console non li valgono per ora..Non è nato e pensato per next gen, non è di certo da Elden Ring che otterrai uno showcase grafico delle nuove console![]()
L'hype per ER non c'entra nulla con le nuove console, per avere il graficone next gen hai titoli come il nuovo Ratchet. Questo è per noi fan di From Software che attendavamo il loro nuovo titolo come degli ossessionatiSi ma hanno creato tutta questa attesa per mostrare un gioco pensato per ps4/one..?! Mi dispiace ma 500 euro queste console non li valgono per ora..
This, ho provato altri souls-like, ma oltre a Code Vein che mi è piaciuto parecchio, nessuno altro mi ha preso bene come Bloodborne e Dark Souls 3.L'hype per ER non c'entra nulla con le nuove console, per avere il graficone next gen hai titoli come il nuovo Ratchet. Questo è per noi fan di From Software che attendavamo il loro nuovo titolo come degli ossessionati![]()
Parlando per me, per quanto abbia apprezzato i diversi Souls-like usciti in questi anni, ho capito che nessuno saprà mai replicare gli originali. È un po' come il piatto di lasagne della nonna, durante la tua vita avrai modo di mangiare lasagne di tutti i tipi, ma nessuna sarà mai buona come quella della nonna![]()
È in sviluppo da Mid Dark Souls 3. Era ovvio che uscisse anche per le old gen visto che è pensato per quelle. Non cadiamo tutte le volte dal pero però ehSi ma hanno creato tutta questa attesa per mostrare un gioco pensato per ps4/one..?! Mi dispiace ma 500 euro queste console non li valgono per ora..
Tecnicamente è migliorato notevolmente, è dinamico non più statico, più dettagliato, migliori effetti, lo stile grafico è sempre quello ma è fatto tutto molto meglio, poi dal trailer si capisce che c'è il ciclo giorno notte.Rivisto il trailer finalmente.
Uno dei loro trailer più riusciti.
Bellissimo.
Peccato per i limiti del loro motore (assurdo che siano ancora lì dopo tutti sti anni), ma è folle artisticamente.
Occhio che stai sicuro che quello mostrato è o PC Uber o next, ovvio sia migliorato ?Tecnicamente è migliorato notevolmente, è dinamico non più statico, più dettagliato, migliori effetti, lo stile grafico è sempre quello ma è fatto tutto molto meglio, poi dal trailer si capisce che c'è il ciclo giorno notte.
Guardate il trailer in 4k, rispetto a ds3 e sekiro è molto meglio.
Poi chiaramente non è next-gen e si sapeva.
Io ho amato quella del primo Dark Soul. Bloodborne ancora adesso non l’ho compreso bene. È un puzzle troppo complesso da mettere insiemeQuanto è noiosa la lore dei loro giochi tranne bloodborne (sekiro non giocato ancora)
Tanto ho ps5Occhio che stai sicuro che quello mostrato è o PC Uber o next, ovvio sia migliorato ?
berserk c'è sempre se c'è myazaki di mezzo
miura c'ha lasciato dio e tanti ne prendono spunto
ma è quel trailer cinese? praticamente lo paragoni al nullaContinuo a trovare Black Myth Wukong più bello da vedere di questocomunque le meccaniche se sono davvero quelle elencate sul sito ufficiale è un notevole passo indietro dopo quanto fatto con Sekiro. Se hanno cannato pure il level design e senso di progressione... oooooooooh elden crap